FrontPage Forums Organizzazione Incontri e uscite in moto Girare dal 29 luglio all’9 agosto compagnia cercasi

Visualizzazione 14 filoni di risposte
  • Autore
      Niki
      Partecipante

Ciao motociclisti vari.

Volevo avvisarvi che io il 29 Luglio sbarco a Civitavecchia per 12 giorni di vacanza in moto.

Dovrò reimbarcarmi a Civitavecchia il 9 sera.

Ho tre o quattro scelte da fare.

1) Arrivo, mi lancio direttamente sulle alpi, (quasi 800 km) qualunque esse siano (anche se Auronzo è quasi un obbligo) e giro e giro e giro a caso. Facendomi i soliti famosissimi e splendidi passi.

2) Faccio tappa tappa, nelle varie città a trovare i soliti noti che mi mancano tanto e che vorrei tanto rivedere. E questa è la scelta più pericolosa (per tutti voi). Pistoia, Firenze, Città di Castello, Vernazza, Bologna, Milano, Siena ecc ecc.

3) Vado direttamente verso Trieste, 700 km e poi Slovenia. 

4) Se qualcuno va a spasso in quel periodo e non è un problema mi aggregherei volentieri (più o meno qualunque itinerario). Anche se non per tutto il periodo.

Cosa mi consigliate (escluse le opzioni resta in Sicilia e l’opzione vattene lontano da casa nostra, non sono menzionate).

Sacks
      Partecipante

Se passi verso il Garda io per poche decine di migliaia di euro ho giusto una brandina anche per te…

Theo
      Amministratore del forum

Non ha scritto Bergamo, é andata bene ????

Alpi senza dubbio con una passata da qualche net

zivas
      Partecipante

E’ andata bene anche a me

Tanto l’ultima volta che sei venuto a trovare Melck nemmeno ti sei fatto sentire…

Scal
      Partecipante

In quel periodo sono in ferie, non so da che parte, ma un qualche pezzetto si strada magari ci esce.

Bierhoff
      Partecipante

Per fortuna che da civitavecchia va verso nord :)

Niki
      Partecipante

Stefy il 5 agosto puoi già partire o il 6?
      Perché volendo potrei perdere i primi giorni in giro a tra umbria e toscana, arrivare a Milano il 5 o 6 e andare insieme da Blade. Poi io tiro il 9 fino a civitavecchia.

Bierhoff, secondo te spendo tutti sti soldi per venirmi a girare Roma? poi dormì tranquillo.

Niki
      Partecipante

Ed tu sei nelle Marche?

Scal
      Partecipante

Scritto da Niki il 09 mag 2013 05:21

Ed tu sei nelle Marche?

Non so ancora se la prima settimana di agosto sarò nelle marche o a monzambano, certamante sarò in ferie e non andrò fuori. Ti farò sapere quando avrò le idee più chiare in modo da poterci incrociare o magari passare un paio di giorni insieme.

Decibel
      Partecipante

Napoli non l’ha citata… ole’!

rudy
      Partecipante

se passi da Modena fai un fischio, abetone, radici, cerreto non sono male da fare in moto…..

macellocastello
      Partecipante

Scritto da rudy il 05 giu 2013 23:43

se passi da Modena fai un fischio, abetone, radici, cerreto non sono male da fare in moto…..

le conosce bene …

Niki
      Partecipante

Rudy come dice il vecchio Macello conosco bene quelle strade. Posso vantare un Modena-Abetone in 75 minuti :-)
      Ho vissuto due anni a Modena, i miei anni più belli motociclisticamente parlando.
      Secondo la mia tabella di marcia faccio veramente difficoltá a metterci dentro quella zona, tutt’al più riuscirò a fare la Porrettana da Pistoia a Bologna salendo. Devo partire da casa Mati la mattina ed essere per sera a Trento. Con pranzo da Scal qual’ora non sia a Fabriano.

Niki
      Partecipante

Ma dite che “vecchio” Macello é un pò irriverente?

macellocastello
      Partecipante

Scritto da Niki il 06 giu 2013 14:52

Ma dite che “vecchio” Macello é un pò irriverente?

assolutamente no , è vero .

Visualizzazione 14 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.