FrontPage › Forums › Motociclisti NetRaiders › Forza Ducati
- Questo topic ha 63 risposte, 20 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni, 4 mesi fa da Dancer.
-
AutorePost
-
-
24 Giugno 2007 alle 17:29 #46835GunnyPartecipante
Bene visto il mio scarso interesse non vedevo il moto Gp da un po’ di tempo, 🙁 ma invece da un po’ di tempo mi sto’ cominciando ad appassionare di nuovo e grazie ai nuovi piloti che stanno DISTRUGGENDO UN CERTO…………… VALENTO ROSSI
e in special modo un Piccolgrandeuomo quale Stoner e su una piccola moto Italiana e cio’ la Ducati, anche se su strada non riesce a farle sempre all’altezza ma nella massima espressione sta dando paga ai Giapponesi e questo per l’Italia e’ un grande vanto :clap::clap::clap::clap::clap::clap:
Avanti cosi
Ah scordavo…………qualcuno ha ereditato un po’ dipiagnisteo come Biaggi vero? Brutto quando non si vince eh?!?!?!?!? escono tutte le scuse possibili
Un saluto a tutti e in specialmodo ai Rossiniani -
24 Giugno 2007 alle 20:03 #96621PilotinoPartecipante
Scusa ziettoo ma la Ducati non erano soldi buttati?? bastard lampss
-
24 Giugno 2007 alle 21:43 #96634LunzoPartecipante
godo
-
25 Giugno 2007 alle 9:16 #96642zivasPartecipante
Onore a Stoner e alla Ducati, davvero formidabili!
Di certo però quel qualcuno non è avvezzo a prendere scuse, la storia è diversa; quest’anno la Michelin fa cahare e la Ducati invece le ha azzeccate tutte: pilota, motore, gomme…
Sicuramente Stoner è un astro nascente ma da qui a dire che Vale è finito ce ne passa parecchia di acqua sotto i ponti…Gunny cerca di essere un pò più obbiettivo và.
-
25 Giugno 2007 alle 10:25 #96651BierhoffPartecipante
gunny obbiettivo? ma dai zivas …
forza ducati e sono d’accordo anche se preferivo un capirex lì davanti .. ma paragonare rossi a biaggi per quanto riguarda i piagnistei mi sembra un pò troppo.
se le gomme non ci sono, non ci sono, c’è poco da fare … per max non c’è mai niente … sii realista …
-
25 Giugno 2007 alle 12:20 #96681macellocastelloPartecipante
….i rettilinei troppo rettilinei…
….le curve troppo curve…
….il bagnato troppo bagnato…
….l’asciutto troppo asciutto…
….le gomme troppo gomme…
….stoner troppo stoner…
…. la ducati troppo ducati…
p.s.le Ducati sono ottime moto anche in strada….o lo sono solo quelle che hanno i trafilaggi d’olio,i mono che scoppiano, che si spengono in curva…..???????? -
25 Giugno 2007 alle 14:04 #96697BierhoffPartecipante
solo quelle che hanno il trafilaggio d’olio
-
25 Giugno 2007 alle 20:29 #96722GunnyPartecipanteQuote:Bierhoff – gunny obbiettivo? ma dai zivas …
forza ducati e sono d’accordo anche se preferivo un capirex lì davanti .. ma paragonare rossi a biaggi per quanto riguarda i piagnistei mi sembra un pò troppo.
se le gomme non ci sono, non ci sono, c’è poco da fare … per max non c’è mai niente … sii realista …
Lo sapete benissimo che io obbiettivo nei confronti di Rossi non ci saro’ mai, cmq non venitemi a dire che ROSSI NON COMINCIA A LAMENTARSI,……….. MO’ LA DUCATI VA TROPPO FORTE, ………….MO’ LE GOMME DUCATI VANNO MEGLIO DELLE ICHELIN (MA NON AVEVA FATTO I TEST INVERNALI PER DECIDERE LE GOMME ? NO? E CERTO CON QUELLA MACIATA DI SOLDI CHE HA PRESO per decidere…….)(scusate mi e’ partito il maiuscolo), e mo’ c’e’ l’acqua e non sono a posto con le tarature,…………..e poi ci sono troppi dritti asettiamo i circuiti europei,………… sono arrivati e la sveglia e’ arrivata puntuale, addirittura e’ arrivato prima di lui il suo compagno di squadra………………..allora questo non piangere? no? allora che cosa e’?
MA FATEMI IL PIACERE :D:D:D:
Forza Tutti e abbasso ROSSI :clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:
-
25 Giugno 2007 alle 21:18 #96723PilotinoPartecipante
MA ancora non avete capito!?!?! ROSSI non vincerà più finchè sulla moto ci sarà la scritta F I A T !!!!
-
25 Giugno 2007 alle 22:53 #96727clawolfMembroQuote:Pilotino – Scusa ziettoo ma la Ducati non erano soldi buttati?? bastard lampss
:@ :@
-
25 Giugno 2007 alle 22:55 #96728clawolfMembroQuote:Gunny –Quote:Bierhoff – gunny obbiettivo? ma dai zivas …
Lo sapete benissimo che io obbiettivo nei confronti di Rossi non ci saro’ mai, cmq non venitemi a dire che ROSSI NON COMINCIA A LAMENTARSI,……….. MO’ LA DUCATI VA TROPPO FORTE, ………….MO’ LE GOMME DUCATI VANNO MEGLIO DELLE ICHELIN (MA NON AVEVA FATTO I TEST INVERNALI PER DECIDERE LE GOMME ? NO? E CERTO CON QUELLA MACIATA DI SOLDI CHE HA PRESO per decidere…….)(scusate mi e’ partito il maiuscolo), e mo’ c’e’ l’acqua e non sono a posto con le tarature,…………..e poi ci sono troppi dritti asettiamo i circuiti europei,………… sono arrivati e la sveglia e’ arrivata puntuale, addirittura e’ arrivato prima di lui il suo compagno di squadra………………..allora questo non piangere? no? allora che cosa e’?
MA FATEMI IL PIACERE :
Forza Tutti e abbasso ROSSI
-
26 Giugno 2007 alle 8:45 #96749coccodrilloPartecipante
Non c’entra niente con il post di Gunny, ma oggi è il compleanno di Max Biaggi e quindi TANTI AUGURI MAX!!! :clap::clap::clap:
-
26 Giugno 2007 alle 8:47 #96750zivasPartecipanteQuote:Pilotino – MA ancora non avete capito!?!?! ROSSI non vincerà più finchè sulla moto ci sarà la scritta F I A T !!!!
Questa magari è l’unica osservazione che andava fatta…mi sa che gli porta davvero male avere quel simbolo sulla moto!!!
-
26 Giugno 2007 alle 10:20 #96754BierhoffPartecipante
quant’è brutta la razza dei tifosi :D:D
p.s.: ma MAX? non sto seguendo molto quest’anno ma non sento/leggo parlare in giro di lui
-
26 Giugno 2007 alle 10:40 #96757zivasPartecipanteQuote:Bierhoff – quant’è brutta la razza dei tifosi
p.s.: ma MAX? non sto seguendo molto quest’anno ma non sento/leggo parlare in giro di lui
C’è sempre più gente che lo considera un fallito!!
Anche l’ultima caduta-scontro sembra che non fosse colpa sua (ovviamente a suo dire )
-
26 Giugno 2007 alle 11:49 #96763GunnyPartecipante
Bravi bravi, cambiate discorso, quello lo sapete fare bene :clap::clap::clap::clap::clap: qui si sta parlando di quel fenomeno da baraccone di ROSSI e della moto Gp, a meno che non avete notizie che Rossi passera’ alla Superbyke allora e’ un altro discordo, io sto parlando di tutti i piloti della GP, allora…………….. dite dite, cmq questo Rossi lo sa fare molto bene
A Zivas Bierhoff siate obbiettivi cambiate pilota qualcuno sta tramontando :D:D:D:D:D:D:D:D:D
Cmq……….. auguri MAx
Ciao Ciao
-
26 Giugno 2007 alle 11:59 #96765coccodrilloPartecipanteQuote:zivas – Anche l’ultima caduta-scontro sembra che non fosse colpa sua (ovviamente a suo dire )
Incredibile, pur di dare addosso a Biaggi la gente vede quel che gli pare e non la realtà delle cose!
Una volta tanto sono d’accordo con Bierhoff: è proprio brutta la razza dei tifosi!!! :bo:
-
26 Giugno 2007 alle 12:23 #96770BierhoffPartecipante
seriamente:
è evidente che rossi ha qualche problema (gomme?)
è evidente che la canalis a rossi lo sta distruggendo fisicamente (ma ‘sti cavoli della moto GP )
è evidente che stoner è un fenomeno
è evidente che la ducati va alla grande ed è più veloce :clap:
è evidente che capirex ha la stessa moto di stoner ma è molto più umile di tanti altri
è evidente che biaggi è il solito PIAGNONE :D:D
-
26 Giugno 2007 alle 12:37 #96772GunnyPartecipanteQuote:Bierhoff – seriamente:
è evidente che rossi ha qualche problema (gomme?)
è evidente che la canalis a rossi lo sta distruggendo fisicamente (ma ‘sti cavoli della moto GP )
è evidente che stoner è un fenomeno
è evidente che la ducati va alla grande ed è più veloce
è evidente che capirex ha la stessa moto di stoner ma è molto più umile di tanti altri
è evidente che biaggi è il solito PIAGNONE :D:D:D:D:D
…….è evidente che Rossi sta’ diventanto un vero PIAGNONE
-
26 Giugno 2007 alle 13:54 #96773DancerPartecipante
è evidente che Gunny non tifa Rossi
-
26 Giugno 2007 alle 15:44 #96778zivasPartecipante
A Gunny…ma va va va va!!!
Staremo a vedere…è inutile che ti spieghi che Rossi è comunque il più forte, ora come ora l’unica insidia che vedo nel suo orizzonte è una macchinona bellissima con due portentosi airbag!
-
26 Giugno 2007 alle 16:31 #96780BLADERUNNERPartecipante
TUTTO SOMMATO A ME PIACE SENTIRE ( FRATELLI D’ITALIA ) DURANTE LE PREMIAZIONI! PER IL RESTO FATE PURE A VOSTRA DISCREZIONE
-
26 Giugno 2007 alle 17:34 #96791pataMembro
Sono d’accordo con te, è così bello sentire l’inno durante le premiazioni. Però se sulla ducati che vince ci fosse un italiano sarebbe ancor più bello. Povero Vale se non ci fosse stato lui non avrei guardato neanche una gara da quando sacks mi obbliga a farlo e non mi sarei appassionata così tanto a questo sport.
Poi tifo però anche per Capirossi e Melandri quando sono davanti. Sono italiana che devo fare????
-
26 Giugno 2007 alle 18:25 #96799LunzoPartecipante
QUOTO LO ZIO GUNNY AL 100% su tutto !!! ROSSI AMMMALATO DI BIAGGITE!!! ehehehe !!!
-
26 Giugno 2007 alle 18:28 #96800BierhoffPartecipanteQuote:lunzo – ROSSI AMMMALATO DI BIAGGITE!!! ehehehe !!!
allora CONFERMATE che BIAGGI E’ UN PIAGNONE? :D:D
-
26 Giugno 2007 alle 18:52 #96804By PeterPartecipante
SONO COMMOSSO
SONO COMMOSSO
SONO COMMOSSO
SONO COMMOSSO
SONO COMMOSSO
SONO COMMOSSO
SONO COMMOSSO
SONO COMMOSSO
………… :clap:
a parte che nei forum dei ducatisti, non ho mai visto tanta partecipazione per questo marchio come in questo post
io però taccio, l’anno scorso postavo ad ogni successo di Capirex e ci si è messo di mezzo quel bel pilotino di gibe ….ora taccio ma godo!!!
-
26 Giugno 2007 alle 21:44 #96814ALPartecipante
VIVA LE ROSSE:clap: che abbiano due ruote..o due gambe:D
-
26 Giugno 2007 alle 23:32 #96821coccodrilloPartecipanteQuote:AL – VIVA LE ROSSE che abbiano due ruote..o due gambe
…o due di quelle protuberanze che piacciono tanto a noi maschietti…:D:D
-
29 Giugno 2007 alle 20:01 #96969WHALEMembroQuote:Gunny – Bene visto il mio scarso interesse non vedevo il moto Gp da un po’ di tempo, ma invece da un po’ di tempo mi sto’ cominciando ad appassionare di nuovo e grazie ai nuovi piloti che stanno DISTRUGGENDO UN CERTO…………… VALENTO ROSSI
‘A Gunny…ma di Biaggi che cade davanti a Valentino tirandosi dietro Haga…?
La scena è stata bellissima nemmeno al cinema: Vale che va a vedere la SBK…ultimo giro…Vale si posiziona alla curva in questione…arriva Haga…subito dietro Biaggi…per farsi vedere “ganzo”, Max allunga un pò troppo la staccata e fa birilli con Haga il quale si inc@@@a un tanterellino.
Insieme alla moto GP, sperando che Rossi vada male, guarda anche la SBK dove lo scarpone di Max, con la migliore moto al mondo…quasi, ne fa di cotte e di crude… ciao!
-
30 Giugno 2007 alle 8:18 #96975SimbadMembro
Quello che piega un campione fuori classe come Valentino e tanti altri come lui è il tempo e i tanti soldi. Il tempo che ti fa comprendere che la vita va anche vissuta e i soldi che sono lo strumento per viverla meglio.
Valentino, forse un pò in ritardo, avrà assaggiato per la prima volta nella sua vita la vera essenza, LA GNOCCAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
daje er gas Vale
-
30 Giugno 2007 alle 17:59 #96981GunnyPartecipanteQuote:WHALE –Quote:Gunny – Bene visto il mio scarso interesse non vedevo il moto Gp da un po’ di tempo, ma invece da un po’ di tempo mi sto’ cominciando ad appassionare di nuovo e grazie ai nuovi piloti che stanno DISTRUGGENDO UN CERTO…………… VALENTO ROSSI
La scena è stata bellissima nemmeno al cinema: Vale che va a vedere la SBK…ultimo giro…Vale si posiziona alla curva in questione…arriva Haga…subito dietro Biaggi…per farsi vedere “ganzo”, Max allunga un pò troppo la staccata e fa birilli con Haga il quale si inc@@@a un tanterellino.
Insieme alla moto GP, sperando che Rossi vada male, guarda anche la SBK dove lo scarpone di Max, con la migliore moto al mondo…quasi, ne fa di cotte e di crude… ciao!
Ma Roger pure tu noooooooooooo mi casca un mito non sai dove aggrapparti e tiri fuori Biaggi, possibile che non riesci proprio a parlare di MOTO GP sai che vuol dire MOTO GP…Stoner……….Vermullen……Ducati……Suzuky???????? naaaaaaaaaaaa niente da fare non lo sa’ non lo sa’.
La rossa lo ha stravolto.
Ciao ciao
-
4 Luglio 2007 alle 18:15 #97127EmiMembro
Premetto che sono Valentiniano sfegatato, anche 3 settimane fa quando ero ospite della Ducati a Barcellona tifavo Vale!! ed anche quando Stoner, Capirossi e Suppo ci sono venuti a trovare all’hospitality Ducati pregavo perchè Vale vincesse! anche se non mi dispiacerebbe un Capirex nuovamente vincente Domenica scorsa quando le michelin hanno retto, s’è vista la differenza: Vale ha studiato per tutta la gara il ragazzino (in un paio di occasioni ha fatto dei lunghi perchè manca poco gli finisce addosso in curva) e a 3 giri dalla fine: “ciao bbello ora ti faccio vedere io come si guida!!” quasi 2 secondi in 3 giri un abisso!! il ragazzino secondo me da un punto di vista psicologico ha preso una bella batosta e sono le batoste che fanno diventare i vari Gibernau, Biaggi etc da vice campioni del mondo a piloti come gli altri 7 titoli del mondo in 3 categorie diverse li hanno vinti solo Hailwood ed Agostini credo, questo gli avversari lo sanno e quando Vale gli dimostra in pista cosa significa tornano con i piedi per terra e soprattutto capiscono che se questo mostro (Vale) ha 2 gomme ed una moto decenti non ce n’è per nessuno. Onore alla Ducati che ha fatto una moto che è una bomba e onere a Stoner che sta dimostrando di essere un grande, ma da qui a definirlo il nuovo fenomeno ne deve passare di acqua sotto i ponti anzi di titoli sopra il podio ciau!!!!!! Emi
-
4 Luglio 2007 alle 18:18 #97128JackPartecipante
Non ci posso credere…. EMI!!!
-
4 Luglio 2007 alle 18:20 #97129EmiMembro
Ciao Jack!!!!! Ahoo per difendere Vale questo e altro!! )) ciao a tutti!!
-
6 Luglio 2007 alle 19:19 #97203ariaPartecipante
Ciao Emi!!era l’ora!!!!e naturalmente:Forza Vale
-
8 Luglio 2007 alle 10:10 #97210WHALEMembroQuote:Gunny –Quote:WHALE –Quote:Gunny – Bene visto il mio scarso interesse non vedevo il moto Gp da un po’ di tempo, ma invece da un po’ di tempo mi sto’ cominciando ad appassionare di nuovo e grazie ai nuovi piloti che stanno DISTRUGGENDO UN CERTO…………… VALENTO ROSSI
Ma Roger pure tu noooooooooooo mi casca un mito non sai dove aggrapparti e tiri fuori Biaggi, possibile che non riesci proprio a parlare di MOTO GP sai che vuol dire MOTO GP…Stoner……….Vermullen……Ducati……Suzuky???????? naaaaaaaaaaaa niente da fare non lo sa’ non lo sa’.
La rossa lo ha stravolto.
Ciao ciao
Non ho potuto rispondere prima perchè ero in vacanza all’Elba e sono appena rientrato…ma sbaglio o in Olanda “Vale” ha fatto vedere che non è un piagnone?
Sbaglio o ha dato lezione di come si guida anche non avendo una moto al livello di Ducati?
Stoner è un bravissimo pilota ma non sbaglio dicendo che l’anno scorso, non avendo una buona moto, era sempre a raccogliere le margherite
Le moto sono un pò come un paio di scarpe, c’è chi si trova comodo e chi glil fa venire i calli; alla Ducati hanno trovato un pilota (o viceversa) a cui la moto sta “comoda”; cosa che non è successa con Capirossi.
La differenza è che Valentino sta comodo su qualsiasi “scarpa”…questa è la differenza con gli altri
-
9 Luglio 2007 alle 13:23 #97258EmiMembro
Io ho il sospetto che anche l’hanno scorso la Ducati era una buonissima moto, il problema erano quelle gommacce che si ritrovava che non gli permettevano di rendere al 100% su tutte le piste e soprattutto non avevano uno Stoner in grandissima forma: moto+gomme+pilota e chi li ferma! Valentino resta comunque Valentino..unico..e ne dobbiamo andare straorgogliosi! Non avete un’idea di cosa sia il tifo all’estero per Vale! In Spagna, in casa di Pedrosa, Lorenzo (che è un po il Biaggi italiano e sta sulle scatole alla maggior parte degli spagnoli), dicevo in spagna a casa degli spagnoli appassionatissimi di moto, il tifo era quasi tutto per il ns. campione! E pare sia così in ogni parte del mondo..
Se poi vi capita di girare tra i box, vi accorgerete che quando si parla di Valentino non si parla del ragazzo scanzonato simpatico e con la battuta pronta, ma parlando di Valentino c’è molto rispetto, è il Pilota con la P maiuscola. Lo stesso Suppo quando prima della gara rispondeva a qualche intervista, ne parlava dosando a modo le parole e convinto che anche se le qualifiche non erano state un granchè assolutamente Valentino in gara sarebbe stato della partita..e così è stato. Una perla di Suppo, alla domanda come mai hanno voluto Stoner: “Come dice Swantz, meglio un pilota che va forte e che casca molto, che un pilota che non casca mai ma va piano. Il pilota che casca può imparare a non cascare, molto più difficile che un pilota che va piano impari ad andare forte” I fatti hanno dato ragione a Ducati. NB: Al prossimo gp dovrebbe esserci la nuova yamaketta con le valvole pneumatiche..ergo maggior potenza..speriamo non pecchi di affidabilità. Per inciso le Michelin hanno risolto qualche problemino ma non tutti, guardate Vale quando parte..è costretto ad utilizzare delle gomme che per permettergli di guidare fino in fondo, stentano a scaldarsi per i primi 3/4 giri..con valentino che finisce sempre esimo ed è costretto a recuperi pazzeschi..cosa fattibile se il ragazzino non inizia a tirare come un pazzo sin da subito..cosa che sarà sempre più difficile se Michelin in primis e Yamaha poi non si danno una mossa..
Comunque bellissimo campionato!! Ci sarà da divertirsi! E forza Vale con la gomma che non gomma..la moto che non mota..la gnocca che è una gran gnocca!! ) ciau!
-
9 Luglio 2007 alle 13:43 #97259GunnyPartecipante
Sognate …………. sognate………….…………..che quest’anno vincete il campionato come l’altro anno :D:D:D:D
E’ bello FANTASTICARE l’ottimismo e’ il sale della vita.:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:
Abbasso il SALTIMBANCO e forza Tutti :ok:
Ciao Ciao
-
9 Luglio 2007 alle 14:03 #97260EmiMembro
beh in effetti ammetto che meglio sognare che il proprio beniamino torni a correre in moto gp piuttosto che sognare di vincere il campionato di moto gp!? :-PP anche se tra i due sogni non so quale possa essere il più verosimile..certo è che qualcuno definirebbe la prima ipotesi un incubo!? )) lodi lodi e ancora lodi a Biaggi con non Viaggia..alla suzuki che non suzuka..alla Pedron che è gnocca lostesso ciau! Non ci crederete ma da quando Biangio Biangi corre in superbike e lotta come un leone tifo per lui!! e non sto scherzando: grandioso all’uscita da quella curva a Imola dove, dopo avere sverniciato gli altri in curva, è uscito a cannone e purtroppo è finito oltre al cordolo perdendo quattro posizioni, veramente uno con il pelo sullo stomaco..e della sportellata ad Haga en vogliamo parlare!? sarebbe stato un sorpassone..vedem l’importante è che il made in italy continui a dire la sua..anche se tra le nuove leve vedo poca roba: Dovizioso forse..De Angelis forse..altri!?
-
9 Luglio 2007 alle 15:29 #97263zivasPartecipante
Ciao Emi, innanzitutto felice di rivederti su questi schermi…e poi, con interventi simili è ancora più piacevole!!
Lasciali stare questi eterni illusi tanto non li convinci che uno come Vale ne nasce solo ogni qualche decina di anni, invece che esserne orgogliosi, per una volta, gli si tira merda contro solo perchè al suo cospetto tutti gli altri svaniscono come d’incanto!
Forza Vale, se al posto del chewing gum ti danno gomme come si deve, anche se la Yamaha ha poco motore (speriamo nella nuova), alla fine chi vince si sa.
E poi anche il titolo ha un’importanza relativa…che per caso qualcuno sente parlare del campione del mondo Hayden? Non mi sembra proprio…
-
13 Luglio 2007 alle 12:12 #97514EmiMembro
ciao Grande Feld Maresciallo Von Zivas! A farne di interventi qui non ho tempo più nemmeno per il caffè…
ciau! sempre forza Vale
-
16 Luglio 2007 alle 11:13 #97629GunnyPartecipante
gara di domenica 15/07
Peppepppeppeppepepeeeeeeeeeeeeeeeeepppeppepepeppppppppppppeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee. :D:D:D:D:D e non dico altro :clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:
-
16 Luglio 2007 alle 17:28 #97652GunnyPartecipante
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D che fate tutti finta di niente EH?!?!?!?!?!?!?
-
16 Luglio 2007 alle 17:44 #97654zivasPartecipante
Almeno qualcuno quando sbaglia non si vergogna ad ammetterlo…e poi aveva 38 di febbre, ti risulta?
-
16 Luglio 2007 alle 18:05 #97658EmiMembro
Ha fatto una gran ca@@ata! ma apparte questo campione è e campione rimane
Romani!! chi di voi Sabato era al Circo Massimo a vedere i Genesis? Io c’ero. Ho scooterato lungo la cassia all’andata e al ritorno (anzi al ritorno avevo caldo ed ho deviato per l’Amiata) per vedere il vecchio mitico Phil Collins! Un vero trascinatore! E poi Roma di notte..che bella città..
ciau!
-
16 Luglio 2007 alle 18:17 #97660WHALEMembroQuote:Gunny – che fate tutti finta di niente EH?!?!?!?!?!?!?
Contento tu! Se per gli strafalcioni di Biaggi(pistaioli e di vita) ti basta un Rossi a raccogliere le margherite…buon prò ti faccia; ma penso che sia una mera ricompensa
-
16 Luglio 2007 alle 18:24 #97661SacksPartecipante
Ma perchè hai camuffato un messaggio “Abbasso Rossi” scrivendo “Forza Ducati”? Per te basta che vinca anche Paperino con un’Ural
-
16 Luglio 2007 alle 18:31 #97663BierhoffPartecipanteQuote:Emi – E poi Roma di notte..che bella città..
:clap:
-
16 Luglio 2007 alle 19:02 #97665GunnyPartecipanteQuote:whale –Quote:Gunny – che fate tutti finta di niente EH?!?!?!?!?!?!?
Contento tu! Se per gli strafalcioni di Biaggi(pistaioli e di vita) ti basta un Rossi a raccogliere le margherite…buon prò ti faccia; ma penso che sia una mera ricompensa
Io saro’ anche contento, ma continuate a mettere in mezzo Biaggi e non capisco perche’, continuo a parlare di MOTOGP, e non di Superbyke, e continuo a dire FORZA TUTTI meno che uno.
:D:D:D:D:D:D:D:D scotta e’ ora ditemi che 38 di febbre a chi prende la Biaggite a voi?se nvece arrivava era una leggende, vero???
non vi arrampicate sugli specchi, .
Su ragazzi fate i bravi siate sportivi……………..SIETE FINITI :D:D:D:D:D
-
16 Luglio 2007 alle 19:05 #97666GunnyPartecipanteQuote:Sacks – Ma perchè hai camuffato un messaggio “Abbasso Rossi” scrivendo “Forza Ducati”? Per te basta che vinca anche Paperino con un’Ural
Hai azzeccato in pieno………………..quanti sono i piloti della MOTOGP (lo specifico altrimenti qualcuno continua a tirere fuori Biaggi) 20? be’ io ne tifo 19 anche con lo scooter va bene.:clap::clap::clap::clap::clap::clap:
Ciao Ciao
-
17 Luglio 2007 alle 11:27 #97689wocMembroQuote:Gunny –Quote:Sacks – Ma perchè hai camuffato un messaggio “Abbasso Rossi” scrivendo “Forza Ducati”? Per te basta che vinca anche Paperino con un’Ural
Hai azzeccato in pieno………………..quanti sono i piloti della MOTOGP (lo specifico altrimenti qualcuno continua a tirere fuori Biaggi) 20? be’ io ne tifo 19 anche con lo scooter va bene.
Ciao Ciao
Bhe’ in un certo senso ti interessa la moto GP perchè c’è Rossi. Se non ci fosse tiferesti 20 piloti? No… forse non tiferesti nessuno :up: E forse non guarderesti nessuna Moto GP…. Per cui conveniamo almeno nel ringraziare Rossi per le emozioni che ci regala! Cadute comprese :clap:
-
17 Luglio 2007 alle 11:35 #97690EmiMembro
comunque una cosa la si è vista..anzi 2: la prima il tonfo di Rossi che poi non ho capito perchè ha piegato così tanto visto che ormai lo aveva passato, rallentato e poteva benissimo allargare in uscita!?, la seconda che anche il “nuovo fenomeno” Stoner quando ha un pacchetto gomme/moto che non funzica al 100% resta dietro..oppure Edwards, Hayden, Capirossi e Pedrosa che gli sono arrivati davanti sono tutti “fenomeni”!? Domenica mi aspetto/”pretendo” una prova di forza da parte di Valentino e smetto di gufare Stoner che tanto più gufo e più questo fa punti!? ciau! anzi MANNAGGIA MANNAGGIA! (cit. Guido Meda)
-
17 Luglio 2007 alle 11:40 #97691EmiMembroQuote:woc –Quote:Gunny –Quote:Sacks – Ma perchè hai camuffato un messaggio “Abbasso Rossi” scrivendo “Forza Ducati”? Per te basta che vinca anche Paperino con un’Ural
Hai azzeccato in pieno………………..quanti sono i piloti della MOTOGP (lo specifico altrimenti qualcuno continua a tirere fuori Biaggi) 20? be’ io ne tifo 19 anche con lo scooter va bene.
Ciao Ciao
Bhe’ in un certo senso ti interessa la moto GP perchè c’è Rossi. Se non ci fosse tiferesti 20 piloti? No… forse non tiferesti nessuno E forse non guarderesti nessuna Moto GP…. Per cui conveniamo almeno nel ringraziare Rossi per le emozioni che ci regala! Cadute comprese
Già infatti la mia preoccupazione sono le giovani leve che per il momento sono discretamente assenti e sicuramente poco personaggi..allo stato attuale la moto GP senza Rossi tornerebbe nel dimenticatoio..addio emozioni..dirette su Mediaset..commenti di Meda/Reggiani..speciali..etc etc
Un paio di anni fa vedevo bene super pippo Simoncelli ma è desaparecido..sob!?
sperem altrimenti ci toccherà di sorbirci nuovamente le micromachine (Formula 1) che fanno le gare sulle piste Polistil..ciau!
-
17 Luglio 2007 alle 12:44 #97696macellocastelloPartecipanteQuote:Emi –Quote:woc –Quote:Gunny –Quote:Sacks – Ma perchè hai camuffato un messaggio “Abbasso Rossi” scrivendo “Forza Ducati”? Per te basta che vinca anche Paperino con un’Ural
Ciao Ciao
Bhe’ in un certo senso ti interessa la moto GP perchè c’è Rossi. Se non ci fosse tiferesti 20 piloti? No… forse non tiferesti nessuno E forse non guarderesti nessuna Moto GP…. Per cui conveniamo almeno nel ringraziare Rossi per le emozioni che ci regala! Cadute comprese
Già infatti la mia preoccupazione sono le giovani leve che per il momento sono discretamente assenti e sicuramente poco personaggi..allo stato attuale la moto GP senza Rossi tornerebbe nel dimenticatoio..addio emozioni..dirette su Mediaset..commenti di Meda/Reggiani..speciali..etc etc
Un paio di anni fa vedevo bene super pippo Simoncelli ma è desaparecido..sob!?
sperem altrimenti ci toccherà di sorbirci nuovamente le micromachine (Formula 1) che fanno le gare sulle piste Polistil..ciau!
ciao Emi
anche se la federazione italiana non ha fatto tanto come la spagnola, abbiamo giovani interessanti anche nelle classi 125 e 250 !!!
dovizioso su tutti, ma anche de angelis, lo stesso simoncelli… e in 125 non scordiamoci i giovani de rosa, corsi ,pasini, jannone ect ect !!! -
23 Luglio 2007 alle 9:03 #97954GunnyPartecipante
ALLORA SENTIAMO ORA CHE AVETE DA DIRE DELLA GARA?………..:D:D:D:D:D:D:D
F A N T A S T I C A…………. addirittura MELANDRI e’ arrivato prima di lui per non parlare di Vermulen e Bastoner :clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:
Ancora non ci credete e’??!?!?!? no??!?!?!?!? va be’…………. :clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:
P.S. la Ferrari ha sempre un posto per lui, e’ ora che fa’ il trapasso :ok:
Ciao Ciao
-
23 Luglio 2007 alle 9:30 #97956zivasPartecipante
Ti farei semplicemente notare che è arrivato primo tra quelli con le merd-gomme Michelin…non aggiungo altro.
-
23 Luglio 2007 alle 9:36 #97957GunnyPartecipante
A Zivaaaaaaaaaaas c’e’ poco da aggiungere ha preso la sveglia anche stavolta e a 30 secondi di distacco da tre ragazzini ……………il fenomeno :clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:
E non ce vonno sta’E non ce vonno sta’E non ce vonno sta’.
Un saluto :ok:
-
23 Luglio 2007 alle 9:38 #97960zivasPartecipante
La colpa ce l’ho io che ci discuto con te! Sei in malafede e qualunque cosa dico non serve…
-
23 Luglio 2007 alle 9:48 #97961GunnyPartecipanteQuote:zivas – La colpa ce l’ho io che ci discuto con te! Sei in malafede e qualunque cosa dico non serve…
Grande VonZivas………sei un grande :D:D:D:D: mi fai uccidere.
Abbraccia Valeria.
Un saluto
-
27 Luglio 2007 alle 16:11 #98236EmiMembro
Stoner mi ha sorpreso pensavo che dopo la mazzata di qualche settimana fa accusasse il colpo invece continua a martellare..forse è l’avversario più ostico che ha Valentino da qualche anno a questa parte..sob mi sa che il mondiale è quasi andato..comunque ci sono ancora 7 gare credo, speriamo che come dice Valentino “il bibendum si metta una mano sul cuore” se non altro vedremo delle belle gare da qui alla fine, altrimenti vedere le Suzuki e le Kawasaki che si giocano il podio diventa quasi una bufala..a Laguna Seca, West e dico West stava per riprendere Pedrosa e Valentino…
ciau e FORZA VALE
-
27 Luglio 2007 alle 16:13 #98237JackPartecipante
Ma nessuno ha detto nulla di Melandri in Ducati dal prossimo anno?!?
-
27 Luglio 2007 alle 18:12 #98244macellocastelloPartecipanteQuote:Jack – Ma nessuno ha detto nulla di Melandri in Ducati dal prossimo anno?!?
..è italiano ma non mi ha mai convinto….
spero di sbagliarmi -
27 Luglio 2007 alle 18:25 #98248WHALEMembro
Il prox anno è della Suzuki o Kawasaki…non ci piove… :ok:
-
27 Luglio 2007 alle 20:52 #98258DancerPartecipanteQuote:Jack – Ma nessuno ha detto nulla di Melandri in Ducati dal prossimo anno?!?
A me è sempre stato simpatico ma negli ultimi tempi si è “spento” parecchio
-
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.