FrontPage › Forums › Organizzazione Incontri e uscite in moto › giretto
- Questo topic ha 10 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 9 mesi fa da Bierhoff.
-
AutorePost
-
-
5 Febbraio 2009 alle 16:00 #48229rudyPartecipante
vedendo oggi un timido raggio di sole, mi son montato la testa! se il tempo tiene e la moglie mi lascia, sabato pomeriggio farei un bel giretto in moto dalle mie parti. se qualcuno si volesse aggregare, e’ bene accetto. ah purtoppo non riesco a partire prestissimo siccome a mezzogiorno ho una visita, pero’….
-
5 Febbraio 2009 alle 17:21 #117640ginettoMembro
rudy io sono a modena sabato ma in macchina vengo alla partita,anzi se mi puoi consigliare un posto carino per mangiare due tigelle e un po di gnocco fritto anche vicino all’uscita dell’autostrada..Grazie gino
-
5 Febbraio 2009 alle 19:22 #117642cicoMembro
guarda il meteo pioggia pioggia pioggia
-
7 Febbraio 2009 alle 14:37 #117668rudyPartecipante
giro saltato….. moglie impegnata a fasta di compleanno con mio figlio “grande” e io faccio il baby sitter al piccolino.
per le tigelle passa oltre spilamberto direz fanano e non puoi sbagliare… -
7 Febbraio 2009 alle 19:40 #117680ginettoMembroQuote:rudy – giro saltato….. moglie impegnata a fasta di compleanno con mio figlio “grande” e io faccio il baby sitter al piccolino.per le tigelle passa oltre spilamberto direz fanano e non puoi sbagliare…
Grazie rudy ma la segnalazione mi è arrivata quando ero già a modena la terrò presente per la prossima.
-
8 Febbraio 2009 alle 9:51 #117701rudyPartecipante
mi spiace gino….. ma non mi sono connesso per un po’ e solo ieri ho letto….. la prossima volta fammi uno squillo magari andiamo assieme…. a due tigelline col prosciuttino non si dice mai di no….
-
8 Febbraio 2009 alle 14:06 #117706ginettoMembroQuote:rudy – mi spiace gino….. ma non mi sono connesso per un po’ e solo ieri ho letto….. la prossima volta fammi uno squillo magari andiamo assieme…. a due tigelline col prosciuttino non si dice mai di no….
Non ti preoccupare e come se fosse già fatto per quanto riguarda il mangiare sono sempre presente.
-
20 Febbraio 2009 alle 23:31 #118046vanniMembro
porco cane………. c’hai una bmw…. e tutte le volte non riesci ad andare in moto… quelli con la transalp e la vstrom sono andati oggi……… che bello….non c’era in giro nessuno…….e il contachilometri canta… 360 km………
-
21 Febbraio 2009 alle 1:13 #118049JackPartecipante
E il contachilometri parla… e il contachilometri canta… ma provare a comunicare un po’ meglio con le persone, no? C’è molto di più dei numeri…
Come dosare il tempo tra stare coi figli piccoli godendone la crescita e andare in moto per far parlare il contachilometri… è una questione di scelta… ognuno ha le proprie priorità, avrà le sue ragioni e ne sarà convinto…Aggiungo anche che, secondo me, entrare in un nuovo gruppo di amici motociclisti con questo atteggiamento provocatorio e ottuso non porta a nulla… poi fai te… -
21 Febbraio 2009 alle 17:43 #118075rudyPartecipanteQuote:vanni – porco cane………. c’hai una bmw…. e tutte le volte non riesci ad andare in moto… quelli con la transalp e la vstrom sono andati oggi……… che bello….non c’era in giro nessuno…….e il contachilometri canta… 360 km………HA HA HA AN TO GNANC CAGHE
-
22 Febbraio 2009 alle 15:30 #118098BierhoffPartecipante
jack, è tempo perso … lascialo parlare
-
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.