FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders finalmente NET!!!

• Questo topic ha 27 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 1 mese fa da Anonimo.
Visualizzazione 27 filoni di risposte
  • Autore
      Anonimo
      Ospite

ciao a tutti.

e dopo mille peripezie,preghiere,suppliche finalmente ci sono anche io .

sono tina da aosta  prima fan nonché presidente del fansclub Netraiders in the world

ho aspettato di essere proprietaria del mezzo (intero giuro) di trasporto a due ruote per avere l’onore di scrivere qui.

zavorrina da un anno ho conosciuto un biker, in un gruppo del garda,che mi ha parlato di bikers che” non aspettano”(riferito al fatto che quel giorno le moto andavano in fila indiana come una processione e mi stavo scocciando di quella  confusione)

mmm bikers che non aspettano….Ho magicamente ammirato questo gruppetto di motociclisti che partono all’avventura gia’ mangiati ,bevuti ,benzinati ed urinati..fantastico…cerca che ti cerca… trovo il sito con le fantastiche avventure di questi ammirabili survivors montani…..eccheiononcipotreiessere??mmhhh …siamai!!!

dicevo..sono tina ..GRISU..(senza accento) -grazie ancora Theo-

sono una oss…sono volontario dei vigili del fuoco…lavavo elicotteri come hobby per poi farmi i giri gratis..sono motomunita dal 06/10/2016 di OLEG, una suzuki sv650 del 2007 (di cui non ho la piu pallida idea di come si accenda) con addosso solo 3000km…si tremila .., sono autosufficiente..ho molto spirito..anche quello  di adattamento in ogni campo e situazione e non mi lamento ..ora…sperando di poter conseguire la patente al piu presto e sperandodi poter partecipare ai vostri corsi di sopravv…ehm  ai vostri motoraduni..vi saluto con affetto …GRISU

I NET non aspettano e chi non c’é ha sempre torto…

Sacks
      Partecipante

Ah, adesso si che siamo a posto. Per fortuna che sei lontana e che non sai ancora usare la moto! Per un po’ siamo salvi. Buoni km!!!

Theo
      Amministratore del forum

Ciao e benvenuta. Certo che se ci hai messo più di due mesi per iscriverti deve esserne valsa la pena. Comincia a capire come si usa la moto che l’inverno è corto.

Bierhoff
      Partecipante

grande … benvenuta ????????????

coccodrillo
      Partecipante

Benvenuta dai Coccodrilli! ????

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Anonimo
      Ospite

weee…grazie a tutti.???? comunque il mio prox obiettivo è il coltello net…quali sono le prove da superare?

zivas
      Partecipante

Benvenuta :)

Mago di ozz
      Partecipante

benvenuta a bordo :-)

Sioso
      Partecipante

Benvenuta.

Anonimo
      Ospite

Grazie …oggi prima guida su OLEG….prima da passeggero (stare dietro è spettacoloso. .vedersi nelle vetrine è una vera figata)….comincio la guida vera e propria dopo una ventina di minuti con lo spiegone di teoria….. (ebbene si non so na cippa)… cerco di coordinare le mie estremità alle varie leve .e si comincia
      non ci credo .ho i nervi saldi il cuore e quasi fermo..il mio istruttore amico sale dietro e si parte…ecco riassumo
      prima seconda e terza ..spenta due volte e un bel “brava!”.per essere la prima volta…..ok ragazzi e ora scansatevi che arriva GRISU

Bierhoff
      Partecipante

é molto semplice. La prima in giú e tutte le altre in su.
      Io ho eliminato anche quel problema ????????????

Sacks
      Partecipante

Scritto da Bierhoff il 10 ott 2016 19.15

é molto semplice. La prima in giú e tutte le altre in su.

Io ho eliminato anche quel problema ????????????

Ma quanto sei anziano….

Stelvio8v
      Partecipante

Ciao Tina, benvenuta e complimenti anche per l’alta carica istituzionale che hai già qui nel forum , una presidenza così comporta un sacco di responsabilità,
      ma ne sarai consapevole.

macellocastello
      Partecipante

benvenuta !!!
      p.s. impara bene….. qua non si aspetta nessuno !!!!!!!

Anonimo
      Ospite

Scritto da macellocastello il 11 ott 2016 19.03

benvenuta !!!

p.s. impara bene….. qua non si aspetta nessuno !!!!!!!

è  questa la frase che mi ha fatto rizzare le orecchie….

tipo….a.a.a. astenersi perditempo!

maxciccio
      Partecipante

Ciao grisu! Non ci posso credere, un net a meno di 100km di distanza! Io sono di Lessolo… quest’anno molto poco attivo, ma… non può piovere per sempre… ????

Sacks
      Partecipante

Scritto da maxciccio il 14 ott 2016 23.31

Ciao grisu! Non ci posso credere, un net a meno di 100km di distanza! Io sono di Lessolo… quest’anno molto poco attivo, ma… non può piovere per sempre… ????

Quest’anno?!? Ma se stai ormai più tempo con le pantofole che con gli stivali da moto…

Dancer
      Partecipante

ciao grisù!!! benarrivata

Anonimo
      Ospite

Ciao dancer .grazie

Anonimo
      Ospite

maxciccio ….prox anno si parte per ogni dove

Dancer
      Partecipante

Scritto da grisu il 15 ott 2016 11.35

maxciccio ….prox anno si parte per ogni dove

ahahahahahahahah ahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahah

scusa..non è per te: è che conosciamo troppo bene max 

Bierhoff
      Partecipante

MaxCiccio chi? ????????????

Sacks
      Partecipante

Beh, dai.. io sono ottimista. In fin dei conti l’ha avvisato un anno prima…

Sacks
      Partecipante

Comunque siete cattivi. Quest’anno alla Stella Alpina c’era. Ok… era a 50 km da casa sua. Ed è arrivato per cena del sabato. Però c’era… :-)

Anonimo
      Ospite

Ma. …..

maxciccio
      Partecipante

Ingrati… in Toscana c’ero…

Sacks
      Partecipante

In Toscana era 32 anni fa…

Anonimo
      Ospite

maxciccio ignora queste gggenti.. su fb sono tina carere se vogliamo amiciziarci

Visualizzazione 27 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.