FrontPage › Forums › Report degli incontri e viaggi › Giretto domenica 9 marzo
- Questo topic ha 5 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 8 mesi fa da macellocastello.
-
AutorePost
-
-
10 Marzo 2008 alle 9:34 #47507coccodrilloPartecipante
Il pretesto me l’ha dato il voler provare come andava il V-Strom con le marmitte aperte consegnatemi da Roger all’atto dell’acquisto della moto. :up:
Uno degli Strommisti conosciuti domenica scorsa aveva infatti manifestato il desiderio di acquistarle, ma prima di darle via volevo provarle (e sentirle) sulla moto… :up:
Appuntamento quindi ieri mattina presso il Palaghiaccio di Marino, con un altro Strommista con la DL 650 e fatto questo stupendo giro panoramicissimo, con tempo perfetto e strade deserte: Via dei Laghi, Pratoni del Vivaro, Carchitti, Palestrina, Castel S. Pietro, Capranica Prenestina, S. Vito Romano, Pisoniano, Ciciliano, Tivoli, S. Gregorio da Sassola, Casape, Poli, Corcolle, Gallicano, Zagarolo, Carchitti, Pratoni del Vivaro, Via dei Laghi ed infine ritorno a Ciampino.
La moto, a parte il rombo cupo dato dalle marmitte, mi è sembrata molto più fluida e rapida nel salire di giri e se il tizio non dovesse comprarle più non è che mi dispiacerebbe poi molto… :up:
Sono stato comunque molto fortunato con il tempo: come ho già detto il giro si è svolto in una mattinata soleggiata, ma soltanto mezz’ora dopo il mio rientro, si è scatenato il finimondo con lampi, tuoni, fulmini e grandine!!! 🙂 -
10 Marzo 2008 alle 9:57 #107481JackPartecipante
La fortuna aiuta gli audaci…
-
11 Marzo 2008 alle 17:08 #107536PilotinoPartecipante
E Bravo il Cocco :clap: :clap: ….passi dalle mie parti e nemmeno una telefonata per il caffè!!! :bo: Non Si fa così!!!
-
11 Marzo 2008 alle 18:08 #107539DecibelPartecipante
Grande Cocco, ma avvisaci prima, non dopo! :clap:
-
11 Marzo 2008 alle 18:39 #107542coccodrilloPartecipanteQuote:decibel – Grande Cocco, ma avvisaci prima, non dopo!
E tu che c’entri? Ormai sei un partenombardo!!!
Ho messo il report del giretto fatto altrimenti Macello s’inca@@a che nessuno scrive niente, e comunque era preannunciato da una settimana…sul sito dei V-Strommers!:D:D
-
11 Marzo 2008 alle 18:40 #107544macellocastelloPartecipanteQuote:coccodrillo –Quote:decibel – Grande Cocco, ma avvisaci prima, non dopo!
E tu che c’entri? Ormai sei un partenombardo!!!
Ho messo il report del giretto fatto altrimenti Macello s’inca@@a che nessuno scrive niente, e comunque era preannunciato da una settimana…sul sito dei V-Strommers!
:D:D:D:D:D:D:D:DD::DD:
-
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.