Visualizzazione 11 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #46685
      bibendum
      Membro

      Mi sono accorto di avere il mono che perde olio, la moto è ancora in garanzia della casa per un mese, e del concessinario che me l’ha venduta usata (x fortuna), l’ho portata da cip e ciop e mi dicono che probabilmente dovrò rivolgermi a Francone perchè essendo un usato la garanzia è intestata al proprietario precedente e se Francone non ha fatto il passaggio di nominativo della garanzia all’Honda mi varrebbe solo quella del concessionario per l’usato. Ora io da Francone non ho proprio l’intenzione di andarci perchè non mi piace come lavorano (e cmq mi pare alquanto verosimile), i fratelli cip e ciop mi faranno sapere chiedendo lumi a mamma Honda, nel caso di risposta negativa dell’Honda come mi devo comportare???

    • #93915
      Sacks
      Partecipante

      Compri un mono nuovo tanto costa solo 400 euro più iva. A parte gli scherzi…boh non so cosa dirti non ho mai comprato moto usate per principio

    • #93919
      zivas
      Partecipante

      Ho idea che purtroppo te la prenderai in quel posto…il mono è considerato materiale di consumo e quindi quasi nessuno te lo copre in garanzia…tu prova a farti valere sia con la casa madre che con il concessionario…più facile che la Honda ti riconosca il problema piuttosto che la garanzia del conce.

    • #93926
      bibendum
      Membro

      I fgratelli Sorio mi hanno detto che su quel modello gli è già successo e la Honda gli riconosciuto la garanzia mo vediamo devo chiamarli e speriamo in bene

    • #94026
      Rufus
      Partecipante

      Ma quanti KM hai ??

    • #94064
      Lunzo
      Partecipante

      sai che succede? succede che ti tirano in lungo fino alla scadenza e poi ti rimbalzano se manca così poco….ti auguro ovviamente di spuntarla. Strano però che perda olio…ciaoi

    • #94108
      Theo
      Amministratore del forum

      Bhè basta che il difetto venga segnalato prima della scadenza e poi sono cavolo loro se aspettano 1 mese a risolverlo!

      Fai un FAX al conce in cui lamenti il problema e chiedi appuntamento per la risoluzione, almeno hai in mano qualcosa che certifica il problema quando la moto è in garanzia!

    • #94395
      bibendum
      Membro

      Le ultime notizie sono che prima voleva vederlo “smontato” l’ispettore di zona, poi voleva vedere anche la moto, ora l’ispettore non vuole nenche vederlo e me lo cambiano in garanzia. Mi domando se c’era veramente bisogno di tutto sto tran tran …

    • #94397
      Theo
      Amministratore del forum

      Meglio cosi!

    • #94408
      gigi
      Partecipante

      I Sorio sono una garanzia, soprattutto se non c’è elettronica di mezzo :-)
      Mamma Honda è molto seria e supporta il cliente, verificato per eperienza personale.
      Francone ha buoni prezzi ma i meccanici…(sempre esperienza personale)
      Bibe , hai il mezzo dai Sorio?!? Ma dai! C’è pure la mia Strega, mi stanno cambiando un po’ di pezzi, lifting per la vecchiaia…:-DDD.

    • #94423
      bibendum
      Membro

      Non ancora aspetto una telefonata a breve per portarla

    • #94541
      gigi
      Partecipante

      Aspetti una telefonata dai Sorio?? Hehehe..auguri :-)

      Io ritirata Sabato, 413EUesticazzi!!

      Tagliando normale più cambio dei due tendicatena distribuzione.

      Ora il motore gira che è un gioiellino!

      Lamps<<

Visualizzazione 11 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.