FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Fatevi sto incidente

• Questo topic ha 11 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 19 anni, 1 mese fa da luvi.
Visualizzazione 11 filoni di risposte
  • Autore
      Dancer
      Partecipante

Guardate un pò questa sequenza di immagini:

http://ueba.com.br/forums/index.php?showtopic=19607&hl=

Bierhoff
      Partecipante

minc**a … neanche nel ciclismo

Gunny
      Partecipante

ahahahahah che ammucchiata!!!!!!

JOR
      Partecipante
      Bierhoff
      Partecipante

quello di dencer è un incidente … il tuo è un coglio*e :)

JOR
      Partecipante
      Simbad
      Membro

Questo che era il raduno nazionale dei cogli**i?

Theo
      Amministratore del forum

Assurdo!!! E’ vero manco nel ciclismo… Poi a vederlo in foto che non si capisce ne velocità ne nulla sembra una comica.. poveracci!!! Pensate se arrivava un DERO dietro.. “Bocciava” tutti, palla in buca :)))

bibendum
      Membro

Altro che palla in buca … bomba in buca, mi domando come abbiano fatto, c’era un rettilineo lungo 3 km … bho!?!??

Fugzu
      Membro

Purtroppo qui entra di mezzo la fisica degli incidenti: un gruppo A si ferma per un motivo, il gruppo B che segue si accorge in ritardo del gruppo A fermo o quasi. Qualcuno del gruppo B cade, qualcuno del gruppo C riesce a fermarsi ma non quelli del gruppo D e così via ad ondate irregolari. Gli incidenti più catastrofici sono spesso accaduti alle spalle di guasti o di piccoli incidenti. Comunque sono impressionanti i motociclisti immortalati in volo, scivolata, caduta. Mi sa che qualcuno s’è fatto male sul serio. Pazzesco. Lamps

Tenente
      Membro

possiamo ridere di quei cogl**ni, ma in un paio di foto io vedo uno a terra che non si muove, e facendo parte della categoria, ma mettendomi nei panni del tipo a terra mi viene un brivido gelido, come quando vidi ormai una decina di anni fà un povero motociclista esanime a terra dopo aver preso un muro a 140km. io non ci riderei su quelle foto. scusate ma mi hanno turbato.

fanno piu’ ridere gli altri, quello della moto che inchioda con la ruota davanti, avete fatto caso che ad un certo punto (pochi frame) si vede la moto in piedi sulla ruota davanti come un cavallo che impenna? quella è una cinesata! ahahah

luvi
      Membro

sbalordita…

Visualizzazione 11 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.