• Questo topic ha 17 risposte, 13 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni, 4 mesi fa da Niki.
Visualizzazione 17 filoni di risposte
  • Autore
      gio69
      Membro

Bene.. Sabato partirò per le ferie.. .prima scaldo le gomme con la Nikky, Bobo e company (VFR club) sabato 14 per il muraglione calla consuma.. Poi la sera stanzierò a Lido di Camaiore da parenti spero, per poi proseguire per Casal Monferrato.. Li ho un appuntamento con alcuni motoamici.. Questo, domenica 15… Per la sera mi fermerò in un B&B in zona.. ( valenza, alessandria.. boh…)
      Lunedi parto per strade normali e itinerando su e giù per le colline liguri/piemontesi scavalcherò l’appennino per scendere a genova… Li ho ontattato la Delegazione del CLUBCBF Ligure… Ore 22, imbarco per la Sardegna.. Nell’isola ancora tutto da definire, solo il campeggio… a vignola mare, camping saragosa è certo…

per chi fosse nelle zone che frequenterò può contattarmi al numero….
      che si pole mette????? Vabbè. internet lo potrò cmq vedere, quindi MP!!!!

ciaooooooooo e buone ferieeeeeee!! (a me in primis!!!)

coccodrillo
      Partecipante

Buone ferie, io devo aspettare ancora 3 settimane :(

Niki
      Partecipante

Evito di aprire un altro post con lo stesso titolo.

Stamane parto anche io.

Ci leggeremo dal 22 in poi. A presto.

Jack
      Partecipante

Anche io ho ancora 3 settimane da aspettare… buone vacanze a tutti i partenti… :)

Gunny
      Partecipante

Maxmoto diffida dai camperisti :blea::blea:……………… in questo caso gli ultimi due……….. non faccio nome ma sono Niki e Jack :D:D:D:D:D:D:D

Bierhoff
      Partecipante

e io che ancora non so quando ho le ferie? :(

buon viaggio e salutami il VIC … ci sono stato per 2 anni :D

Strafys
      Partecipante

buone vacanze!

qui ce ne vogliono ancore tre di settimane…rpima di partire…..uff, però vedo ceh sono in buona compagnia…

gio69
      Membro

Bene, allora vist oche ho aperto la voce ferie.. scrivete qua i vostri itinerai, luoghi, posti dove vi dirigerete.. potrebbe essere utile.. perchè, va bene che parto.. ma torno e ad agosto magari mi spunto qualche altro km in qualche zona che avete o frequenterete..

Smile
      Membro

Buone ferie, io devo aspettare ancora un anno per maturarle…

WHALE
      Membro

Come dal mio post sarò sulle dolomiti a consumar gomme ;)

Jack
      Partecipante

Sarò a Vernazza nelle 5 Terre a consumar pannolini… :D

Angel
      Partecipante

Buone ferie :)…..a me mi ci vuole ancora un mese e mezzooooooo!!! :bang:…

ps: jack caro se vuoi per un pomeriggio ti faccio da baby sitter, ci si sente che faccio capatina a trovarvi (settimana di ferragosto) :)

trombetta
      Membro

Jack, forza che vi raggiungiamo, così vediamo a chi ne consuma di più…e stavolta non si parla di gomme!!! :bang:

macellocastello
      Partecipante

fine agosto passi francesi…

Jack
      Partecipante
      Quote:
      trombetta – Jack, forza che vi raggiungiamo, così vediamo a chi ne consuma di più…e stavolta non si parla di gomme!!!

Sulle gomme non c’era storia ma sui pannolini io e Nicolò siamo competitivi (prevengo… lui a riempirli e io a cambiarli :D )… :D

Sara, aspettiamo anche te… :)

Niki
      Partecipante

Sono all’aereoporto di Copenaghen… abbiamo diverse ore da perdere e c’è la wi fi, ho il pc e allora eccomi qui. Da stasera torno al caldo torrido di Palermo. I fiordi norvegesi sono sicuramente tra gli spettacoli più belli al mondo. Non vedo l’ora di postare almeno due foto tra le più belle.

Ho visto la luce tutta la notte, una cosa impressionante e destabilizzante, non era mai notte notte.

Theo
      Amministratore del forum

Niki ma che ci fai col PC i ferie???? :bo:

Niki
      Partecipante

il bello di non viaggiare in moto è che ti porti di tutto di più e allora perché rinunciare se posso?

Il pc fondamentalmente è per salvarmi le foto degli amici conosciuti e con i quali si è fatta la crociera assieme e per masterizzarmi i video delle loro telecamere, visto che poi alla fine si fa tutto insieme.

Visualizzazione 17 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.