Qualcuno li ha? Devo assolutamente sostituire i miei TCX Infinity che dopo 14 stagioni fanno ormai entrare acqua a catinelle. La membrana in goretex si è lacerata e bastano 4 gocce per avere i piedi ammollo.
Ho trovato una buona offerta online per questi Gaerne. Ma un parere preventivo non sarebbe male giusto per sapere come sono dopo qualche ora di moto.
I Gaerne che ho sono stivaletti di altezza standard ma con già la membrana in goretex: posso solo dire che sono delle pantofole. L’unico lato negativo, per me, è il loro utilizzo durante la stagione calda, per il resto li porterei sempre. Al momento dell’acquisto (nell’ex Caponord dello ZioFrenk) ricordo di aver provato altri due modelli (mi pare) sempre della Gaerne e ho apprezzato sempre la calzabilità.
Questi sono molto fighi e molto avventurosi. Non so come mi troverei con stivali cosi alti….ma forse è solo questione di abitudine
Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito acconsenti all'uso di cookies tecnici.AcceptView Policy