FrontPage › Forums › Motociclisti NetRaiders › FERMO 3 MESI E CONFISCA A SECONDA INFRAZIONE
- Questo topic ha 6 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 19 anni, 1 mese fa da trombetta.
-
AutorePost
-
-
21 Ottobre 2005 alle 8:34 #45083SimbadMembro
MOTORINI: FERMO 3 MESI E CONFISCA A SECONDA INFRAZIONE
Primi emendamenti al Senato. Ora il provvedimento va alla CameraAsaps – Sanata la parte che ha sollevato più polemiche: la confisca di ciclomotori e motocicli. La guida pericolosa o senza casco dei cinquantini e moto sarà punita con il fermo amministrativo del veicolo per 3 mesi con affidamento del mezzo a una ditta in custodia. La confisca scatterà nel caso l’infrazione venga commessa per almeno due volte nel corso del biennio. Lo ha deciso il Senato con un emendamento al decreto che aggiorna i criteri della patente a punti. Si tratta delll’emendamento di Luigi Bobbio approvato dall’Aula mercoledì sera in prima lettura e che ora va alla Camera.
-
21 Ottobre 2005 alle 10:30 #68833bombolinoMembro
comunque sempre di confisca/furto da parte dello stato si parla. Forse sperano di sanare i debiti vendendo motocicli e motorini? Se confiscano i gipponi ipermiliardari portati da imbecilli che telefonano in continuazione fanno piu’ soldi
-
21 Ottobre 2005 alle 13:18 #68848DancerPartecipante
Mi va bene….
che la confischino a chi non porta il casco e a chi la usa per reati, ma che definiscano meglio i criteri della guida pericolosa. Se no siam da capo
-
21 Ottobre 2005 alle 16:32 #68856BLADERUNNERPartecipante
Definire guida pericolosa….MA GUARDATI COME GUIDA IL NIKI SICULO E avrai tutto chiaro!!
Se serve esiste pure un filmino girato a NEPI…….
-
21 Ottobre 2005 alle 18:18 #68864TenenteMembro
Secondo me la confisca è un reato; in nessun altro paese europeo esiste questa legge. Allora gli str–nzi che con le auto ne fanno di tutti i colori li lasciamo liberi? non mi pare che vi sia una norma che confisca la macchina a meno che non hai pagato l’assicurazione o truccato la centralina. nel caso dellle moto si puo’ modificare l’estetica, la corona, lo scarico, e comunque poichè chi usa la moto conosce i rischi delle due ruote lo fà sempre in maniera commisurata e coscenziosa, rispettando la “sopportazione” fisica del mezzo, Golf ribassate, Mini iperbolidi e altre auto invece passano indenni, sia ai controlli che alle confische. mi pare una ingiustzia incostituzionale. Facciamoci sentire, le riviste che compriamo hanno una men che minima voce ?
-
21 Ottobre 2005 alle 18:38 #68867WHALEMembro
Camionisti che leggono mentre guidano? Li avete mai visti…addirittura con il televisore! E poi leggi di incidenti causati da TIR…ma il perchè non lo dicono mai!
-
25 Ottobre 2005 alle 19:43 #69112trombettaMembro
Blade pensavo di essere bastarda io…… ))))
-
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.