FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Evoluzione verso il turismo

• Questo topic ha 16 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 3 mesi fa da Jack.
Visualizzazione 16 filoni di risposte
  • Autore
      Panko
      Membro

Beh, era quasi l’ora eh…dopo 104.000Km di servizio la mia Clarissa va in pensione -almeno per me- lasciando spazio a qualcosa di più votato al turismo, ma anche con qualche piccola velleità sportiva.
      “Chi lascia la via vecchia per quella nuova sa cosa lascia e non sa quel che trova”, recita un vecchio adagio, ma in questo caso il mezzo è ultracollaudato da molti dei miei abituali compagni di uscite…e a dire la verità durante il viaggetto di ieri mi sono già abituato a scalare una marcia in più rispetto al gran bel bicilindrico a V, e ho fatto anche la mano al freno motore meno presente rispetto all’SV.
      Quindi, eccola qua, una FZS1000 che attrezzerò per farci qualche bel viaggetto in tutta comodità!

Qui la foto:
      http://www.panko.it/coppermine/displayimage.php?album=4&pos=6

Non chiedetemi cosa sto facendo con la mano…non lo so!
      Ah, il parabrezza è dello scooter dietro, non è della Fazer :D. Meglio puntualizzare…ci sono giessisti a giro che mettono anche gli occhiali alla moto :P…

Un ringraziamento particolare a Ilaria che mi ha accompagnato a prendere la moto facendosi più di 500Km di fusione nucleare sotto il sole e tornando a casa in tarda serata.
      Ma si sa, certe cose si fanno solo se accompagnati da gente speciale.

Ultimo
      Partecipante

Intanto… COMPLIMENTI!!!

Gran bella moto…

Devo dire che quel “parabrise” come dicevano gli anziani dalle nostre parti, non ci starebbe tanto male… d’altronde guido un GS… ma senza occhiali :P

Beh… se hai fatto oltre 100.000 km con l’SV questa…. ti permette di farne almeno altrettanti…

Ma l’hai presa nuova?

Ma lo sai che in tutti i siti del mondo quando compri la moto nuova paghi da bere???? Ti hanno anche detto che nel sito dei Net non funziona così…. devi pagare anche una cena!!!!!

W PANKO che paga cena!!!!!!

Complimenti di nuovo… quando si rinnova????

Panko
      Membro

Qui stamani sto già pagando da bere a mezzo mondo…ma la prossima volta che ci vediamo…un decaffeinato basso l’offro volentieri a tutti :D!

La moto è usata, immatricolata a giugno del 2006 e ha (aveva ieri) 3600Km netti.

Ilaria preferiva il GS…(dice che ci sto meglio sopra), ma non mi ha voluto pagare la differenza di prezzo :up:, quindi mi dovrò accontentare di questa :P.

Prossimi accessori in arrivo, non appena mi sarò ripreso dallo smacco economico, cioè mai:

– Wingrack, tubolari e valigie Givi;

– Tamponi paramotore, di cui ho già identificato il venditore ;) ;

– Parafango per proteggere il mono dallo schifo che raccatterò in inverno;

– Un treno di gomme decenti, perché le Metz4 di serie già fanno schifo di suo, a maggior ragione fanno schifo se stagionate più di una forma di Asiago d’Allevo.

Dancer
      Partecipante

Osta…grande Santuomo!

A settembre paghi un pranzetto al Bar Dell’Orso :P :P

PS: cosa stai facendo con la mano :D :D

Diabolik
      Partecipante

GRANDE…….

Quando sarò grande la compro anche io… :D

A settembre si mangia e si beve gratisse….venghino signori venghino… :ok:

Panko
      Membro

Via, ho capito…offro una Cento Laghi per tutti!! :D

OH! SCHERZO EH! :-/

Panko
      Membro
      Quote:
      DiabolikQuando sarò grande la compro anche io…

Quando sarò grande voglio anch’io i pippoli sulla gomma davanti :D

Diabolik
      Partecipante
      Quote:
      Panko

Quote:
      DiabolikQuando sarò grande la compro anche io…

Quando sarò grande voglio anch’io i pippoli sulla gomma davanti

:D

clawolf
      Membro

Bella Moto complimenti, bel colore!! :) :D

che stai facendo con quella mano? :D :D :D

Panko
      Membro

:bang: sto pulendo il vetro alla Panda là dietro :D

Oppure sto prendendo una piadina da “Piada e Cassoni da Monia”, Cattolica, premiata dytta di borlenghi strafritti nel lardo.

Ho degenerato abbastanza? :P

macellocastello
      Partecipante

complimenti !!! gran moto !!!
      ….. grazie x la cena ai 100 laghi :D😀

aria
      Partecipante

Brindisino là là làààààààà!!!

zivas
      Partecipante

Complimenti per la bella mucca ‘CAVALLUTA’ (150, se non sbaglio!!). :D:D:D

Panko
      Membro

Boh…mi pare 140, ma tanto non li userò mai :up:.

Quella che userò è la buona coppia dai 2000 fino ai 5000 giri, dove il motore è particolarmente sornione e adatto al dondolamento :ok: .

Però mi manca un po’ l’uscita di curva della suzukina…quella sì che si arrabbiava davvero sui 7000 giri! Era una maleducata primadonna! :P

Questa signora a 4 cilindri invece è abbastanza tranquilla, anche se i numeri sono doppi rispetto all’SV :bo:.

Però che goduria sorpassare in sesta a 2000 giri :).

Panko
      Membro
      Quote:
      Questa signora a 4 cilindri invece è abbastanza tranquilla…

Precisiamo…”tranquilla” come carattere! Sono ancora abituato allo scorbutico e appagante bicilindrico a V. Ma ogni motore ha il suo perché :).

Bierhoff
      Partecipante

non bevo da oggi fino ai 100 laghi … mi sa che avrò sete :D

Jack
      Partecipante

Complimenti per il cambio… :)

Visualizzazione 16 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.