FrontPage › Forums › Tecnica, accessori, abbigliamento ecc… › finalmente ho comrpato delle valigie serie
- Questo topic ha 17 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni fa da Dancer.
-
AutorePost
-
-
24 Ottobre 2012 alle 17:52 #49510DancerPartecipante
Era dall'altra GS che ci pensavo…ma avevo il modello “VARIO “, quello che si estende, pertanto non mi sembrava il caso.
Ora invece le ho vendute così ho potuto liberarmi la coscenza e comprarmi quelle di aluminio originali.
ovviamente non è una spesa leggera ma considerando le alternative (rimanendo sempre sul genere ed escludendo quindi quelle di “plastica”) penso di aver comprato bene.
tutti i telai (laterali + portapacchi + piastra topcase) li ho presi usati dal ragazzo che mi ha comprato la moto rottamata (è un trafficone che ha sempre le mani in pasta dappertutto):
200 euro i telai laterali;
250 euro il portapacchi con la piastra porta top case;
entrambi montati ieri sera dal ragazzo.
le valigie le ho prese da un ragazzo che per motivi economici ha venduto il suo trittico (laterali + topcase) ancora nuovo con cartellino, comprese di serrature mappabili con la chiave di accensione:
660 euro le due laterali;
340 euro il top case.
il totale è stato una bella botta: 1450 euro ma penso di aver comprato bene.
le laterali le andrò a prendere o sabato o ad inizio settimana prossima (tanto sono in ferie).
poi vi posto due fotine…..anche se oramai sapete già come sono 🙂
-
24 Ottobre 2012 alle 19:00 #136256macellocastelloPartecipante
1450 euro e pensi di aver comprato bene ????
ma quanto ca@@o costano nuove ??????
foto!!!!
-
24 Ottobre 2012 alle 19:37 #136257DancerPartecipante
beh..ovviamente la dicitura “comprato bene” si riferisce ai prezzi di mercato.
– Se avessi comprato direttamente da bmw avrei speso 2150 euro, supponendo un po di sconto penso si possa arrivare a 1800-1900 euro (in genere il conce di Bologna mi fa il 15%).
– Touratech, prendendo in considerazione il kit Zega pro laterale + piastra topcase + topcase il costo è di 1658,56 di listino, ovviamente senza alcun tipo di sconto.
– Poi c'era la possibilità di acquistare da un artigiano di parma che fa solo le valigie e non i telai, 800eu delle tre valigie + 450eu di telai (io li ho pagati così), quindi 1250 euro.Poi ti do ragione col dire che è tutto ferro e alluminio piegato….ma i prezzi son quelli.
Le foto le metterò quando arriveranno le valigiozze.
-
24 Ottobre 2012 alle 20:58 #136258TheoAmministratore del forum
Sei pazzo ) il fatto è che avrai pur comprato bene ma senza cerchi a raggi starà malissimo con le borse in alluminio ))))
È quindi…. Ok ti stai giocando la stagione 2013 e 2014 in boiate Hahaha.
Incorreggibile Dancer -
24 Ottobre 2012 alle 21:45 #136259rudyPartecipante
grande Dancer….. così si fa, e facciamola girare sta economia!!!!!
-
24 Ottobre 2012 alle 22:50 #136263PablitoPartecipante
Gli appalusi te li farò quando posterai le foto.
Per il momento….. vai a vedere il thread appena postato da Sacks….
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
-
25 Ottobre 2012 alle 8:04 #136265WHALEMembromacellocastello wrote:
1450 euro e pensi di aver comprato bene ????
ma quanto ca@@o costano nuove ??????
foto!!!!
In concessionaria 1.500€ .
Comprandole in teteschia con 1.000 si monta il tutto.
A Parma c'è un ragazzo che le costruisce in alluminio uguali alle originali:
OFFICINE E COSTRUZIONI MECCANICHE
F.A.L.P. DI PAOLO LUCCHINI E C. S.N.C.
Piazzale DELLA VECCHIA FORNACE – S. MICHELE GATTI, 2/B
43035 FELINO (PR)tel.: 0521335581
Per i prezzi , se mi ricordo bene, ai primi di Febbraio erano 480,00€ la coppia di laterali compresi di attacchi per i telai originali e 250,00€ per il top case.
Le valige in questione son queste:
-
25 Ottobre 2012 alle 12:19 #136268DancerPartecipante
L'artigiano di Parma l'ho sentito al telefono e alla fine risparmiavo 200eu, che certamente sossoldi, ma per quella differenza ho preferito andare sulle originali (se fossero state di aluminio anodizzato le avrei prese).
Quelle della Givi le avevo già addocchiate (me le aveva fatte vedere Bierhoffino): molto belle e veramente tanto tanto simili allo stile bmw. Però leggendo su moto.it (credo) c'era scritto che le commercializzavano a primavera e che all'EICMA non potevano essere comprate, quindi visto che quando voglio uno sfizio me lo voglio godere subito…ho preferito fare così, senza troppe pugnette.
E poi, conoscendo il fghetto che è in me, avrei sempre fatto il fischio alle originali embeh…chevvolevate?? un Dancer razzionale e saggio????? naaaaaaaa!!!!!
-
25 Ottobre 2012 alle 13:49 #136270ric55PartecipanteDancer wrote:
L'artigiano di Parma l'ho sentito al telefono e alla fine risparmiavo 200eu, che certamente sossoldi, ma per quella differenza ho preferito andare sulle originali (se fossero state di aluminio anodizzato le avrei prese).
Quelle della Givi le avevo già addocchiate (me le aveva fatte vedere Bierhoffino): molto belle e veramente tanto tanto simili allo stile bmw. Però leggendo su moto.it (credo) c'era scritto che le commercializzavano a primavera e che all'EICMA non potevano essere comprate, quindi visto che quando voglio uno sfizio me lo voglio godere subito…ho preferito fare così, senza troppe pugnette.
E poi, conoscendo il fghetto che è in me, avrei sempre fatto il fischio alle originali embeh…chevvolevate?? un Dancer razzionale e saggio????? naaaaaaaa!!!!!
Questo è il Dancer che conosco
-
29 Ottobre 2012 alle 14:05 #136303BierhoffPartecipante
ora aspettiamo che metta mano alla parte elettrica
-
3 Novembre 2012 alle 17:42 #136363TheoAmministratore del forumBierhoff wrote:
non lo farà. Questa è ancora più zeppa di elettronica della vecchia. Credo avrà più rispetto.
-
4 Novembre 2012 alle 8:53 #136368macellocastelloPartecipanteTheo wrote:Bierhoff wrote:
non lo farà. Questa è ancora più zeppa di elettronica della vecchia. Credo avrà più rispetto.
Theo ….. ne sei sicuro ?????
-
4 Novembre 2012 alle 9:33 #136371TheoAmministratore del forummacellocastello wrote:Theo wrote:Bierhoff wrote:
Theo ….. ne sei sicuro ?????
Certo che no!
-
6 Novembre 2012 alle 0:29 #136400DancerPartecipante
Beh….i nuovi faretti a led li ho già montati
-
6 Novembre 2012 alle 8:34 #136402macellocastelloPartecipanteDancer wrote:
Beh….i nuovi faretti a led li ho già montati
visto Theo !
-
7 Novembre 2012 alle 19:11 #136485ariaPartecipanteric55 wrote:Dancer wrote:
Questo è il Dancer che conosco
Quoto!!!!
-
10 Novembre 2012 alle 1:59 #136563DecibelPartecipante
tamarraccio ma mi piaci per questo!
-
10 Novembre 2012 alle 9:28 #136566DancerPartecipante
decibello…..oramai solo tu mi puoi capire!
-
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.