Visualizzazione 21 filoni di risposte
  • Autore
      Biga
      Membro

Cari amici net, io Elisanna e Carlo dal 19 al 25 Giugno saremo a Ventimiglia (campo base: campeggio con bungalow) per trascorrere alcuni giorni di ferie meta: Italia / Francia.

In sintesi alcuni itinerari previsti:

1 Giornata dedicata al Grand Canyon du Verdon.

1 Giornata dedicata ai passi: Col de la Cayolle e Cime de la Bonette nel Parc National du Marcantour

1 Giornata dedicata a: 50 km di lungo mare sulla costa azzurra da Ventimiglia a Nice, poi solo curve in direzione dell’Authion nel Parc National du Marcantour.

Per il resto si improvviserà succevivamente.

Se a qualcuno interessa………..

Ciao Raga 🙂

giampa
      Membro

già che ci sei fai una scappatina a dolceacqua che è un paesino li vicino molto carino e puoi fare anche la strada del col de turinì e zone limitrofe molto bella. Ciao

fable
      Membro

vero, dolceacqua merita, difficile cmq trovare un posto in zona che non sia bello

consiglio di fare anche il tenda e magari una volta in cima i facili sterrati che collegano i forti in quota. da lì parte anche un pezzo di via del sale ma non so quanta voglia avete di far fuoristrada
      buone vacanze!

Lunzo
      Partecipante

di tutto e di piu su quel giro lo puo trovare qui….ho scritto personalmente tutto e ho un bellissimo ricordo di quel viaggio…..tra l’altro per combinazione quel w.e. anche io sarò li vicino, nel parco nazionale del Vercors. Leggi e fammi sapere.

http://www.motolunzo.it/pagine/2003/DTT03/DTT03_I_FS.htm

Sacks
      Partecipante

Campeggia dove vuoi ma non a ventimiglia!!! Se vuoi ulteriori info mandami un’e-mail

Cactus
      Membro

Lunzo hai i file di log del gps?

Biga
      Membro

grazie raga…. materiale interessante.

Biga
      Membro

http://www.cellulazero.com/viaggi/TourCostaAzzurra.htm
      a questo indirizzo trovate il programma di massima, o almeno quello che abbiamo intenzione di fare. Per il momento siamo: Io l’Elisanna e Carlo. Abbiamo prenotato una villetta (posti letto n.6) in un campeggio come campo base. Se vi interessa c’è posto.

Stecca
      Partecipante

Mi guardo un po’ il programma e vedo se in quei giorni siamo liberi (carmola ed io).
      Al massimo, se ci sono problemi possiamo venire per 1 o 2 giornate.

Ti faccio sapere.
      Ciao, Stecca

Biga
      Membro

Stecca… Volentieri. P.S. ho richiesto il frigo con chiave, sai essendoci Carlo. :-)….

Stecca
      Partecipante

In effetti era la mia preoccupazione maggiore….

Un salutone a Carlo!

Lunzo
      Partecipante

no i log del gps non ce li ho per il semplice motivo che mi diverto ancora con la buona vecchia cartina…il gps pernso sia utile solo dove le strade non ci sono …. in africa! ciao e ci vediamo ai 100 laghi!

Gioweb
      Partecipante

se non era per il gps giampa ci stava ancora facendo girare per il passo pianazze per trovare “l’albergo”…:-P

Biga
      Membro

Ciao Net, oggi manca una settimana e ormai è ora di partire. Ora bisogna pensare ai dettagli, a cosa caricare sulla moto, bisogra programmare il GPS ecc. Bene diamoci dentro.
      Maaaaaaco a dirlo é domenica sera e cosa mi vado a prendere? Una enterocolite… Oggi è giovedì e dopo ospedale, visite e medicine sto ancora male.
      Così con grande rammarico ho disdetto la prenotazione del campeggio e ho annullato il viaggio. Che sfiga……. :-(
      Bene con la speranza che a voi net vada meglio (ci vuole poco) un lampeggio a tutti.

Bierhoff
      Partecipante

azzo … mi dispiace :(

Angel
      Partecipante

Io mi ricordo chilometri e chilometri per trovare un cavolo di paesino che si chiamava sospel….belle zone però, complimenti per la scelta :o)

giampa
      Membro

bellino Sospel il paese delle ceramiche…ma per un pò di mal di pancia non si può rinunciare ad un viaggio!!!

Biga
      Membro

Giampa, è una settimana che dura sto mal di pancia, ma sai che quasi quasi hai ragione….. dove la trovo una sella per varadero con WC incorporato ?

Cactus
      Membro

Non Rinunciare!! Non lavori con gli impianti termici? Aggiungi uno scarico dietro!!! :))

Sacks
      Partecipante

Ah, si, un bel tappo da 3/4 con un pò di canapa…la pasta vedi te quale usare…

Biga
      Membro

magari, giovedi prossimo mi danno gli esiti dell’ospedale così almeno mi diranno che cavolo di germeche che mi son preso… e solo allora si provvederà con una cura mirata. Intanto………… non voglio essere volgare. Per il giro in Francia mi rifaro il ponte dell’8 settembre.

Stecca
      Partecipante

Che sfortuna….
      Il giro non era affatto male lo potrai fare comunque un’altra volta.

Ciao e buona guarigione.

Visualizzazione 21 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.