• Questo topic ha 11 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni fa da Lunzo.
Visualizzazione 11 filoni di risposte
  • Autore
      macellocastello
      Partecipante

ci sono stato ieri……. molto deluso………
      Honda e Triumph moto oneste ma assolutamente impersonali ……..
      KTM freride , bella idea ma assolutamente troppo costosa x la componentistica che monta…….
      Caballero fantastico !!! gran mezzo enduro extreme
      Ossa 300 2t molto interessante come studio…. vedremo lo sviluppo
      GS con colorazione “rally” molto accativante !!

Ducati … la “panigale ” è un capolavoro di ingegneria e stile … dovrebbe essere esposta al MOMA di NY !!!!!!!!!!!

gnocca……… troppa !!!!!!!!!

Mago di ozz
      Partecipante
      macellocastello wrote:

” gnoccatroppa” ?????che marca è questa nuova moto?? quanto consuma ? :-)

Dancer
      Partecipante

le mie impressioni sono state:

DUCATI: confermo ciò che ha detto Macello sulla 1198 Panigale. Sono salito invece sul Multistrada e fa davvero un bell’effetto.
      HONDA: giudizio negativo per quanto mi riguarda. Sensazione di moto grosse e pesanti (poi magari sono delle biciclette)…però veramente “nulla di che” ed impersonali.
      YAMAHA: il supertenerà non ha nulla a che vedere con quel nome, non dico altro. Il Tenerè 1200 invece è un astronave che non mi sento di guidare.
      SUZUKI: v-strom migliorato ma rimane ancora al di fuori dei miei canoni estetici…però nulla da ridire sulla posizione e la comodità.
      TRIUMPH: il Tiger 800xc mi ha dato dei brividi…mi ha colpito e oggi sono andato dal concessionario. Purtroppo però avevo altri impegni e sono arrivato a orario di chiusura…tornerò durante la settimana per approfondire.

OSSA: anche qui confermo quanto detto da Macello…un bel progetto enduristico che però non sarà economicamente alla portata di tutti viste le soluzioni che ad oggi pensano di lasciare di serie.
      BETA: estetica che non delude mai…la nuova è davvero bellina forte anche se non sono state apportate sostanziali modifiche rispetto alla precedente.
      YAMAHA: mi ha fatto venire il cruccio del 250 4T :-)

GNOCCA….troppa

Lillo
      Membro

di gnocca non c’è ne mai abbastanza!!!

By Peter
      Partecipante
      macellocastello wrote:

……

Ducati … la “panigale ” è un capolavoro di ingegneria e stile … dovrebbe essere esposta al MOMA di NY !!!!!!!!!!!

Sai che a quel prezzo, rischia davvero di restare un’opera d’arte … unica !

Credo che in momentini di crisi economica come questa, e con il mercato delle maxisportive che perde oltre il 40%, sarà durissima per la Ducati piazzare quest’oggetto.

Chi può dirlo però? Sperem!

Approposito Panigale , non sarà più tale , la fabbrica si sposterà fuori Bologna sulla ex via Emilia a Lavino di fronte alla Carpigiani(quella che fa le macchine per i gelati).

By Peter
      Partecipante
      Dancer wrote:

le mie impressioni sono state:

DUCATI: ….. Sono salito invece sul Multistrada e fa davvero un bell’effetto.

….

GNOCCA….troppa

Secondo te, cosa ci stò a fare io qua ? Sioc!!

La prox volta che ci incontriamo, speriamo di essere in sella entrambi , così magari la provi anche col motore acceso.

ric55
      Partecipante

RAGAZZI SONO SINCERAMENTE PREOCCUPATO….:

Dancer : gnocca troppa!!! Sarebbe come se Lupo dicesse : cibo troppo.

Monitoriamo la situazione

Theo
      Amministratore del forum
      ric55 wrote:

Bhè c’è da aspettarsi di tutto. Zivas ad esempio è diventato vegetariano. Magari Dancer…. :-)

Dancer
      Partecipante

..e caaaaazzzz

macellocastello
      Partecipante
      Theo wrote:

ric55 wrote:

Bhè c’è da aspettarsi di tutto. Zivas ad esempio è diventato vegetariano. Magari Dancer…. :-)

ed infatti Dancer nel boschetto coi suoi amichetti …….

zivas
      Partecipante
      Theo wrote:

ric55 wrote:

AHAHAHAHAHAH!!! Davvero, è tutto possibile!

Lunzo
      Partecipante

io non ci sono andato, ma mi sarebbe piaciuto. Avete percaso visto il banchetto di raidinside? mi han detto anche loro che gente poca e interessata pochissima

Visualizzazione 11 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.