FrontPage › Forums › Organizzazione Incontri e uscite in moto › ErzbergRodeo 5-4-6 Giugno
- Questo topic ha 21 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 6 mesi fa da zivas.
-
AutorePost
-
-
23 Aprile 2010 alle 21:18 #48720TheoAmministratore del forum
Ho bisogno di sapere chi può essere interessato a venire in Austria per assistere all’ ErzbergRodeo che si svolge dal 3 al 6 giugno.
Il luogo è questo:Il programma è questo, pensavo di arrivare su per il venerdì (compatibilmente con eventuale corsica) -
23 Aprile 2010 alle 22:19 #124900SacksPartecipante
Cavolo se è lontano. Partendo al sabato mattina, anche presto, mi sembra un pò tardi.
-
23 Aprile 2010 alle 23:02 #124902Lupo SolitarioPartecipante
VERREI MA IL 3 DOVREI ESSEE AL LAVORO MMM VEIAMO MA NON CREDO
-
24 Aprile 2010 alle 9:50 #124909TheoAmministratore del forum
No, bisogna arrivare su almeno venerdì sera, si pianta la gtenda (c’è un area apposta da prenotare) e il sabato si è li a gustare lo spettacolo.
Allora, chi mi accompagna???? -
5 Maggio 2010 alle 9:45 #125070zivasPartecipante
Theo, ma bisogna prenotare anche per la tenda?
A questo punto ci verrei, ma non posso decidere con tanto anticipo, purtroppo.
-
5 Maggio 2010 alle 10:16 #125071TheoAmministratore del forumQuote:zivas – Theo, ma bisogna prenotare anche per la tenda?
A questo punto ci verrei, ma non posso decidere con tanto anticipo, purtroppo.
Qui le info sul Camping:
http://www.erzbergrodeo.at/jart/prj3/mmagazin/main.jart?rel=de&reserve-mode=active&content-id=1162818505415&artikel_kategorie=&artikel_id=1240932002861a Metà pagina c’è un link booking ma non sò se sia obbligatorio o meno.Tra l’altro sempre a metà pagina c’è scritto:>>> Camping site open from June 9 <<< ?????In effetti la cosa è un po’ confusa…
-
5 Maggio 2010 alle 10:24 #125072zivasPartecipante
Ho visto dov’è…è sugli Alti Tauri…ci sono passato di ritorno dalla Repubblica Ceca; un bel viaggio per me, si tratta di circa 1000 km!
-
5 Maggio 2010 alle 10:57 #125073TheoAmministratore del forumQuote:zivas – Ho visto dov’è…è sugli Alti Tauri…ci sono passato di ritorno dalla Repubblica Ceca; un bel viaggio per me, si tratta di circa 1000 km!
Già… Proprio gli stessi che mi separano dalla corsica!
Dai che si fa una bella sparata! -
11 Maggio 2010 alle 14:40 #125221zivasPartecipante
Allora…ho appena prenotato il venerdì di ferie, quindi ci sarò!
Mi rimane da capire un pò per la logistica (non ho letto niente) e se possiamo fare parte del viaggio insieme a chi ci viene (già…a parte Theo, chi altri?)
-
11 Maggio 2010 alle 18:17 #125227TheoAmministratore del forumQuote:zivas – Allora…ho appena prenotato il venerdì di ferie, quindi ci sarò!
Mi rimane da capire un pò per la logistica (non ho letto niente) e se possiamo fare parte del viaggio insieme a chi ci viene (già…a parte Theo, chi altri?)
Logistica? Se sei con me la logistica non ti serve! Tu porta la tenda ed il sacco a pelo, da qualche parte dormiremo!
L’intenzione è di arrivare venerdì, attendarmi, dormire, sabato vedere la gara, ridormire e domenica mattina rientrare. -
12 Maggio 2010 alle 10:41 #125235zivasPartecipanteQuote:Theo –
Logistica? Se sei con me la logistica non ti serve! Tu porta la tenda ed il sacco a pelo, da qualche parte dormiremo!
L’intenzione è di arrivare venerdì, attendarmi, dormire, sabato vedere la gara, ridormire e domenica mattina rientrare.E’ appunto quello che pensavo, ma tu parti da Berghèm, non ce lo facciamo un pezzo di strada insieme?
-
12 Maggio 2010 alle 11:02 #125236TheoAmministratore del forumQuote:zivas -E’ appunto quello che pensavo, ma tu parti da Berghèm, non ce lo facciamo un pezzo di strada insieme?Credo di si, anche se forse non parto da berghèm ma salgo dalla Corsica ….
-
12 Maggio 2010 alle 12:28 #125237zivasPartecipanteQuote:Theo –Quote:zivas -E’ appunto quello che pensavo, ma tu parti da Berghèm, non ce lo facciamo un pezzo di strada insieme?Credo di si, anche se forse non parto da berghèm ma salgo dalla Corsica ….
Allora penso che dobbiamo stabilire un punto d’incontro in zona Friuli…
-
12 Maggio 2010 alle 12:50 #125238TheoAmministratore del forumQuote:zivas –
Allora penso che dobbiamo stabilire un punto d’incontro in zona Friuli…Tu sai che ti chiamerò la sera prima per dirti dove ci troviamo vero?
-
12 Maggio 2010 alle 13:01 #125239zivasPartecipanteQuote:Theo –Quote:zivas –
Allora penso che dobbiamo stabilire un punto d’incontro in zona Friuli…Tu sai che ti chiamerò la sera prima per dirti dove ci troviamo vero?
A me basta avere un’idea dell’orario di partenza (per me), il resto non è un problema!
-
12 Maggio 2010 alle 19:57 #125241TheoAmministratore del forumQuote:zivas –
A me basta avere un’idea dell’orario di partenza (per me), il resto non è un problema!Immagino… Ci aggiorniamo più avanti allora. Anche perchè se sbarco l’1 dalla corsica non escludo di essere già abbasanza austriaco venerdì mattina. Ho un paio di giorni buchi e magari neppure rientro a BG -
16 Maggio 2010 alle 17:57 #125272DancerPartecipante
La moto ha:
– cuscinetti completamente andati
– problema elettrico all’accesnione (facilmente bypassabile grazie al corto che si può fare nei morsetti del motorino di avviamento utilizzando il cacciavite)
– mono posteriore alla frutta
– candela da sostituireoltre che un bel tagliando in cui si sostituiscono tutti i vari liquidi….al momento come liquido di raffeddamento c’è della minerale naturale…fonte “panna”……..va bene…giusto che bolle subito
Ovviamente la porterò su così e vaffanc@@@…..il tempo non ce l’ho per metterla apposto….sicuramente però avrò modo di distruggerla un altro po…
gass
gassssssssss -
17 Maggio 2010 alle 20:01 #125281TheoAmministratore del forum
Bene, al massimo ci facciamo un falò se muore del tutto ???
-
18 Maggio 2010 alle 22:41 #125310DancerPartecipanteQuote:Theo – Bene, al massimo ci facciamo un falò se muore del tutto ???
mmhh…quello è ferro pieno…è più faciel darle delle martellate e farla diventare un tavolino
-
25 Maggio 2010 alle 18:55 #125407TheoAmministratore del forumMezzetti Gianluca (ITA)Startnumber: 523Bike: SUZUKIType: DR-Z 400EProlog: YESClass: Competition SingleRed Bull Hare Scramble: NORocket Ride: YESTeam: mc africatwinitalia
-
28 Maggio 2010 alle 13:47 #125463DancerPartecipante
Oggi mi ha chiamato il mecca:
– cuscinetti ruote anteriore e posteriore, sostituiti
– olio e filtro, sostituiti
– filtro aria e liquido raffreddamento, sostituiti
– entrambi i cuscinetti di sterzo….a puttane! ne ha in casa solo uno e lo userà per sostituire quello inferiore (il più distrutto), all’altro ci si penserà poi
– mono da revisionare….ma non c’è tempo lo farò poi più avantiSono carico ragazziiiiiiiii
Gaaaaassss
BUUUU BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
-
28 Maggio 2010 alle 14:51 #125467zivasPartecipanteQuote:Dancer –
Sono carico ragazziiiiiiiii
Gaaaaassss
BUUUU BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
Più che altro sei pazzo!!!!
-
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.