FrontPage › Forums › Organizzazione Incontri e uscite in moto › Gita culturale a Roma no spam
- Questo topic ha 16 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni, 2 mesi fa da Pilotino.
-
AutorePost
-
-
10 Settembre 2007 alle 14:06 #47032GunnyPartecipante
Per l’ultimo week end di settembre 28/29/30 sono stato contattato da un paio di Net del Nord che sono interessati a passare 3 giorni a Roma per una gita culturale, la guida ufficiale sara’ la Coccodrilla, la moto verra’ presa mooooooooolto poco cioe’ il giorno si girera’ a piedi o con i mezzi e qui entra in gioco Pilotino per il centro di Roma in visita ai vari monumenti, poi la sera si proporra’ un Roma Bynight e’ entra in gioco Bierhoff, o una gita ai Castelli con degistazone di squisitezze del posto e qui entrano in gioco Coccodrillo e Io DDDD.
Ripeto come ho gia’ detto, i km in moto saranno molto pochi sara’ sopratutto un incontro culturale su R O M A .
Cmq se qualcuno e’ interessato a questo tipo do week end non fa’ altro che mettersi in lista.
Un saluto a tutti -
10 Settembre 2007 alle 14:09 #99737GunnyPartecipante
Allora mi raccomando Bier vedi di andare a fare qualcos’altro da un altra parte.
Questo e’ il post. di Dancer Ragassuoli…a parte le battute su bierhoff (che è come sparare sulla croce rossa), come procede l’organizzazione della Gita Culturale?
Ricapitolando gli interessati sarebbero
MrHolins
Dancer+Sara
Giginps+Roberta (non ha il pc ma presto lo scriverà)
Info…info
Cerchiamo di sapere quanti altri parteciperanno cosi da trovarvi una sistemazione adeguata.
Per ora solo quelli postati da Dancer ?
Un saluto
-
10 Settembre 2007 alle 14:35 #99738BierhoffPartecipante
presentissimo per il giro notturno e dal momento che non lo si può fare molto presto io propongo per il sabato sera cena ai castelli e poi un bel Roma by niht.
p.s.: lista urgente partecipanti per sistemazioni notturne.
-
11 Settembre 2007 alle 10:50 #99785Lupo SolitarioPartecipante
….Azzarola solo ora leggo il post,mi sono organizzato per la settimana prossima che cè il patrono di Bologna e si fa un ponte di 4 giorni,,,,quasi quasi………..Dancer e gigi ooohhhh non dite nulla!!!!!scherzo comunque interessante,
-
11 Settembre 2007 alle 13:51 #99812PilotinoPartecipante
DAi lupo scendi dalle montagne e porta con te mamma lupa un abbraccio :clap:
-
11 Settembre 2007 alle 21:28 #99882PilotinoPartecipanteQuote:Bierhoff – presentissimo per il giro notturno e dal momento che non lo si può fare molto presto io propongo per il sabato sera cena ai castelli e poi un bel Roma by niht.
p.s.: lista urgente partecipanti per sistemazioni notturne.
Bier abbiamo detto no spam!
-
12 Settembre 2007 alle 12:34 #99934BierhoffPartecipanteQuote:Pilotino –
Bier abbiamo detto no spam!
ma come, per una volta che scrivo una cosa sensata
-
17 Settembre 2007 alle 18:46 #100137BierhoffPartecipante
visto che alla fine siamo io, pilotino e gunny e che entro il 6 ottobre (sarò a mantova in quel we) silvia deve consumare 80.000migle alitalia, il 29 e 30 (unico we disponibile) mi ha organizzato un we non so dove.
so solo che parto sabato mattina alle 8e30 e rientro domenica notte
per il venerdì sera sono a vostra completa disposizione :ok:
-
17 Settembre 2007 alle 21:16 #100151GunnyPartecipanteQuote:Bierhoff – visto che alla fine siamo io, pilotino e gunny e che entro il 6 ottobre (sarò a mantova in quel we) silvia deve consumare 80.000migle alitalia, il 29 e 30 (unico we disponibile) mi ha organizzato un we non so dove.
so solo che parto sabato mattina alle 8e30 e rientro domenica notte
per il venerdì sera sono a vostra completa disposizione
Tranquillo………… non avevamo dubbi sul tuo essere presente………hai veramento fatto la fine del 74. :bang::bang::bang::bang::bang:
un saluto
-
17 Settembre 2007 alle 23:45 #100158BierhoffPartecipante
-
18 Settembre 2007 alle 10:59 #100180DancerPartecipante
Ieri sera io e sara abbiamo deciso di dare forfait: nessun impegno in particolare, staremo a casa a riposarci un po.
Lo scorso wend lo abbiamo passato a gironzolare in moto sulle alpi, quello che viene ci sarà il raduno qui a castello e il 6-7 ottobre è in programma un giro in toscana.
Pertanto il wend di roma lo salteremo.
-
18 Settembre 2007 alle 18:24 #100196Marco74PartecipanteQuote:
Tranquillo………… non avevamo dubbi sul tuo essere presente………hai veramento fatto la fine del 74.
un saluto
… Bier … hai fatto un bimbo pure tu e lavori fuori regione ?!?!? …. ma dai ?!?!?! …..
-
18 Settembre 2007 alle 18:32 #100197BierhoffPartecipanteQuote:Marco74 –
… Bier … hai fatto un bimbo pure tu e lavori fuori regione ?!?!? …. ma dai ?!?!?! …..
no, però siccome non vivo durante la settimana sono costretto a concentrare tutto nel we .. .sai com’è, le mie giornate lavorative sono di 18ore e il giorno dopo non sono smontante :bang:
-
18 Settembre 2007 alle 20:10 #100203Marco74Partecipante
… non sei giustificato !!!! …..
-
26 Settembre 2007 alle 17:06 #100521coccodrillaPartecipante
…Insomma alla fine il fine settimana culturale a Roma non si fara’
per mancanza di partecipanti. Era rimasto solo MrOhlins, e malgrado
le mie insistenze ha preferito rinviare.
Bene, a questo punto, se davvero ci sono net che comunque avrebbero
voglia di conoscere meglio Roma, rilancio a tutti la mia disponibilita’
a fare da guida, metto a disposizione qualche posto letto presso
il noto agriturismo “I Coccodrilli” e vi ricordo che Roma è famosa
per le sue ottobrate, ovvero ottobre e’ di solito un mese splendido
dal punto di vista meteo.
Se qualcuno si fa invogliare, non ha che da prendere contatto. :ok:
ps: Se poi qualche net volesse venire a Roma senza moto, suggerisco
di verificare i voli Ryanair da Treviso o da Orio al Serio su Roma
Ciampino (praticamente a casa nostra): prezzi ultra low cost!
-
27 Settembre 2007 alle 10:16 #100576coccodrilloPartecipanteQuote:Coccodrilla – …Insomma alla fine il fine settimana culturale a Roma non si fara’
per mancanza di partecipanti. Era rimasto solo MrOhlins, e malgrado
le mie insistenze ha preferito rinviare.
Bene, a questo punto, se davvero ci sono net che comunque avrebbero
voglia di conoscere meglio Roma, rilancio a tutti la mia disponibilita’
a fare da guida, metto a disposizione qualche posto letto presso
il noto agriturismo “I Coccodrilli” e vi ricordo che Roma è famosa
per le sue ottobrate, ovvero ottobre e’ di solito un mese splendido
dal punto di vista meteo.
Se qualcuno si fa invogliare, non ha che da prendere contatto.
ps: Se poi qualche net volesse venire a Roma senza moto, suggerisco
di verificare i voli Ryanair da Treviso o da Orio al Serio su Roma
Ciampino (praticamente a casa nostra): prezzi ultra low cost!
Per quanto riguarda il Cocco, disponibile solo a giri in moto FUORI Roma! Mi dispiace ma ne ho abbastanza di questa città caotica e nessuna fantasia di girarla né a piedi, né in moto. :blea:
-
27 Settembre 2007 alle 10:42 #100579PilotinoPartecipante
Cocco hai sempre la terza possibilità!!!! prendi il BUS :ok:
-
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.