FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders fable a bologna sabato

Visualizzazione 4 filoni di risposte
  • Autore
      fable
      Membro

Ciao a tutti,

intanto ne approfitto per mandare un saluto a tutti.

Poi volevo comunicare a chi è in zona che questo sabato sarò a Bologna: verrò a trovare Maria, che sta lavorando lì, e farò un toccata e fuga in treno (ho pensato anche alla moto ma… brr, stamattina -7 a Torino….)

Se è in previsione qualche cena/incontro/serata (so che purtroppo ci siamo persi il NetNatale…) magari ci piacerebbe rivedere e riabbracciare qualcuno di voi.

Nel caso il mio cell è sempre il solito (tre quattro sette 600 sessanta 13)

ciao

fable

Dancer
      Partecipante

Orario di arrivo?..più o meno…

Sabato mattina sono in giro per cucine però verso pranzo mi spingo in centro per pomeriggio di compere. Se arrivi che sono in centro…la stazione è poco distante e ci si può beccare anche solo x un saluto volante.

ZioPork Fable…a Bologna bisogna venire il 27 dicembre, catellati ed endurati :-)))

fable
      Membro

arrivo venerdì sera in treno,

Maria mi ha comunicato che passeremo il sabato in giro in centro a fare compere Dead
      ahahahah
      ti faccio sapere nel pomeriggio in che zona siamo, magari beviamo qsa assieme
      il 27 purtroppo non credo di riuscire a venire… sigh

macellocastello
      Partecipante

sabato sono impegnato con family… ma fammi sapere via mail come contattare Maria

giampa
      Membro

FABIO!!!!! brutto bastardo!!!!! CIAO!!!!!!

Visualizzazione 4 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.