FrontPage › Forums › Tecnica, accessori, abbigliamento ecc… › Garanzia
- Questo topic ha 11 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni, 6 mesi fa da gigi.
-
AutorePost
-
-
26 Aprile 2007 alle 20:29 #46685bibendumMembro
Mi sono accorto di avere il mono che perde olio, la moto è ancora in garanzia della casa per un mese, e del concessinario che me l’ha venduta usata (x fortuna), l’ho portata da cip e ciop e mi dicono che probabilmente dovrò rivolgermi a Francone perchè essendo un usato la garanzia è intestata al proprietario precedente e se Francone non ha fatto il passaggio di nominativo della garanzia all’Honda mi varrebbe solo quella del concessionario per l’usato. Ora io da Francone non ho proprio l’intenzione di andarci perchè non mi piace come lavorano (e cmq mi pare alquanto verosimile), i fratelli cip e ciop mi faranno sapere chiedendo lumi a mamma Honda, nel caso di risposta negativa dell’Honda come mi devo comportare???
-
26 Aprile 2007 alle 23:37 #93915SacksPartecipante
Compri un mono nuovo tanto costa solo 400 euro più iva. A parte gli scherzi…boh non so cosa dirti non ho mai comprato moto usate per principio
-
27 Aprile 2007 alle 8:51 #93919zivasPartecipante
Ho idea che purtroppo te la prenderai in quel posto…il mono è considerato materiale di consumo e quindi quasi nessuno te lo copre in garanzia…tu prova a farti valere sia con la casa madre che con il concessionario…più facile che la Honda ti riconosca il problema piuttosto che la garanzia del conce.
-
27 Aprile 2007 alle 17:23 #93926bibendumMembro
I fgratelli Sorio mi hanno detto che su quel modello gli è già successo e la Honda gli riconosciuto la garanzia mo vediamo devo chiamarli e speriamo in bene
-
3 Maggio 2007 alle 12:40 #94026RufusPartecipante
Ma quanti KM hai ??
-
4 Maggio 2007 alle 10:39 #94064LunzoPartecipante
sai che succede? succede che ti tirano in lungo fino alla scadenza e poi ti rimbalzano se manca così poco….ti auguro ovviamente di spuntarla. Strano però che perda olio…ciaoi
-
4 Maggio 2007 alle 19:17 #94108TheoAmministratore del forum
Bhè basta che il difetto venga segnalato prima della scadenza e poi sono cavolo loro se aspettano 1 mese a risolverlo!
Fai un FAX al conce in cui lamenti il problema e chiedi appuntamento per la risoluzione, almeno hai in mano qualcosa che certifica il problema quando la moto è in garanzia!
-
10 Maggio 2007 alle 19:59 #94395bibendumMembro
Le ultime notizie sono che prima voleva vederlo “smontato” l’ispettore di zona, poi voleva vedere anche la moto, ora l’ispettore non vuole nenche vederlo e me lo cambiano in garanzia. Mi domando se c’era veramente bisogno di tutto sto tran tran …
-
10 Maggio 2007 alle 20:46 #94397TheoAmministratore del forum
Meglio cosi!
-
11 Maggio 2007 alle 0:02 #94408gigiPartecipante
I Sorio sono una garanzia, soprattutto se non c’è elettronica di mezzo
Mamma Honda è molto seria e supporta il cliente, verificato per eperienza personale.
Francone ha buoni prezzi ma i meccanici…(sempre esperienza personale)
Bibe , hai il mezzo dai Sorio?!? Ma dai! C’è pure la mia Strega, mi stanno cambiando un po’ di pezzi, lifting per la vecchiaia…:-DDD. -
11 Maggio 2007 alle 15:51 #94423bibendumMembro
Non ancora aspetto una telefonata a breve per portarla
-
15 Maggio 2007 alle 13:00 #94541gigiPartecipante
Aspetti una telefonata dai Sorio?? Hehehe..auguri
Io ritirata Sabato, 413EUesticazzi!!
Tagliando normale più cambio dei due tendicatena distribuzione.
Ora il motore gira che è un gioiellino!
Lamps<<
-
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.