FrontPage Forums Organizzazione Incontri e uscite in moto Giovedì polverosi II The Revenge

Visualizzazione 5 filoni di risposte
  • Autore
      Fugzu
      Membro

Oggi sono uscito in perlustrazione per il giro che vorrei fare giovedì, sui colli pistoiesi, assieme a Macello e Jor. Chi si aggrega? Dopo il diluvio di stanotte prometto fango, fossati, tante pietre e boschi incantati, paesaggi mozzafiato e scenari idilliaci. Chi si aggrega? Ora d’incontro 9.30 alle CaseRosse. Accorrete numerosi! 🙂

macellocastello
      Partecipante

non vedo l’ora!!!!!!!!!!!

Fugzu
      Membro

76 km di pietraie, sotobsco, discese e salite infernali, le ho inventate tutte per mettere in difficoltà Macello ma lui niente! Imperterrito mi ha seguito ovunque! Scherzi a parte è stato un bel giro, interrotto solo da un breve pranzo in una osteria sperduta in un paesino fra Pistoia e Porretta (Monachino). Bellissima giornata. Peccato per chi non è veuto ma lo riferemo di sicuro. Superfang :-)

Jack
      Partecipante

Dopo una lunghissima inattività, oggi sono risalito sulla moto… partito verso le 10 da Bologna con una temperatura accettabile, Forlì, p.sso della Calla, valico Croce ai Mori, B.go S. Lorenzo, Pistoia ad aspettare i cavalieri inpolverati in compagnia di Luvi e i 2 ex-bimbi sempre + ragazzi. “Leggerissima merendina” verso le 17 in compagnia dei loschi figuri rientrati stanchi in tutto il corpo tranne che nelle mascelle-mandibole, poi rientro tramite Porrettana. 370 km di goduria come non provavo da tempo ed una chiacchierata con 2 fratelloni e una sorella (Luvi, hai notato la finezza?!? :-)). Ora, dopo aver lavorato ancora un po’ alla casa (questa sera e domani), posso partire per la settimana di vacanza a Vernazza…

luvi
      Membro

è sempre un piacere :)

Pablito
      Partecipante

Jack, ieri verso le 15, dall’autostrada, ho mostrato a Micia, tra i monti, la direzione del tuo “Buen retiro”. Prima o poi……

Fugzu, fratellone, 3200 km. in Transalp non hanno spento la voglia di fuoristrada, ANZI!!!!!!
      Un saluto a tutti da P & M

Visualizzazione 5 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.