• Questo topic ha 13 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 18 anni fa da Gunny.
Visualizzazione 13 filoni di risposte
  • Autore
      Strafys
      Partecipante

…facio parte di quelli che da venerdì scorso hanno torto perchè non partecipante al raduno, ma vi sssicuro che ho rosicato e anche parecchio.

quindi come promesso (anche da troppo tempo) farò un we Romano nelle date di:partenza da Milano 17 novembre per Roma Ciampino e ripartenza verso nord il 19 novembre il tutto in aereo, cehin quel periodo fa freddo e poi io se venissi con le mie due ruote beh forse dovrei iniziare a partire domani….

quindi sono prontissima per disorganizzarmi

mi porterò il mitico PAIL!!!!!!! finalmente…

Gunny
      Partecipante

OK, pronti a disorganizzare, tienici al corrente. :clap:

Bierhoff
      Partecipante

mi casa es tu casa … un posto letto ce l’avete in casa bierhoff.

vi rimedio anche una moto/scooter/vespa per girare nella mitica città.

e dirò di più … non sarebbe male se venisse anche qualche altro net … un incontro invernale tipo il primo fatto a firenze?

in ogni caso noi ci siamo :clap:

zoran
      Membro

ma che cosuccia interessante :D

Bierhoff
      Partecipante

casa mia ha 2 letti matrimoniali, un divano e molto posto a terra se vi portate i materassini.

DAI DAI DAI DAI … :clap:

Gunny
      Partecipante

A casa mia (causa metraggio ridottA) 2 posti in terra con materasso gonfiabile COMODISSIMO.

Decibel
      Partecipante

Dove c’è zia Stefys c’è Decibel….Presente! :clap:

Pilotino
      Partecipante

Si! Si! dai venite giu l’agriturismo P and P “Pasta e Posto”:D😀 è a vostra disposizione con2 posti divano letto più 2 materassino :P

winno
      Partecipante

se non erro dovrebbe esserci anche ………….

Inxsss
      Membro

ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhh da qua a novembre dovrei essere apposto…….. rimessaggio vertebre e co. …… quindi… mi prenoto da qualche parte un posto LETTO…. niente materassini, terra o altro… HO IL CERTIFICATOO ehe…… ebbrava strefy.. dai dai……..se cominciamo ora chissà che ne viene fuori tra due mesi ehehehe……

Strafys
      Partecipante

giusto per rendere la cosa ufficiale: ho appena comperato il biglietto dell’ aereo e arrivo con una bella sorpresa!

arrivo a Ciampino e non a Fiumicino.

non vedo l’ora!

Bierhoff
      Partecipante

oddio … non mi dire che la famiglia cresce!?!

Panko
      Membro

arrivi forse con il peloso…….:clap:????????

Gunny
      Partecipante

Ma poi come e’ andata la gita? ma non ci fate sapere niente? su su notiziateci :clap:

Visualizzazione 13 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.