FrontPage › Forums › Report degli incontri e viaggi › GIRO BELLISSIMO!!!!
- Questo topic ha 11 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 19 anni, 6 mesi fa da Fugzu.
-
AutorePost
-
-
12 Maggio 2005 alle 21:05 #44457macellocastelloPartecipante
oggi, come anticipato in altro post, ho dedicato un mio giovedi alla Miriam(la santa donna !!).
raticosa-giovo e giù fino a fiesole x la mitica SS65… che meraviglia dopo una curva a dx bearsi della panoramica di Firenze!!!
da fiesole percorrendo stradine meravigliose siamo arrivati a pontassieve… bivio a sx x consuma e poi via x quella fiabesca avventura che si chiama VALLEOMBROSA !!!
una foresta incantata dove i profumi e i colori esaltano !!!
sosta pranzo a reggello.. consuma a scendere e poi sulla dx un bivio x rufina… una stradina secondaria che si snoda fra vigneti uliveti e boschi di faggi e betulle!!!
rientro dal p.sso colla e sambuca….
che splendido giovedi… Miriam… la TA … e posti meravigliosi!!!
p.s. che bella la Toscana…. peccato che se la siano venduta quasi tutta agli stranieri :(( <<<<<
p.s.2 … se amate la vostra donna e gioite con la vostra moto … ANDATECI!!!!!!!!!!!
lamps macello6miriam -
12 Maggio 2005 alle 21:08 #58271macellocastelloPartecipante
un grazoie particolare x drako che mi ha fatto conoscere quei poasti meravigliosi!!
in bocca al lupo x ” quella cosa “!!!!!!!!!!!!!! -
12 Maggio 2005 alle 21:57 #58276EmiMembro
conosco vagamente bel giro! ciau!
-
12 Maggio 2005 alle 22:05 #58278macellocastelloPartecipante
Emi…dopo aver guidato su quelle strade capisco perchè sei tanto bravo a guidare la moto.. o lo scooter…. sono una scuola fantastica!
-
12 Maggio 2005 alle 23:12 #58288CesareMembro
Vigliacco, vedo che te la spassi, e io?
“non vedo l’ora di venire a trovarti!, che invidia quei posti! vediamoci e facciamo un giro!” PAROLAIO!!! E dire che il marinaio sono io!
Meno male che anche oggi sono andato a farmi un bel giretto,”ANCHE SENZA DI TE”; tra l’altro una decina di giri di quella famosa pista da cross, sai quella con tutte quelle curve in appoggio, quelle salite ripidissime con alla sommità un 180 gradi da fare col piede in terra e il gas spalancato……vabbè, tu vai a spasso con Miriam…Io, anche oggi, TI HO PENSATO!!!
Che dire? una sola parola…vigliacco! (e non venirmi a dire che hai ordinato anche tu una RRRRRRRRRRR)
Ciao. Un marittimo sconsolato )) -
13 Maggio 2005 alle 5:37 #58293ariaPartecipante
Macello sono d’accordissimo su tutto con te..quei luoghi sono bellissimi,direi mistici:-))bel giretto ragazzi miei..nutro una profonda ammirazione per Voi. vi abbraccio..ila
-
13 Maggio 2005 alle 8:10 #58296Mago di ozzPartecipante
si sono davvero bei posti…. poi la primavera,con i suoi profumi e colori, deve averli resi ancora più magici..
-
13 Maggio 2005 alle 10:03 #58311luviMembro
li conosco, li conosco girarli in moto e in dolce compagnia , in questa stagione, ti fanno cantare il cuore!
-
13 Maggio 2005 alle 10:14 #58318tonimangPartecipante
Grande Macello!
-
13 Maggio 2005 alle 10:20 #58319BierhoffPartecipante
adoro la toscana … macellaio ti mando un abbraccio
-
13 Maggio 2005 alle 14:01 #58343ariaPartecipante
Bier la Toscana è bellissima e le toscane ancor di più)))))))))bacioni…
-
14 Maggio 2005 alle 8:26 #58423FugzuMembro
Una volta ci dobbiamo organizzare per fare il giro sulle colline di Montespertoli, non le conosce nessuno e ti assicuro che sono Toscana DOC! Bel giro, sicuramente ancor più bello perchè in compagnia della donna amata. Superlamps
-
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.