FrontPage Forums Tecnica, accessori, abbigliamento ecc… Gaerne Midland GoreTex

Visualizzazione 8 filoni di risposte
  • Autore
      Theo
      Amministratore del forum

Qualcuno li ha? Devo assolutamente sostituire i miei TCX Infinity che dopo 14 stagioni fanno ormai entrare acqua a catinelle. La membrana in goretex si è lacerata e bastano 4 gocce per avere i piedi ammollo.

Ho trovato una buona offerta online per questi Gaerne. Ma un parere preventivo non sarebbe male giusto per sapere come sono dopo qualche ora di moto.

Dancer
      Partecipante

I Gaerne che ho sono stivaletti di altezza standard ma con già la membrana in goretex: posso solo dire che sono delle pantofole.
      L’unico lato negativo, per me, è il loro utilizzo durante la stagione calda, per il resto li porterei sempre. Al momento dell’acquisto (nell’ex Caponord dello ZioFrenk) ricordo di aver provato altri due modelli (mi pare) sempre della Gaerne e ho apprezzato sempre la calzabilità.

Questi sono molto fighi e molto avventurosi. Non so come mi troverei con stivali cosi alti….ma forse è solo questione di abitudine

Theo
      Amministratore del forum

Se cominci con stivali altri non torni più indietro. Per lo meno per me è stato così. Grazie del parere

Theo
      Amministratore del forum

Se cominci con stivali altri non torni più indietro. Per lo meno per me è stato così. Grazie del parere

Bierhoff
      Partecipante

Dedevo rifare tutto il guardaroba.
      Bello questo stivale. Rimango sintonizzato.
      Gianlù ma Caponord ce li ha?

coccodrilla
      Partecipante

Ciao Theo,

io ho da parecchi km (davvero un bel po’) stivali Gaerne, modello piu’ basso ovviamente, con membrana impermeabile.

Sono comodissimi, tengono l’acqua alla grande….e ti assicuro di aver preso bei diluvi

Insomma, ne sono soddisfattissima, come marca li consiglio!

macellocastello
      Partecipante

SONO FANTASTICI !!!!!!!!!!!
      sono i miei … usati x 15 gg in Marocco …. comodissimi e robusti …. x fortuna non so se impermeabili !!!!!

consiglio acquisto

Theo
      Amministratore del forum

Bene, vediamo se saranno 166€ ben spesi

Dancer
      Partecipante

Scritto da Bierhoff il 30 gen 2017 08.55

Gianlù ma Caponord ce li ha?

Mah..direi di si, è una marca che avevano

Visualizzazione 8 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.