FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders girare il mondo in R1

Visualizzazione 10 filoni di risposte
  • Autore
      fable
      Membro

io queste cose non le capisco, con tutte le belle moto che ci sono in giro 😉

http://www.kcplazasportbikes.com/videos/Sjaak_the_World.wmv

cmq pare che il tipo sia “ampiamente” sposorizzato e supportato dalla yamaha e che non abbia certo problemi di ricambi e assistenza… partire da soli è un’altra cosa 😉

Marco74
      Partecipante

a parte ad averci il tempo …. i soldi … e tutta l’organizzazione!!! … l’impresa dove sarebbe!!???

ma un : “Va a lavorare ” no eh?!?!

A me fanno veramente ridere (per essere gentili !!) tutte queste cosidette “imprese” ….. come il giro del mondo in aereo senza scalo … il sorvolare il K2 in aliante …. fare il giro del mondo in moto … con mezzi ed organizzazioni che costano milioni!! … bah …

voi riuscite a vederla l’impresa!!???

Peko
      Membro

Una bella impresa sarebbe andare dal marocco a cape town lungo costa e piste con una honda xl 200 comprata in loco a 1000 euro… uno dei mezzi di cui si trovano i ricambi in africa… la kappetta non sanno neppure cosa sia… un amico che lavora in sierra leone me lo ha proposto ma, tempo e soldi a parte, lo trovo pericoloso per i paesi da attraversare. Un saluto Peko

Jack
      Partecipante

Da quando ho il nuovo pc, molti filmati come questo, mi appaiono come macchie di colore… questo, ad esempio, appare a macchie azzurre, arancioni e verdi… qualcuno ha idea di come risolvere il problema? Ho Windows XP Professional con la versione di Media Player contenuta… Grazie.

Theo
      Amministratore del forum

AZZ! Me lo sono visto ben 2 volte… In effetti con tutte le moto che ci sono.. complimenti all’R1nista!

fable
      Membro

Jack prova questo lettore multimediale, legge praticamente tutto
      http://www.videolan.org/vlc/

Jack
      Partecipante

Grazie Fable, me lo sono scaricato ma siccome in automatico parte sempre W. Media Player e credo sia solo un problema di settaggio, chiedo lumi ai + esperti sul da farsi…

fable
      Membro

scarica il filmato, clicca col destro sul file, apri con… seleziona vlc, eventualmente “usa sempre programma specificato”…. credo ;-) ciao

Gioweb
      Partecipante

minchia Jack spegni il pc e guardati la tv è piu’ semplice :-P

Emi
      Membro

non ho tempo di aprire il link, ma ho sentito di un tipo che gira il mondo in r1 e visto foto di lui in mezzo al fango..bah contento lui :-) ciau buona serata

bibendum
      Membro

l’impresa sta nel riuscire a farseli dare sti soldi, una volta che li hai ciao ciao e parti per la passeggiata />;-)” title=”>;-)” class=”bbcode_smiley” />)</p>

</div><!-- .bbp-reply-content -->
</div><!-- .reply -->
</li>
</ul>

</li><!-- .bbp-body -->

<li class=

Autore
    • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.