FrontPage › Forums › Organizzazione Incontri e uscite in moto › FESTIVAL DELL’ARTE DEL MOTOVIAGGIO 20-21-22 GIUGNO
- Questo topic ha 58 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 5 mesi fa da macellocastello.
-
AutorePost
-
-
6 Maggio 2014 alle 9:57 #49878BABBALMembro
Ciao a tutti, rieccomi più 40enne che mai a farvi scoprire questa splendida iniziativa del mio amico Gionata Nencini:
ADESIONI: partireper.it/prodotti/festival-dellarte-motoviaggio/
INFORMAZIONI: partireper.it/arte-del-motoviaggio/
Questo 20, 21 e 22 Giugno 2014 presso il Lago di Suviana (prov di BO) si svolgerà il Festival dell’Arte del MotoViaggio 2014.
Tutti i partecipanti avranno l’opportunità di condividere un fine settimana con altri appassionati, conoscendo le migliori strade dell’Appenino Tosco Emiliano, degustando i migliori piatti dell’Enogastronomia Emialiana e conoscendo di persona molti degli Esponenti del Moto Viaggio Italiano:
VENERDI’ 20 Giugno 2014
– Omaggio al tuo arrivo;
– Consegna Vouchers pasti;
– Cena;
– Salotto Interattivo;
– Anteprime Fotografiche e Video di Viaggi;
– Pernottamento in Tenda;
SABATO 21 Giugno 2014
– Colazione;
– Moto Escursioni sull’Appennino Tosco Emiliano;
– Pranzo;
– Dimostrazioni prodotti;
– Lago Balneare;
– Cena (Grigliata);
– Interviste e Testimonianze degli Esponenti Italiani del Moto Viaggio;
– Salotto Interattivo;
– Anteprime Fotografiche e Video di Viaggi;
– Premiazione Vincitori del FOTOCONTEST dell’Arte del MotoViaggio
(clicca qui per partecipare GRATUITAMENTE e vincere i premi).
– Pernottamento in Tenda;
DOMENICA 22 Giugno 2014
– Colazione;
– Moto Escursioni sull’Appennino Tosco Emiliano;
– Pranzo;
– Saluti e Foto di Gruppo. -
6 Maggio 2014 alle 10:00 #142182BABBALMembro
Per farla breve:
-
6 Maggio 2014 alle 19:40 #142183By PeterPartecipante
Grazie del post.
Ma quest’anno niente musica live ?
Flask By Peter
-
6 Maggio 2014 alle 20:13 #142184TheoAmministratore del forum
Interessante… Qualcuno di noi c’è già stato?
-
6 Maggio 2014 alle 21:49 #142187zivasPartecipante
Un copiaticcio del mitico raduno dei navigatori di terra che si tiene negli stessi giorni a Majano (UD) e da cui Gionata, presente l’anno scorso, ha copiato tutto, comprese le date, che sono state decise molto prima da Italo Barazzutti.
Venite in Friuli, è bellissimo e si campeggia gratis. Io ci sarò per la terza volta, sempre con grande entusiasmo!
-
6 Maggio 2014 alle 21:50 #142188zivasPartecipante
Aggiungo, Theo, che è il primo anno che lo fa proprio perchè l’anno scorso era anche lui a Majano (ho anche una foto insieme a lui)
-
7 Maggio 2014 alle 8:01 #142191TheoAmministratore del forum
Ti raggiungo… Quando?
-
7 Maggio 2014 alle 8:16 #142192zivasPartecipante
Io sono lì dal venerdì. Vieni e non ti pentirai. Tra l’altro, come mio solito, organizzo dei giri non ufficiali per gli amici. Quest’anno ho intenzione di fare il Carso.
-
7 Maggio 2014 alle 8:19 #142193zivasPartecipante
Babbal non te la prendere se è tuo amico, ma correttezza vorrebbe che almeno avesse scelto delle date diverse, visto che ha copiato di sana pianta tutto il format. E non poteva non sapere perchè anche lui ha visto quanto è fantastico il raduno di Italo.
-
7 Maggio 2014 alle 8:57 #142194zivasPartecipante
Aggiungo un’altra cosa, non specificatamente diretta a Gionata.
Frequentando molto Mototurismo, sinceramente mi sono un pò rotto di tutti i personaggi che fanno del viaggiare un mestiere, che cercano sponsor dappertutto, che cercano visibilità. Non c’è solo lui, ma ce ne sono anche molti altri, alcuni davvero importuni.
Si perde di spontaneità, e sinceramente non è che queste persone abbiano poi molto da insegnarci, anzi.
In un periodo in cui tutto si mercifica, sinceramente mi piace seguire le persone che ancora fanno mototurismo libero, senza condizionamenti o secondi fini.
Non che ci sia qualcosa di male in quello che fa Gionata (a parte la scorrettezza di questo evento), ma semplicemente non mi piace e non mi interessa.
Italo Barazzutti ha sempre viaggiato per passione fino all’incidente in Alaska che lo ha costretto a smettere di andare in moto; ora lui viaggia con noi, con i nostri racconti, e si appassiona delle nostre passioni.
Il raduno di Majano è fatto tutto da gente vera, che spesso fa dei viaggi incredibili senza dire una parola a nessuno. C’è un clima di amicizia e di passione che raramente ho visto in altri luoghi.
Provare per credere.
-
7 Maggio 2014 alle 10:48 #142195TheoAmministratore del forum
Non vedo un gran problema nel replicare da altri eventi di questo tipo. Alla fine più ce ne sono e meglio è per tutti. Molte più opportunità di andarci.
Certo, farlo nelle stesse date vanifica questo scopo non potendo essere in due posti contemporaneamente.
Poi sul fatto che viene abbia fatto del viaggiare in moto un “mestiere” ne deriva ovviamente che deve pur far si che questo possa essere una fonte di sostentamento. Insomma, non mi stupisce e non mi fa apparire la cosa come negativa.
PErò sulle date ecco… Bastava un WE prima o uno dopo… -
7 Maggio 2014 alle 12:23 #142196zivasPartecipante
Per evitare inutili polemiche ho cancellato tutti i miei interventi sopra.
Rimane il fatto che io andrò negli stessi giorni come tutti gli anni, all’ormai tradizionale raduno dei Navigatori di Terra, a Majano (Ud) che è completamente gratuito, e soprattutto si svolge da sempre nel terzo week end di giugno.
Per questo aprirò un topic apposito.
-
7 Maggio 2014 alle 16:14 #142197BABBALMembro
Ciao a tutti,
premetto che ho già parlato con Zivas e mi vorrei limitare a dare una sola risposta:“Noi tutti ci vogliamo divertire e stare insieme con chi vogliamo, oggi si chiama Babbal domani Zivas. Io credo che questo evento sia carino e ci siano persone interessanti, vi va di condividerlo? Se si bene, se no bene lo stesso! Mi farà piacere sapere che siete andati al VERO evento del motoviaggiatore.”
Qui non si deve discutere se Italo è meglio di Gionata o viceversa, qui non si deve discutere se uno è più vero o più falso o è un copione. Qui SI INFOMANO i frequentatori del forum di una cosa che se vogliono, possono fare. Se qualcuno ha da discutere, non siamo noi e questo non è il luogo.
Caro Zivas, no condivido il tuo modo di agire “qui” e quindi sei pregato di comportarti come sai fare -ovvero quello di essere una persona simpatica ed interessante- e di non inquinare il topic.
Se qualcuno volesse informazioni più dettagliate sull’evento, non ha che da chiedermi.
Un saluto a tutti!
-
7 Maggio 2014 alle 16:41 #142198zivasPartecipante
Scritto da BABBAL il 07 mag 2014 16:14
…..
Caro Zivas, no condivido il tuo modo di agire “qui” e quindi sei pregato di comportarti come sai fare -ovvero quello di essere una persona simpatica ed interessante- e di non inquinare il topic.
Se avessi voluto inquinare il topic non avrei cancellato i miei interventi e non avrei aperto un altro topic.
I Netraiders hanno un’alta capacità di giudizio, sono sicuro che faranno la scelta migliore, qualora volessero uscire in moto in quel week end
P.s. Hai dimenticato di riportare le quote di partecipazione, ma tanto sono visibili nel sito.
-
7 Maggio 2014 alle 17:49 #142199BABBALMembro
In altri forum questa cosa di “cancellare” non è possibile, non sapevo.
Vi ho conosciuto e non credo ci siano problemi, come detto prima, l’importante è divertirsi! Spero di poter conoscere Italo il prossimo anno
Ps: le quote non le ho messe perchè sono più chiare sul link. Mi pare si vada da 79€ fino ad oltre 200…
Ciao
-
7 Maggio 2014 alle 18:58 #142204TheoAmministratore del forum
Vorrà dire che si faranno entrambi, un bel itinerario tra i due ed una notte per uno ????
E poi… Mica potevano farlo un weekend prima o uno dopo, Bierhoff non sarebbe stato di turno ????????????
-
8 Maggio 2014 alle 16:29 #142209macellocastelloPartecipante
” questa ” me la sono persa ….. mannaggia !!!
-
8 Maggio 2014 alle 16:51 #142211TheoAmministratore del forum
Vendo sottobanco l’intera discussione in cambio di kappone 990
-
8 Maggio 2014 alle 20:16 #142213BABBALMembro
Ma allora!!! Qualcuno è interessato?
-
8 Maggio 2014 alle 20:34 #142214TheoAmministratore del forum
Se va bene mi sà che lo saprai 24 ore prima del 20 giugno… Ci conosci ????
-
8 Maggio 2014 alle 20:35 #142215SacksPartecipante
Non si sono ancora iscritti al Trentino che è fra 20 gg…(io compreso, eh!)
-
8 Maggio 2014 alle 21:54 #142216macellocastelloPartecipante
[quote]
Scritto da <span class=’af-profile-name’>Theo</span> il 08 mag 2014 16:51
Vendo sottobanco l’intera discussione in cambio di kappone 990
[/quote]
ok , venduta!!!! Ma te la do a novembre -
9 Maggio 2014 alle 1:17 #142217BABBALMembro
Theo… Ho scritto “interessato”, non mi importa delle adesioni. Quelle verranno più avanti, spero.
Io sono stato a 4 eventi di Gionata e mi sono sempre divertito oltre ad aver conosciuto persone stupende e fatto cose particolari
-
15 Giugno 2014 alle 21:31 #142551Mago di ozzPartecipante
e allora???
-
15 Giugno 2014 alle 22:12 #142554BABBALMembro
Allora io vado… Ma qui pare che nessuno sia interessato.
Tanti saluti!
-
16 Giugno 2014 alle 19:11 #142583TheoAmministratore del forum
Quest’anno passo da Zivas, poi vediamo
-
17 Giugno 2014 alle 8:37 #142596BABBALMembro
Scritto da Theo il 16 giu 2014 19:11
Quest’anno passo da Zivas, poi vediamo
Ciao a tutti.
Non vorrei fare polemiche, ma mi pare veramente strano che tra tutti i Netraiders, non ce ne sia uno interessato ad un evento così bello.
Devo ammettere che sono rimasto un pò deluso… all’Elefanten vi ho chiesto di incontrarci (ed avevo cibo x il sabato a cena anche per voi) e non ho avuto il piacere di vedere nessuno, vabbè passi. Ora vi rendo partecipi di un bell’evento ed a parte una polemica iniziale con Zivas, il topic non ha suscitato interesse. Il chè si traduce nel non poter vedere/salutare/conoscere nessuno di voi.
Mi devo preoccupare di starvi antipatico?
-
17 Giugno 2014 alle 8:56 #142597TheoAmministratore del forum
Accidenti ci hai beccati ))
Non ti preoccupare nessun problema di antipatia… Personalmente forse non sari voluto andare da nessuna delle due parti. Alla fine però ho ceduto ed ha prevalso la location (Carnia, strada panoramica delle vette, zoncolan…)
-
17 Giugno 2014 alle 9:57 #142599BABBALMembro
Che dire? Ci proverò ancora…
-
17 Giugno 2014 alle 11:16 #142602SacksPartecipante
Mah no. Nessun problema, anzi. È che all’Elephant il gruppetto Net ha fatto una toccata e fuga. E per quanto riguarda questo we io ho guardato sul sito in programma e mi è sembrato un pò troppo “organizzato” con prenotazioni, pernotti, pranzi e cene. In Friuli (dove peraltro arrivo via monti e non autostrada ma non è quello il motivo) mi è sembrato più “alla buona”. Il motivo per cui vado la è principalmente di itinerari. È da tanto che voglio fare due strade che sono bianche e ho l’occasione di farle senza bagagli. Una poi è proprio bruttina (e penso anche chiusa al traffico). Il rovescio della medaglia è non vederci. Ma non pensar male per le occasioni andate a vuoto. Di persona ti racconterò le mie. Che sia antipatico anch’io?
Se hai ancora ferie e benzina dai un’occhiata al raduno dello Stelvio e lo Stella Alpina. .. -
17 Giugno 2014 alle 12:48 #142603zivasPartecipante
Alla fine dei conti c’è proprio il fatto che raduni troppo organizzati non sono nello stile dei Netraiders, tanto che ogni cosa che facciamo la disorganizziamo. È una filosofia a cui diede il via il Mago tanto tempo fa e che si è rivelata vincente
-
17 Giugno 2014 alle 18:13 #142605Stelvio8vPartecipante
Ciao BABBAL ci siamo visti una volta sola, mi sembra al raduno in slovenia, non pensar male e continua a proporre incontri, da parte mia se non ti rispondo non è sicuramente perchè mi sei antipatico piuttosto è il tipo di evento che non fà per mè oppure non posso.
Ciao, Ciao. -
17 Giugno 2014 alle 23:39 #142621DancerPartecipante
Ovvia Babbal…considera che chiunque esce a fare un giro in moto, sta già sulle palle a quello che è costretto a stare in casa ahahahahah
Scherzi a parte ognuno ha il suo perché se non è venuto…io per esempio ho fatto 3 giorni di moto lo scorso week-end tra roma – campo imperatore – castelluccio e bologna, mentre il prossimo parto per i pirenei. Per forza di cosa questo wend me ne son stato mogio mogio in casa a far riposare gomme e chiappe per l’avventura della prossima settimana.
Per quanto riguarda l’elefante invece (visto che eravamo solo in tre ed uno ero io) siamo rimasti piuttosto delusi sia dalle condizioni meteo (caldo afoso e fango a non finire) sia dalla commercializzazione del raduno (20eu solo per varcare la soglia) che abbiamo deciso di entrare, montare tavola e pentola, mangiare e venire via. Considera che alle 14.30 eravamo sulle moto intenti ad uscire.
Ci saranno altre occasioni…fidati. E poi non prendere in considerazione Zivas…lui è sempre polemico ma alla fine……ha sempre torto
-
17 Giugno 2014 alle 23:54 #142623BABBALMembro
Grazie ragazzi x le risposte… e solo che mi sarebbe piaciuto incontrare qualcuno di voi è farvi conoscere Gionata Nencini. Vi posso assicurare che se vedete la cosa “troppo organizzata” non è vero… Alla fine si mangia e si in giro in moto come da tutte le parti. L’unica cosa diversa sono gli incontri con i motoviaggiatori.
PS: finalmente incontrerò quel pazzo olandese che ha fatto il giro del mondo con una Yamaha R1 ????
Spero di esserci x lo Stella Alpina ( se si chiama così)
A presto!
-
18 Giugno 2014 alle 7:40 #142625zivasPartecipante
Posted By Dancer on 17 Jun 2014 23:39 PM
……E poi non prendere in considerazione Zivas…lui è sempre polemico ma alla fine……ha sempre torto
Io sono abituato a dire quello che penso, a differenza di molti altri
Sul fatto che abbia sempre torto sorvolo perchè è solo una battuta.
-
18 Giugno 2014 alle 14:02 #142633macellocastelloPartecipante
Zivas……non è una battuta ……
-
18 Giugno 2014 alle 14:22 #142635zivasPartecipante
Macello, se vuoi continuare su questa linea almeno metti una faccina che ride, altrimenti sono costretto a risponderti seriamente…
-
18 Giugno 2014 alle 15:22 #142637SacksPartecipante
Zivas, stai diventando una vecchia perpetua. Venerdì ti do un pugno!!! E tienimi un posto tenda all’ombra, grazie
-
18 Giugno 2014 alle 15:25 #142638zivasPartecipante
Scritto da Sacks il 18 giu 2014 15:22
Zivas, stai diventando una vecchia perpetua. Venerdì ti do un pugno!!! E tienimi un posto tenda all’ombra, grazie
Che ti frega dell’ombra, tanto arrivi di notte!
Comunque non saprei come fare, a meno che non mi porto una doppia tenda da montare per tenerti il posto, ma la vedo dura
Riguardo al pugno…va beh, puoi provarci, poi con quale conseguenza non lo so
-
18 Giugno 2014 alle 16:16 #142639SacksPartecipante
No, Theo arriva di notte. Io parto dopo pranzo e arrivo dal Vajont
-
18 Giugno 2014 alle 17:00 #142645zivasPartecipante
Scritto da Sacks il 18 giu 2014 16:16
No, Theo arriva di notte. Io parto dopo pranzo e arrivo dal Vajont
Io appena arrivo monto la tenda, poso i bagagli e mi allungo in Austria. Devo fare un salto al Villach alla Louis per comprare alcune cose.
Ci vediamo nel tardo pomeriggio lì.
-
18 Giugno 2014 alle 21:13 #142663SacksPartecipante
Ok
-
18 Giugno 2014 alle 21:28 #142665BierhoffPartecipante
Posted By Theo on 07 May 2014 18:58 PM
Vorrà dire che si faranno entrambi, un bel itinerario tra i due ed una notte per uno ????
E poi… Mica potevano farlo un weekend prima o uno dopo, Bierhoff non sarebbe stato di turno ????????????Grazie per il pensiero ateo
-
18 Giugno 2014 alle 21:37 #142666BierhoffPartecipante
Io ho perso gran parte dei messaggi ma va bene lo stesso
Babbal tranquillo, qui sono tutti una manica di checche isteriche … Zivas poi … Von Zivas … e siccome gli voglio tanto bene (povera Valeria, ma vi rendete conto ?!?), per puntiglio preso non metto neanche una faccina.Famiglia, lavoro (un we si è uno no), e cavoli vari mi permettono poche uscite annue. Quel tipo di uscite non mi piacciono. Tutto qui
-
18 Giugno 2014 alle 21:38 #142667BierhoffPartecipante
Posted By Bierhoff on 18 Jun 2014 21:28 PM
Grazie per il pensiero ateo
Theo, e il correttore automatico
-
18 Giugno 2014 alle 22:35 #142671zivasPartecipante
Dai, ora mettiamoci a discutere sulla religiosità del presidente
-
23 Giugno 2014 alle 19:14 #142718vu7ete5antaMembro
alla fine di tutto sto can can (il moulin rouge non c’entra niente ), un NetRaiders c’era all’evento, e con la sua Moto Guzzi California EV Blu insieme al nipote Luca di Honda Hornet munito, hanno messo a tacere il capofila della carovana che ha fatto il percorso off-road, e che ci ha spaccato i maroni per tutta la strada che noi non dovevamo fare quel percorso, che noi non lo potevamo fare, che ci sarebbe successo qualcosa, che avremmo abbandonato le nostre Amate a 20 km dalla civiltà…thò…e io che credevo che fossimo in un paese civile in qualsiasi posto dell’Italia,,,no no nooooooo voi non potete venire a fare questo pezzo di strada…non contatte nessuno dell’organizzazione se vi succede qualcosa….quando siamo arrivati alla fine, ci ha guardato con occhio torvo e non ci ha più parlato insieme …vedere la sua faccia non ha avuto prezzo …insomma abbiamo fatto vedere di che pasta sono fatti i NetRaiders…siamo mica qui a fare i tacchi alle scarpe dei mille piedi
-
23 Giugno 2014 alle 19:53 #142719SacksPartecipante
Grandi! Ma cos’ era? Avevate le badanti per fare i giri? Avevano paura che non foste capaci di usare la moto? Una “bandiera” Netraiders bisogna piantarla dappertutto. ..
-
23 Giugno 2014 alle 20:03 #142720TheoAmministratore del forum
Hai visto te il nostro guzzista? Si va ad infilare in pietraie con ingenuità dei bambini e gode come un riccio ????. Certo che non potevano sapere. Non sapevano che un net che si rispetti è autonomo e grande abbastanza per poter decidere di farcela. O anche di lasciare la moto nel nulla e proseguire a piedi. Insomma, dovevi presentarti per bene ????
-
23 Giugno 2014 alle 20:47 #142721zivasPartecipante
Grande Theo, quoto tutto!!
-
23 Giugno 2014 alle 20:58 #142722vu7ete5antaMembro
meh, c’era questo che spaccava i maroni, una signora con la figlia entrambe con la moto che andavano come dei treni, che ci han solo chiesto se eravamo sicuri di quello che facevamo e non han detto più niente, mentre il tizio ha continuato imperterrito . abbiamo iniziato il primo pezzo che han detto che era facile e che un frisinin mi ha intimorito, terreno bello smosso, in salita, ma fatti i primi metri, è passato tutto, c’era solo da stare concentrati, e anche la strada diventava più tranquilla, c’erano solo quelle canaline di scolo dell’acqua che attraversavano la strada, in cemento rovinato e un pochino profondi, ma piano piano si facevano tranquillamente, arriviamo così al primo punto di raggruppamento, il tizio comincia a menarcela che non ce la possiamo fare che la strada è bruttissima, che ci sono dei salti da fare che se tocca la coppa dell’olio si spacca e dobbiamo lasciare la moto, lo abbiamo lasciato parlare, sono ripartiti e noi ci siamo accodati, arriviamo in cima al punto panoramico, foto di gruppo, e ricomincia come prima..blà…brutta…blà…coppa dell’olio…blà…senti gli dico, se davamo retta a te non arrivavamo neanche fin qui a goderci questo bel panorama…sono d’acordooo mi risponde, ma di la non potete venire, blà…pietre…blà…salti…blà coppa dell’olio…blà…tornate indietro per la stessa strada…blà…ma non è che ce la stà tirando penso io?…comunque lo guardiamo con sguardo vuoto e compassionevole e lui riparte tutto nervoso, noi ci accodiamo sempre , strada più che fattibile anche questa, arriviamo al secondo punto di raggruppamento, da qui ce il bivio per il percorso di chi non se la sente di fare il pezzo “difficilissimo”, ricomincia…blà…bruttissimo…blà…pietre grosse come case…blà…coppa dell’olio…blà…noi sempre con sguardo compassionevole, lui si ingrifa molto di più quasi al limite della minaccia fisica, noi sempre sguardo compassionevole, lui: non chiamate nessuno se vi succede qualcosaaa, vi arrangiateee, io faccio di si con il capo, non potevo dirgli che non avevo i numeri di nessuno da poter chiamare , riparte sempre più incavolato, noi ci accodiamo come sempre, dopo poche centinaia di metri, incontriamo una pietraia si, ma abbastanza regolare, dove le ruotone di Marilyn non hanno nessuna difficoltà a fare presa e superarle, poi viaggio sempre in attesa di trovare questi famosi sassi grandi come case che ci avrebbero fracassato i maroni…oooops..volevo dire la coppa dell’olio …intanto che aspettavamo siamo arrivati tranquillamente all’incrocio della statale, con il tipo che se poteva ci fulminava, andate di li a 200 metri ce il distributore per fare benzina senza neanche guardarci…
al distributore ci viene chiesto dalla ragazza, che gusto che ci abbiamo provato a fare quella strada con quelle moto, vedi gli dico quelle non sono solo moto, sono il nostro prolungamento, noi ci prolunghiamo nella moto e loro si prolungano in noi, se non lo capisci che te lo spieghiamo a fare?
non si voleva dimostrare niente a nessuno, solo il piacere di fare quella strada con le nostre moto, a costo anche di portarcele in spalla
-
23 Giugno 2014 alle 21:24 #142725SacksPartecipante
Si capisce che loro in garage hanno un tipo di moto per ogni strada che fanno. Ovviamente full optional. ..
-
23 Giugno 2014 alle 21:25 #142726zivasPartecipante
Certi raduni non sono per i Netraiders, come avevo detto in precedenza
Qui dentro c’è gente tosta, mica bau bau micio micio! -
23 Giugno 2014 alle 21:43 #142729TheoAmministratore del forum
Che moto aveva questo caposquadra per curiosità?
-
23 Giugno 2014 alle 22:16 #142731SacksPartecipante
[quote]
Scritto da <span class=’af-profile-name’>Theo</span> il 23 giu 2014 21:43
[/quote]
Theo. .dai su… -
23 Giugno 2014 alle 23:44 #142736vu7ete5antaMembro
Scritto da Theo il 23 giu 2014 21:43
sinceramente non te lo so dire Theo, ma era una moto da fuori strada, lui andava mooolto più forte di noi ed era sempre davanti , dovrò chiedere a mio nipote lui ha più memoria di me
Zivas…non è questione di tipi di raduno, sono stato da Italo in Friuli e mi è piaciuto, sono stato qui e mi è piaciuto, praticamente a me piace tutto, basta essere sopra la mia moto, il resto, sì è importante, passa un po’ in secondo ordine per il mio modo di vedere, credo che ogni cosa possa comunque insegnarci qualcosa, ed io di cose da imparare ne ho ancora tantissime…
a proposito, uno di loro che faceva la spola tra il gruppo ed in maniera un po’ pericolosa, forse doveva far vedere a noi come si va in moto off-road, alla fine ha bucato in cima alla montagna, non oso immaginare se fosse toccato ad uno di noi due di forare, ci avrebbero usato per fare la grigliata alla sera
-
24 Giugno 2014 alle 1:39 #142738zivasPartecipante
Claudio tu cogli il lato comico della cosa e fai bene, ma se la moto vuol dire libertà, io che ho un carattere peggiore del tuo, alla seconda rottura di balle a quello lì l’avrei mandato a cagare
Ma del resto che vuoi, loro sono artisti, tu sei solo un barbone a cavallo di una vecchia Guzzi
-
24 Giugno 2014 alle 7:53 #142741TheoAmministratore del forum
Interessante però un giro in fuoristrada guidato da qualcuno che conosce i posti. È sempre occasione per scoprire luoghi che altrimenti difficilmente si esplorerebbero da soli. Che itinerario avete fatto?
-
25 Giugno 2014 alle 17:29 #142758macellocastelloPartecipante
bravo Claudio !!!! tu si che sei un vero netraiders ed un vero Guzzista !!!!
x favore mandami , se riesci , il giro che avete fatto
-
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.