FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders gita camper puro umbria / marche

Visualizzazione 28 filoni di risposte
  • Autore
      winno
      Partecipante

come già annunciato ho noleggiato un camper puro, ritirato il 31/12/09 , direzione gubbio ecc…… ora sono nelle marche, acqua, neve ecc. .

Sono veramente soddisfatto dell’esperienza che sto vivendo, confermo la praticità, gran caldo internamente e pur essendo un ducato maxi trovi tutti gli accessori per una vacanza, bagno acqua calda ecc. manca solo o sbalzo posteriore per la moto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Smile

coccodrilla
      Partecipante

noi ti stiamo aspettando….. arrivate vero??? Smile

Sacks
      Partecipante

Uè, non è mica un forum di camperisti qua. Se sei passato “dall’altra sponda” peggio per teSmile

winno
      Partecipante

per la maga: siamo nelle marche , abbiamo lasciato stare la toscana questa volta !!!

per lo stordito : io ho dietro un 450 cc pronto per l’uso , se riesco mi farò un giro nelle campagne delle marche !!!!

Scal
      Partecipante

Ciao Winno, Marche ed umbria, mare, colline e montagne. Peccato il tempo! Divertiti

Decibel
      Partecipante

winnoneeeeeeeeeeeeeeeeee

rudy
      Partecipante

io l’ ho noleggiato l’ anno scorso in giugno e con la mia famiglia ci siamo fatti:

Gubbio, Assisi, Terni Cascata delle marmore, Spoleto e grotte di frasassi…. mi ero scaricato da internet le piazzole con gli scarichi e i rifornimenti, e devo dire che ci è piaciuto molto, tanto che stiamo pensando di noleggiarlo 10/15 giorni verso maggio e andare a fare un giro in francia (Loira Normandia Parigi)
      se avessi meno impegni, me ne comprerei uno.
      Credo che a chi piace la vita un pò da zingaro, il camper lo debba provare.
      IMHO secondo me hai fatto benissimo….

bibendum
      Membro

non hai detto che manca lo sbalzo per la moto????
      Per me è una balla che ce l’hai dietro LOL LOL LOL LOL LOL

Ultimo
      Partecipante

Quote:
      winno –  abbiamo lasciato stare la toscana questa volta !!!

Che fortuna!!! Cool

zivas
      Partecipante

E’ venuto che io non c’ero…me la sono cavata! Big smile

Ciao Winnoneeeeeee!!!

Mago di ozz
      Partecipante

ecco un’altra scatola bianca ad ingombrare la visuale e la carreggiata a velocita di lumaca….

bruciamoli tutti questi camper…:-)))))

Theo
      Amministratore del forum

Ecco perchè al telegiornale parlano di lunghe code da quelle parti…

coccodrillo
      Partecipante

Quote:
      Mago di ozz – ecco un’altra scatola bianca ad ingombrare la visuale e la carreggiata a velocita di lumaca….

Caro Mago, hai espresso esattamente il mio pensiero!!! Evil Smile

winno
      Partecipante

non mi sono spiegato, avete presente il furgoncino dell0idraulico ? ecco, immaginatevi un furgone lungo 5,20 m alto 2,50 , grigio metallizzato , motore 3.000 fiat con oltre 160 cv ……… questo è il camper che ho noleggiato con la famiglia per il mio test prima dell’acquisto . 

Umbria e Marche meritano veramente tanto 

winno
      Partecipante

dimenticavo, è possibile che la vita è cosi cara solo in lombardia ? ! ?! sto valutando attentamenteThumbs Up di trasferirmi nelle marche  vicino al mare cercherò un piccolo rustico Thumbs Up

macellocastello
      Partecipante
      Quote:
      Mago di ozz – ecco un’altra scatola bianca ad ingombrare la visuale e la carreggiata a velocita di lumaca….

Winnone .. mi dispiace…. ma quoto !!!!!!

Mago di ozz
      Partecipante
      Quote:
      winno

Umbria e Marche meritano veramente tanto 

quoto e vorrei tornare in quei luoghi … in moto naturalmente… :-)))

e se noleggiassi uno scuolabus giallo???

frenze75
      Membro

appunto!!  160cv fiat , non honda!!

Bierhoff
      Partecipante

grande winno Thumbs Up

Pilotino
      Partecipante

Beh ragazzi (scusate se non scrivo da tempo su questo forum ma questa volta non potevo assolutamente esimermi da tale impegno….) ma cosa vi aspettavate?? dopo aver posseduto un KTm ed averlo venduto per acquistare un cagiva Navigator rimediata non si sa in quale museo, ed averla rivenduta subito dopo per acquistare una Guzzi norge …. non gli rimaneva altro che sperimentare il camper… Povero vecchio Winno….. Che finaccia che hai fatto!!! ………

Bierhoff
      Partecipante

io invece sono alla ricerca di un carrello tenda Thumbs Up

Theo
      Amministratore del forum
      Quote:
      bierhoff – io invece sono alla ricerca di un carrello tenda Thumbs Up

Se ti va di venire a Bergamo a prendertelo te lo dò io
      macellocastello
      Partecipante

carrello????

only for moto !!!!!!!!!!

Bierhoff
      Partecipante

Quote:
      macellocastello – carrello????

only for moto !!!!!!!!!!
      c’ho anche quello ma il cucciolo non ci vuole dormire dentro una zega Big smile
      theo, davvero? cos’hai?

Theo
      Amministratore del forum
      Quote:
      Bierhoff

theo, davvero? cos’hai?

Ti mando una mail con qualche foto

Pilotino
      Partecipante

Quote:
      bierhoff – io invece sono alla ricerca di un carrello tenda Thumbs Up

Prova prima ad affittare una roulotte la vita da campeggio con un piccolo non è molto facile (anche se molto conveniente)  fidati anche se non ho figli fin da piccolo ho sempre e solo fatto campeggio!! ;)

zivas
      Partecipante

I bambini si divertono molto più in campeggio che in albergo…noi abbiamo fatto lo scorso anno una settimana con la nostra roulotte pieghevole con mio cognato, la moglie e i due figli gemelli di 3 anni…è stato uno spasso!!
      P.s. La roulotte pieghevole è un carrello tipo carrello tenda che però ha pannelli rigidi e quando è aperta diventa una vera e propria roulotte, con tanto di letti veri e arredi; è un progetto francese della Rapidò che adesso non fanno più.

Ziofrenk
      Partecipante

anche a me piace il camper puro oppure il classico westhfalia  con tetto rialzabile…

ma non preoccupatevi, la primavera e’ alle porte !!!!LOL

Panko
      Membro

Il camper lo odi quandi ci stai dietro con la moto, o ancora peggio con la macchina, ma è uno dei mezzi che mi piacerebbe di più in assoluto.
      Tempo fa avevo un pulmino Volkswagen 1600 del ’79, attrezzato con tendine e divano letto. Quanti viaggi ci ho fatto!
      Con un camper a noleggio invece sono stato in Danimarca con altri 4 amici. E’ stata un’esperienza davvero eccezionale.
      Avrei anche il posto dove tenerlo…il problema è il costo iniziale e i costi di gestione ;) .
      Quest’estate in Slovenia io e Aria abbiamo visto un camper di un signore inglese che a un certo punto ha aperto uno sportello ed ha tirato fuori una piccola vecchia naked Honda per girellare con la moglie Shocked.
      Non ce l’ho fatta: sono andato a congratularmi con lui LOL .

Forse, tra qualche anno mi vedrete con camper, carrello moto a seguito e canoa sul tetto.

Visualizzazione 28 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.