FrontPage Forums Organizzazione Incontri e uscite in moto Giro “centrini “Sabato 19??

Visualizzazione 40 filoni di risposte
  • Autore
      aria
      Partecipante

Ebbene visto che abbiamo da brindare alle nuove moto di Ultimo e del Mago e alla Patente di Giuly e a qualsiasi altro valido motivo:-), che ne dite Sabato 19 di un girello dove vogliamo e come ci pare e di un pranzetto fugace dove ci pare?..Allora io non so ancora se riuscirò a venir in moto a causa del ginocchio, venerdì lo saprò…ma posso venir sempre in auto..e grazie alla necessità assoluta dei centrini sarà con noi anche Bier.-)))che mi accompagna:-P..quindi cari Toscani e Non, decidiamo una strada da percorrere , l’ora di ritrovo..ecc..bacioni ila

Bierhoff
      Partecipante

io ci sono :)

aria
      Partecipante

Per forza vieni per commissionare i “centrini”..:-))

giampa
      Membro

sabato purtroppo SAIE 2 a bologna (fiera del serramento e interni)spero alla prossima occasione. CIAO.

giampa
      Membro

ILA, lo so che la voglia è tanta, ma io resisterei dalla tentazione ancora una o 2 settimane. CIAO e a presto.

Ultimo
      Partecipante

SIIII!!! FINALMENTE!!!

Mago di ozz
      Partecipante

centrini??? ti sei dato al ricamo Biehroff???:-)))

lodevole inziativa Ila… ma avendo impegni non rimandabili per questo we non riusciamo a dare la nostra presenza per certa… non è detto che ci si accodi all’ultimo momento ….

aria
      Partecipante

Giampa tranquillo se non ce la faccio o guida Marco, oppure ci muoviamo in auto..l’importante è muoversi..non ce la faccio più.. Mago hai i nostri cel, quindi agganciatevi quando volete e se potete sarebbe molto bello vedersi…Ginetto, Whale??

Ultimo
      Partecipante

Dai MAGO!!!! Liberate il MAGO!!!

Oggi la mia moto compie 1 mese e domani la porto a fare il primo tagliando dei 1000 (gratuito :D).
      Sabato avrà voglia di girare…

aria
      Partecipante

Dimenticavo Sabato sera alle alle 22 ci troviamo in Versilia, musica dal vivo…:-))

aria
      Partecipante

Chantal se ci sei batti un colpo, così come tutta la “banda toscana”:-))

Bierhoff
      Partecipante

Io sono romano ma il colpo lo batto lo stesso.

TOSCANI DOVE SIETE?

p.s.: Mago io vengo veramente per farmi fare un pò di centrini (25cm di diametro con il filo di cotone del 12) :)

calyca
      Membro

Ottima idea! Non so se la mia moto sarà partita e revisionata entro sabato, al limite veniamo solo con il TA. In linea di massima comunque saremo presenti.

Bierhoff
      Partecipante

il mio TA :)

Ultimo
      Partecipante

Ma non te l’hanno ancora pagato????

magia nera
      Membro

Purtroppo lavoro!!

luvi
      Membro

sabato dalle 12 alle 17.30 impegnata in trasbordi vari dei due pargoli.. scuola , dottrina, feste di compleanno…sarà un lusso tagliare il prato o un girino in bici..:(

calyca
      Membro

Come no?! Pagato alla consegna….è per il passaggio di proprietà che ci abbiamo messo tanto tempo.

Ultimo
      Partecipante

Allora è la TA di Willy Sputer e Calyca.

Marchino… hai una spremuta di pomodoro ora, te lo ricordi?

Inxsss
      Membro

……….presente… con il cuore e con l’anima.. e sicuramente per la serata folle in versilia ( meno male che c’è ilaria..) per il giro in moto tutto dipende da problemi che vanno oltre il mio controllo…. vedrem e sperem.. al massimo mi dite dove siete e viraggiungo. tanto con le moto che vi ritrovate.. ahahhahha prrrrrrrrrrraaaaaaaaaaaaaa

coccodrilla
      Partecipante

…. come ha detto il mago la vado dura poter essere dei vostri…… forse nella sera….. chissà!!

Inxsss
      Membro

…maga…… ce la fate a ballare per ore ed ore al ritmo del funky???? se si………….. veniteeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!! e se non ce la fate……… venite lo stessoooooooooooooooooooooo!!

aria
      Partecipante

Dalle ore 22 tutti al Mokando (zona darsena), vicino al corsaro rosso.. musica dal vivo e tanto divertimento…
      Per il girello Massi proponi qualcosa?…baci ilaria

Ultimo
      Partecipante

Io sono un po’ limitato dal fatto che alle 18 devo essere per forza a Siena.
      Quindi potremmo fare una giratella in mattinata e pranzo in zona o Bar dell’Orso, o Volterra o giu di li, non conosco molto bene quella zona.

A voi cosa rimane più comodo?

Dancer
      Partecipante

Uhmm…Uhmm…girello in moto…Uhmm…ballare a ritmo di funky…ri-Uhmm…Uhmm…le temperature si sono alzate…Uhmm…questo wend non lavoro…Uhmm…

calyca
      Membro

Io propongo un appuntamento in mattinata a Volterra che dovrebbe trovarsi alla distanza giusta da tutte le direzioni. A Volterra c’è un barrino con un ottimo prosciutto crudo da me sperimentato di persona. Per i giri nei dintorni guardo la carta e vi faccio sapere, voi fate lo stesso. Chantal mi raccontava di aver fatto dei giri in quella zona, potrebbe proporre qualche itinerario più preciso, anche se non si abbassa a girare con noi per via delle nostre moto. Veramente io ho la sua stessa moto, ma evidentemente non ho lo stesso manico! :-((

calyca
      Membro

Si capiva Chant che scherzavo, vero? No perchè certe volte per scritto non si vedono le faccine :-))

Bierhoff
      Partecipante

calyca è inutile … ormai hai rovinato un’amicizia … :)

calyca
      Membro

Ho controllato, ma non ho ancora deciso. In quella zona ci sono un sacco di posti carini: Larderello, San Dalmazio, Radicondoli, Belforte, Le Balze di Volterra. Guardate pure: http://www.viamichelin.it/viamichelin/ita/dyn/controller/mapPerformPage?expressMap=false&act=&pim=true&strAddress=&strCP=&strLocation=volterra&strCountry=612&productId=&x=0&y=0

ginetto
      Membro

Perche sabato e non la classica domenica.purtroppo il sabato per molti e pieno di impegni.

aria
      Partecipante

Ginetto domenica io lavoro!!!:-(..Si può fare di trovarsi a volterra la mattina e da lì si può scendere verso il mare..comunque scegliete un posticino…a me va bene tutto..meglio la mattina,che anch’io il pomeriggio sono un po’ incasinata per problem familiari..Dancer coraggio..non ti resta che partire:-)

ginetto
      Membro

Io mi sa che lavoro il sabato,casomai se non crollo sul divano posso fare un salto la sera in darsena.Ciaoooo

Ultimo
      Partecipante

Volterra la mattina?

Per me potrebbe andare bene…

calyca
      Membro

Ok allora io lancio l’appuntamento: ore 11.00 a Volterra, in fondo alla discesa di Via Garibaldi, all’altezza di Porta dell’Arco. Io, Willy, Ultimo e Giuly siamo già confermati. Considerate che noi non siamo del posto e abbiamo scelto il luogo dell’appuntamento solo guardando la cartina. Spero di aver scelto il posto adatto. Troviamoci al bar o al parcheggio più vicino al luogo che ho indicato e teniamoci in contatto con i telefonini che si trovano sulle schede. L’importante è trovarsi tutti alle 11.00, poi tutto il resto verrà da solo, come vi ho detto i dintorni sono bellissimi. A domani. Baci a tutti, anzi lamps!

il link per la cartina: http://www.viamichelin.it/viamichelin/ita/dyn/controller/cbListPerformPage?&E_mp=210505078kS21J30507715222793139MAPPOIB2C1y103ita54200012131103612000bdm9sdGVycmE000010091141pb110051001000001012&mapId=-.41k7x1bbloly&productId=41111

coccodrilla
      Partecipante

ma per info su Voltera abbiamo una guida d’eccezione…. vero Whale??!!! dove hai messo Ila???!!!! :-))))

Bierhoff
      Partecipante

ecco bravo whale … dicci un pò dove l’hai messa?

Bierhoff
      Partecipante

operazione centrini al via STOP

partenza prevista tra 3min.15sec. STOP

passo e chiudo.

Willy
      Membro

Domattina ci sarò anch’io con il mio inesorabile ed inarrestabile Transalp con quasi 56.000Km, che dopo tre mesoni di inattività dopo soli tre pressioni del bottoncino della messa in moto, si è un po’ stiracchiata per la lunga inattività ed ha ripreso a correre qua e là brillante e leggiadra come una libellula!!!! Caro Bierhoff domani quando la vedrai potrai appoggiarti alla mia spalla per le lacrimuccie di rito!!! Ciao Ciao
      A dimenticavo:Calyca farà la zavorrina perchè la sua K-Er5 unn’ha voluto sapè ragioni per ripartì. Ma che rimanga tra noi, perchè altrimenti mi chiede di guidare il Transalp e poi so’ dolori!!!!

aria
      Partecipante

A domani…:-))

Bierhoff
      Partecipante

56.000Km?

Ma se te l’ho venduta io con 55.000 … la vuoi usare o no quella moto?!? Non è abituata a stare ferma!!! Guarda che me la riprendo :)))))

calyca
      Membro

Si infatti l’ho guidata alla fine…ma è meglio la mia!

Visualizzazione 40 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.