Io ero molto intenzionato (tant’è che ho preparato la moto con i vari acessori antifreddo e ho acquistato il necessario per campeggiare), ma per via di cambiamenti lavorativi molto importanti sono costretto a rinunciare o per lo meno la vedo molto dura esserci.
Seguirò cmq l’eventuale organizzazione e se riuscirò ad esserci, vi farò volentieri compagnia.
concordo, anche io ero quasi convinto di andarci ma rinuncio in partenza. No snow, no party. Penso che ci andrò una sola volta nella vita e non voglio certo andarci ad un’edizione”falsata”dal meteo. Al 2008
Tiger ma il raduno è a fine gennaio !!!! che ci vai a fare in germania a dicembre ??? o hai intezione di aspetare che inizi il raduno per essere il primo !!!!
Avete visto che come nelle migliori tradizioni sono arrivati anche la neve e il freddo….. Buon divertimento, io devo lavorare ma vi aspetto a casa con una tazza di te caldo lamps…
Autore
Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito acconsenti all'uso di cookies tecnici.AcceptView Policy