FrontPage › Forums › Motociclisti NetRaiders › Ferie alternative… :-)
- Questo topic ha 15 risposte, 15 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 19 anni, 3 mesi fa da Niki.
-
AutorePost
-
-
5 Agosto 2005 alle 10:40 #44785JackPartecipante
Quest’anno le ferie le passo a Bologna a ristrutturare la casa comprata quest’anno con la Toda e che ci hanno consegnato martedì 2 agosto. Se qualcuno passa da queste parti, sono a Idice di San Lazzato in via Emilia, 319/b sopra il negozio di arredamento-cucine Zuenelli… un saluto, una birra calda (siamo senza frigo) e un “lasciapassare senza lavorare” per tutti… 🙂
Un abbraccio a partenti, partiti, rientrati e lavoranti…
Jack e Toda. -
5 Agosto 2005 alle 10:51 #63306AngelPartecipante
Il saluto è bene accetto, la birra calda può passare…e se passo una mano ve la do volentieri! :o) un abbraccio e godetevi la vostra nuova casa, sistemarla insieme è sempre fonte di litigi, ma è anche la cosa più bella! A presto…
-
5 Agosto 2005 alle 11:28 #63310luviMembro
…forza e ..divertitevi.. ce la farete, se sono quasi finiti anche i lavori alle CaseRosse!
..il mio animo nomade sta risentendo pesantemente della mancaza totale, anche in prospettiva dei 12 gg estivi a zonzo in moto…come farò ad arrivare almeno alla prossima Pasqua?!
…forse Lilliput è più saggia e meno inquieta di me, lei aspetta paziente…c’è un tempo per tutto!
-
5 Agosto 2005 alle 11:35 #63312Mago di ozzPartecipante
forza… è vero…c’è tempo per tutto… tempo di traslochi, come sacks, tempo di rifacimenti edilizi come jack e luvi, tempo di viaggi in in moto come noi che ci accingiamo a partire come pellegrini.. P-)))
un magico abbraccio
-
5 Agosto 2005 alle 13:05 #63318tonimangPartecipante
Un abbraccio a voi!!!
-
5 Agosto 2005 alle 13:25 #63320bibendumMembro
Vere vacanze alternative ehehehhe altro che gli agosto passati a Leonka ehehehe un’abbraccio a tutti e due
-
5 Agosto 2005 alle 14:25 #63322FugzuMembro
He sì, agosto moto mia non ti conosco… O era diverso? Coraggio Jack, vi capiamo benissimo e se ti serve un po’ di manodpera minorile aggratis (oddio, con quel che mangiano, proprio gratis non direi…) posso mandarti due apprendisti per almeno tre settimane..
-
6 Agosto 2005 alle 3:21 #63338DecibelPartecipante
In qualità di lavorante (come al solito) non potrò essere dei vostri però un giorno….quando diventerò famosissimo verrò volentieri in cerca di relax nella vostra casuccia nuova…
P.S.Ovvio che non me ne andrò prima di un mese e mezzo
-
8 Agosto 2005 alle 7:45 #63344Lupo SolitarioPartecipante
EHHHHHHHHHH beati voi!!!!!!!
-
8 Agosto 2005 alle 9:10 #63346By PeterPartecipante
Il frigo sarebbe stata la prima cosa da comperare! Casomai la birra fresca la posso portare io, però per darvi una mano….forse è meglio che venga a lavori ultimati !! Buon lavoro By Peter
-
8 Agosto 2005 alle 12:46 #63350MatteoMembro
Non vedo l’ ora di venire a fare un pò di critiche allora ciao !!
-
8 Agosto 2005 alle 16:06 #63356JackPartecipante
Grazie a chi ha offerto solidarietà, chi una mano, chi una gola per bere birra calda, chi la presenza per un mese e mezzo, chi la professionalità per le critiche post e chi addirittura i figli… -)
Ieri grazie alla temperatura scesa a 20 gradi, mi si è bloccata la schiena è oggi forzato riposo…
Matteo, tu hai seriamente rischiato una telefonata “disinteressata”… -
8 Agosto 2005 alle 20:43 #63367LunzoPartecipante
guarda che se passo di li poi mi devi far fare un giro sul tuo Vara…..
-
9 Agosto 2005 alle 11:49 #63379BLADERUNNERPartecipante
Vi penso, non lavorate troppo,per la birra aspetto che comperiate il frigo!!!
-
18 Agosto 2005 alle 11:11 #63473calycaMembro
Se fai una pausa ricordati che avevi detto che avresti portato la Toda a vedere Siena e dintorni…ti aspettiamo
-
22 Agosto 2005 alle 11:53 #63550NikiPartecipante
Finisci, finisci casa, se ho fatto un mese in un monolocale e week end per un anno e mezzo in un salotto figurati ora che hai una casa tutta tua… tu spera solo che il lavoro mi blocchi.
-
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.