Visualizzazione 11 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #44278
      Marco74
      Partecipante

      Alla fine siamo rimasti solo io e Stylus (HP … insomma il Jibboz …) … visto il forfait di molti e le sparizioni improvvise …. e ci siamo fatti un 100 Km tra i colli Romani —> Velletri, Giulianello, Cori, Lariano, Artena e ritorno Tuscolo e Frascati —-> poca acqua in zona Lariano … e via … ci siamo scaldati!!

      Ho provato un po’ la FZ6 … bella moto, potente e docile .. elastica … ci avevo fatto un pensierino mah … non mi ci trovo … son abituato alle turistiche … ci sarebbe il TDM 900 … ma costa un po’ !!! —–> tengo felicemente la mia TA a cui son affezionato e mi ci trovo bene!!

      Con gli altri … vabbeh … sarà il prox sabato o quando si deciderà : cmq x tutti: cerchiamo di essere + rilassati tra noi che di casini già ce ne sono in giro! + Km e relax e – pippe mentali !!

      salutoni a tutti!!

    • #54939
      Ultimo
      Partecipante

      Qui piove :-(

    • #54960
      luvi
      Membro

      680 km e vi siamo quasi passati vicini..:)

      Fugzu ha lavorato fino a venerdì alle 11..e a Pistoia la notte aveva piovuto come Dio comanda..:)

      partiti con le due moto in direzione Nepi, dovevamo anche passare da un cliente di Fug..ma il mio scopo ..di fuga e finalmente.. dopo 6 mesi..moto!

      traffico impossibile fino a Firenze Certosa.. poi, nonostante il brutto tempo.. strada deserta e un’armonia di asfalto e curve..

      non ho capito come ma invece di timore, per l’intervallo così lungo di non guida, mi sono sentita in armonia con la mia Lilliput :)

      Firenze, Siena e poi la Cassia..nessuno e i colori umidi mi facevano immaginare Francia o Irlanda .. non primavera nelle colline della Valle d’Orcia…poi borghi di mattoni e di tufo.. sosta dal cliente e … arriviamo alla nuova casetta di Bombolino e Trombetta…dopo i primi 300 km e non una goccia d’acqua. :)

      dello spirito net e di come si sta bene con i Net.. bhe, molti di voi sanno..il giorno dopo mega programma con soprese.. arrivano anche Paperoga e zav ci dirigiamo verso il bosco secolare sul Cimino.. incima c’è ancora la neve.. le 5 moto si inseguono dondolando tra le curve e i rami spogli del boscosecolare..magico..sosta caffè e… la moto di Bombolino.. non riparte.. …varie ed eventuali.. ma il piacere è stare insieme..e quello che ha patito di più è stato Diego… io avevo già raggiunto il mio scopo.. allontanarmi da casa con fug e girare in moto..:)

      ci consoliamo con mega pappata a casa di Bombolino e Trombetta.. e quando stiamo per sventratre il tdm.. si scopre che era una semplice vite alletata alla batteria..:) si riparte per vistare la chiesa di S. Elia..un macellaio e un supermercato per la cena serale ..con anche Gunny e Nessy :)

      mattina di Pasqua…piovosa e calma.. partiamo che sta asciugando verso mezzogiorno..ma rassegnati all’acqua.. che dopo le nebbie del Lago di Vico di prende e ci accompagna..a secchiate, fino a 8 km da Pistoia… raggiungiamo il massimo sulle colline della val d’orcia con vento, acqua a secchiate, asfalto rotto e.. camper in colonna!

      ma io e Lilliput siamo ancora in sincrono..le soste sono brevi…a Firenze facciamo qualche guado anche profondo…allo svincolo dell’autostrada un’auto provoca una onda d’acqua che letterlamente ci inghiotte, passandoci sopra la testa… ma andiamo…ci sentiamo quasi dei cavalieri, dallo spirito impavido.. ancora oggi non so come abbiamo fatto a tornare a casa, quasi a cuor leggero :)…magicamente a pochi km da casa l’asfalto si asciuga… e prendiamo ad andare a una velocità più sostenuta, continuiamo a cantere.. entrambe.:)

    • #54962
      Marco74
      Partecipante

      Contento per voi e per te!

      a saperlo …. sarà per la prox !!

    • #54963
      luvi
      Membro

      …questa volta era un giro di.. coppia, senza progarmmi, che poi improvvisando ha preso forma ora per ora…poi non mancheranno occasioni.:)

    • #54993
      Bierhoff
      Partecipante

      74 sei un grande ;) e sai bene quello che penso.

    • #54995
      Bierhoff
      Partecipante

      Luvi non so perchè ma anch’io dopo 6 mesi di astinenza ho trovato un filing con la pummarola che prima non avevo :)

    • #54998
      Pilotino
      Partecipante

      Si M74 sei proprio un grande! Ma allora è vero che dietro ad un grande uomo c’è sempre una grande Donna ! :-D

    • #55014
      Marco74
      Partecipante

      Bier: feeling ;-)

      Luvi: nn mi irferivo certo a voi!!

      In generale: come sapete io sono il primo a dire che ognuno può e deve fare quello che gli va …. senza sentirsi dietro un coro di “Buuuuuu” “Mahhh” … e quindi nn voglio assolutamente più sentire giudizi di condanna (motociclisticamente parlando!!!) verso gente che rinuncia a giri … vuoi per il tempo … vuoi per i cavoli propri …

      ormai mi sembra che ci conosciamo abbastanza … solo che alcuni episodi mi fanno ancora riflettere !!

      meno chiacchiere … e più relax !!!

    • #55028
      Bierhoff
      Partecipante

      [lettera aperta al “gruppo” romano]

      io tutto questo spirito net a roma non lo vedo più :( e la cosa mi dispiace un casino.

      Cerco di organizzare, girare, metto sempre la mia faccia avanti anche se alla fine poi non c’entro molto e solo perchè ci tengo al gruppo, sono sempre il primo della fila per qualsiasi cosa e metto sempre i net avanti a tutto o quasi … (se io sabato ho dato buca è per una febbre fino al giovedì, ma non sto qui a giustificarmi, i motivi possono essere tanti), ma vedere il 74 e Stylus soli in un giro organizzato da tempo e dall’altra parte altri romani con tanto di ospiti, mi ha profondamente deluso e scoraggiato …

      Un tempo prima si mettevano post per organizzare e poi i report con uscite da 15 moto e ora leggo solo post con report di uscite nascoste al resto del gruppo :(

      Come dice Marco anch’io sono il primo che dice che ognuno è libero di fare quello che vuole e capisco benissimo che una cena in casa con molte persone è impegnativa ed è anche giusto che ognuno ha il diritto di farsela con chi vuole senza dover rendere pubblico tutto, ma un giro in moto mi dispiace ma non lo capisco proprio.

      Io questo non lo chiamo spirito Net.

      E’ logico che questa mia è dedicata solo ai romani e la venuta Di Fugzu e Luvi non c’entra assolutamente niente con quanto da me scritto.

      Non ci riesco a stare zitto e se devo dire qualcosa la dico solo perchè (mi ripeto in questo) ci tengo al gruppo, altrimenti mi sarei fatto i cavoli miei come faccio in tanti altri forum che seguo.

      In ogni caso la mia visione da oggi cambierà un tantino.

      Che nessuno si senta offeso di questo vi prego.

      Un doppio lampeggio fraterno a tutti gli SPQRNR.

    • #55032
      Simbad
      Membro

      Caro Bierhoff, la penso allo stesso modo. Se c è un giro organizzato da tempo è bene che le persone che danno l adesione, nei limiti del possibile, rispettino il programma. Poi per carità ognuno è libero di fare quello che vuole, ma di certo non si potrà più parlare di spirito net. :-(

    • #55033
      Bierhoff
      Partecipante

      non è proprio un discorso di adesioni ad un giro o meno … cmq l’importante è che nessuno si senta opffeso o tantomeno si debba sentire in obbligo di dare spiegazioni di nessun tipo

Visualizzazione 11 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.