Visualizzazione 13 filoni di risposte
  • Autore
      coccodrillo
      Partecipante

Se Theo non se la prende a male (eventualmente è autorizzato a rimuovere questo post), volevo pubblicizzare la nascita di un nuovo forum dedicato alla Versys 1000.

So che, ad oggi, sono l’unico ad averla all’interno dei NetRaiders, ma se qualcuno di voi ha conoscenti che hanno questa moto può indirizzarli, oltre che sul NOSTRO sito Net, anche su quello dedicato.

http://versys1000clubitalia.forumfree.it/

Ziofrenk
      Partecipante

alè, mi è impazzito il cocco!! 

Theo
      Amministratore del forum

non me la prendo affatto male anzi… Mi fà piacere che ci siano appassionati di di Versi che magari incontreremo e scopriremo futuri spiriti NET

Sacks
      Partecipante

Cocco, ma non ce l’ha nessuno quella moto li. Siete solo te e Mazinga…

Theo
      Amministratore del forum

Ci sono già 7 presentazioni.. Cocco con quanti nick ti sei iscritto??? :-)

macellocastello
      Partecipante

BASTARDI !!!!

Bierhoff
      Partecipante

a me non piace ma l’ho guidata quella del cocco per 2km in mezzo al traffico ed é impressionante …

Sacks
      Partecipante

Scritto da Bierhoff il 11 gen 2013 12:19

a me non piace ma l’ho guidata quella del cocco per 2km in mezzo al traffico ed é impressionante

Si, dai, lo sappiamo…è bruttina…ma non dirglielo così dvanti a tutti…

coccodrillo
      Partecipante

Lo so che è bruttina, anche a me esteticamente non piace per niente, però è una gran moto, consuma poco, è leggera, molto maneggevole e mi ci diverto da matti.
      Anche la V-Strom che avevo non mi piaceva esteticamente, ma ciò non toglie che mi ci sono trovato benissimo (a parte il consumo eccessivo di benzina) e ci ho percorso, con gran soddisfazione, oltre 60.000 Km!
      Sarà che con la vecchiaia ho imparato a scegliere le moto con la testa e non con il cuore…

Niki
      Partecipante

Povero Cocco :-)

zanzalazanzaraganza
      Partecipante

cocco…a me piace e anche molto…l ho provata e mi son sentito subito a mio agio…agilissima e con un motore infinito
      che debba saltare dal 2 al 4???

Scal
      Partecipante

Scritto da Theo il 10 gen 2013 12:42

non me la prendo affatto male anzi… Mi fà piacere che ci siano appassionati di di Versi che magari incontreremo e scopriremo futuri spiriti NET

Se ci sono appassionati di “Versi” li voglio conoscere io scrivo poesie niente male: sarebbe anche interessante (ma forse pericoloso) conoscere appassionati “diVersi” insomma non c’è Verso di trovare lati negativi, quindo orsù che si Versi vino in abbondanza e inizino i festaggiamenti

Bierhoff
      Partecipante

Posted By Scal on 05 May 2013 07:19 PM

Se ci sono appassionati di “Versi” li voglio conoscere io scrivo poesie niente male: sarebbe anche interessante (ma forse pericoloso) conoscere appassionati “diVersi” insomma non c’è Verso di trovare lati negativi, quindo orsù che si Versi vino in abbondanza e inizino i festaggiamenti

Scal, ma hai sbattuto pure la testa? Mi sa che non avevi neanche il casco :)

Pablito
      Partecipante

E pensare che sono stato proprio io ad accompagnare il Cocco sulla strada della perdizione … oooops…della Versys 

Visualizzazione 13 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.