FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Enduro… duro.

• Questo topic ha 19 risposte, 15 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 18 anni, 9 mesi fa da Scal.
Visualizzazione 19 filoni di risposte
  • Autore
      Pikkio
      Membro
      Bierhoff
      Partecipante

fango, acqua, neve, pioggia … conosco qualche torinese che ne avrebbe il coraggio :)

Fugzu
      Membro

Davvero cattivi! Ho visto qualcosa del genere su Nuvolari prima che diventasse il canale più noioso dei famosi intervalli rai degli anni ’70. Sincermante non amo l’extreme a qualunque costo! preferisco un fuoristrada divertente, con magari qualche passaggio difficile. Anche perchè (sigh!)a farsi male ci vuole un attimo… Fangosissimi lamps.

Harneck
      Membro

SLURP!!!!! :-PPP ^____^

merlino
      Membro

allora non sono il solo a pensare che nuvolari fa schifo da oltre un anno a questa parte
      e’ diventato il canale dove si chiacchera di motori ma non si vede piu’ un cappero
      ne superbike ne altro
      ma chi li fa i palinsesti??
      sono veramente pallosi

Scal
      Partecipante

Bhe … io mi associo con Fugzu …… e viva sempre la!

Theo
      Amministratore del forum

Grande Pikkio!!!! Merita veramente!

Mago di ozz
      Partecipante

avete pagato tutti l’abbonaneto a sky??? dopo aver lanciato la rete adesso stanno tirando su i merluzzi :-))))hanno fatto cosi per i cellulari , i programmi , ecc ecc..

macellocastello
      Partecipante

AIUTO !!!!
      non lo vedo… mi da “file danneggiato”!!!!

fable
      Membro

gh gh…

BLADERUNNER
      Partecipante

Non lo vedo!!! SCAL…SCAL quando lo facciamo invece di stare a guardare?=???

Scal
      Partecipante

Caro Blede moto e sesso, la stessa cosa, solo Kassette e filmati!!

Lupo Solitario
      Partecipante

ACCIDENTI questo è trial che bello ma troppo estremo.

BLADERUNNER
      Partecipante

No caro amico a me i filmati non piacciono le cose preferisco farle che guardarle….Hai presente gli espianti d’organi…BHE ECCO IO………..

Ma la discesa del tagliamento, da Villasantina a Lignano sabbia d’oro interessa a qualcuno?????

trombetta
      Membro

…io ancora sarei interessata al Tudaio….. :-)))))

Pablito
      Partecipante

Dopo la mancata conclusione della discesa del Po, l’anno scorso a marzo, da Casale Monferrato all’Adriatico……. perché no caro Bruno?

Che si vede che sono in crisi di astinenza di moto causa…. lavori? Ahahahaha

BLADERUNNER
      Partecipante

No Barbara no il TUDAIO è un QVLO Pazzesco non so se è peggio salire o scendere!!!!

BLADERUNNER
      Partecipante

Paolo quando vuoi dopo il disgelo oppure entro la fine di marzo per ovvi motivi!!!

Lunzo
      Partecipante

arf arf che fogata!!!

Scal
      Partecipante

Bladerunner, la discesa del fiume interessa anche me … spalla permettendo!!

Visualizzazione 19 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.