FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders FREEEEDDDOOOO!!!!!!!!!!!!!!

Visualizzazione 9 filoni di risposte
  • Autore

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

CHE FREDDO IERI SONO ANDATO A LAVORARE IN MOTO…MAI + C’ERANO -9 GRADI E AVEVO LE PALLE GHIACCIATE PER FORTUNA ERA SOLO MERCOLEDI’ PERCHE’ DI VENERDI’ HO LE PALLE PIENE.

Simbad
      Membro

ahahahahahaha figurati chi ti legge

tonimang
      Partecipante

Bruno, anche qui a Padova sottozero, anch’io mi sono ghiacciato le uova stamattina in moto…. domani MACCHINA!!!!

Fugzu
      Membro

Pistoia ore 11: nevica da paura!

Jack
      Partecipante

Dai Fugzu, che rinizi a vendere gli alberi di Natale… :-)

Pablito
      Partecipante

Stamane, dovendo poi scendere in città, ho deciso di andare al al lavoro in moto. Sono due ore che sono qui in ufficio ma ho ancora le gambe ghiacciate……. (e fuori vanno e vengono nuvoloni grigi da neve…)

Matteo
      Membro

In questo momento dovevo essere a picchettare una lottizzazione ma a Ferrara nevica !!

pangare
      Membro

Soluzione per non avere le palle ghiacciate ……….sedetevi sulla Marmitta

Bierhoff
      Partecipante

piove? il diluvio universale è appena passato … per un pò sono cascati cubetti di ghiaccio

giampa
      Membro

bruno stai attento a non prendere freddo che poi ti ammali, se esci copriti bene, mettiti anche i guanti e la cuffia e la sciarpina e non uscire in moto che si blisga

Visualizzazione 9 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.