Visualizzazione 10 filoni di risposte
  • Autore
      Dancer
      Partecipante

La prossima settimana è quella di “vere” ferie quindi, senza lavoro, senza telefono dell’ufficio ecc…
      Visto che si tratta di ben una settimana ho deciso che l’obiettivo principale sarà quello di andare a trovare decibello ????????

Quindi:

– lunedì: partenza al mattino per andare a far tappa a Siena da Massi, mangiare i pici cacio e pepe e godermi l’entusiasmante Palio, posticipato a domani causa pioggia.

– martedì: parto da Siena e percorrendo la Cassia arrivo a Roma in tempo per pranzare con Bierhoff prima che attacchi al lavoro. Da li ho intenzione di arrivare da decibello percorrendo la Tiburtina fino a Tivoli. Proseguendo poi per Arsoli mi farò una scorpacciata di curve sui Colli di Monte Bove. Tagliacozzo, Avezzano, Capistrello e la SR82, la vecchia Strada Statale della Calle del Liri: un ragomitolamento di curve gusose, dal misto stretto e quelle più veloci.
      A Sora prendo la statale 666 che mi porta sulla 509 altrimenti conosciuta come “strada di Forca d’Acero” dall’omonimo passo (che ovviamente farò). Scendendo dalla parte est del passo mi godrò una serie spettacolare di curve e tornanti veloci fino a Opi. Da lì Villetta Barrea, Civitella Alfedena e giù fino a Somma Vesuviana a casa di Daniele.

– mercoledì: sono a casa di Daniele quindi ogni programma viene fatto il minuto prima ???? ad ogni modo il nostro amico vip animerà una fantastica festa in quel di Roserto Capo Spulico (cs). Dormiremo fuori da quelle parti.

– giovedì: rientriamo a casa di Daniele e starò tutto il giorno con lui.

– venerdì: sveglia di buon mattino e partenza in direzione Numana. Non faccio alcuna strada particolare se non quelle dell’entro terra. Conto di essere all’arrivo verso le 13.00.
      La farò visita ad un vecchio amico di scuola.
      In tardissima serata, quindi verso le 20/22, conto di arrivare in campeggio a Punta Marina (ra) per riposarmi nella mia roulotte.

– sabato e domenica: riposo al mare

Questo direi che è il programma di massima
      ????????????

alektm1190
      Partecipante

bravo cosi si fa..pochi problemi e via…buon viaggio,,, chissa che non ci si possa vedere il prossimo fine settimana a punta marina ,,mio figlio lavora al bagno bella vista e qualche volta vado la a mangiare,,,

Bierhoff
      Partecipante

consiglio vivissimo: é vero che non c’é traffico ma la Tiburtina é bella da Tivoli in poi. Fino a Tivoli é un delirio. Meglio quel poco di autostrada

Theo
      Amministratore del forum

Ti sei bruciato gli ultimi due giorni… ????

coccodrillo
      Partecipante

Posted By Bierhoff on 17 Aug 2015 01:23 AM

consiglio vivissimo: é vero che non c’é traffico ma la Tiburtina é bella da Tivoli in poi. Fino a Tivoli é un delirio. Meglio quel poco di autostrada

Concordo. Consiglio di seguire il consiglio di Marco che, da buon tassinaro, su queste cose se ne intende!

Sacks
      Partecipante

Un Net senza famiglia che parte e si fa le ferie a scrocco con la scusa di andare a trovare tutti i suoi amici.
      Non avete per caso avuto anche voi un deja-vu?!?

Theo
      Amministratore del forum

Volevo scriverlo io ma non l’ho fatto ????

Vinc
      Partecipante

Già… effettivamente mi ricorda qualcuno ????

Theo
      Amministratore del forum

Si però questo é più simpatico dell’altro ????????????????

Dancer
      Partecipante

????????????????

Allora..con i 180km di questa mattina direi che l’anno posteriore è definitivamente andato. Con ESA in modalità “due persone” fino a qualche settimana fa toccavo in punta di piedi, ora con tutta la pianta. Inoltre non ammortizza quasi più.
      Un buon inizio direi…ma tanto io proseguo: ci sono i maroni gonfi che ammortizzano ????????????

Ora sono in Piazza del Campo con Massi in attesa della mossa del Palio

Decibel
      Partecipante

Non hai raccontato il resto dell’impresa e le cubiste in calabria

Visualizzazione 10 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.