FrontPage › Forums › Motociclisti NetRaiders › EICMA…..
- Questo topic ha 11 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni fa da Lunzo.
-
AutorePost
-
-
12 Novembre 2011 alle 8:42 #49258macellocastelloPartecipante
ci sono stato ieri……. molto deluso………
Honda e Triumph moto oneste ma assolutamente impersonali ……..
KTM freride , bella idea ma assolutamente troppo costosa x la componentistica che monta…….
Caballero fantastico !!! gran mezzo enduro extreme
Ossa 300 2t molto interessante come studio…. vedremo lo sviluppo
GS con colorazione “rally” molto accativante !!Ducati … la “panigale ” è un capolavoro di ingegneria e stile … dovrebbe essere esposta al MOMA di NY !!!!!!!!!!!
gnocca……… troppa !!!!!!!!!
-
12 Novembre 2011 alle 9:12 #132673Mago di ozzPartecipantemacellocastello wrote:
” gnoccatroppa” ?????che marca è questa nuova moto?? quanto consuma ?
-
12 Novembre 2011 alle 16:31 #132674DancerPartecipante
le mie impressioni sono state:
DUCATI: confermo ciò che ha detto Macello sulla 1198 Panigale. Sono salito invece sul Multistrada e fa davvero un bell’effetto.
HONDA: giudizio negativo per quanto mi riguarda. Sensazione di moto grosse e pesanti (poi magari sono delle biciclette)…però veramente “nulla di che” ed impersonali.
YAMAHA: il supertenerà non ha nulla a che vedere con quel nome, non dico altro. Il Tenerè 1200 invece è un astronave che non mi sento di guidare.
SUZUKI: v-strom migliorato ma rimane ancora al di fuori dei miei canoni estetici…però nulla da ridire sulla posizione e la comodità.
TRIUMPH: il Tiger 800xc mi ha dato dei brividi…mi ha colpito e oggi sono andato dal concessionario. Purtroppo però avevo altri impegni e sono arrivato a orario di chiusura…tornerò durante la settimana per approfondire.OSSA: anche qui confermo quanto detto da Macello…un bel progetto enduristico che però non sarà economicamente alla portata di tutti viste le soluzioni che ad oggi pensano di lasciare di serie.
BETA: estetica che non delude mai…la nuova è davvero bellina forte anche se non sono state apportate sostanziali modifiche rispetto alla precedente.
YAMAHA: mi ha fatto venire il cruccio del 250 4TGNOCCA….troppa
-
13 Novembre 2011 alle 9:57 #132675LilloMembro
di gnocca non c’è ne mai abbastanza!!!
-
13 Novembre 2011 alle 11:58 #132676By PeterPartecipantemacellocastello wrote:
……
Ducati … la “panigale ” è un capolavoro di ingegneria e stile … dovrebbe essere esposta al MOMA di NY !!!!!!!!!!!
Sai che a quel prezzo, rischia davvero di restare un’opera d’arte … unica !
Credo che in momentini di crisi economica come questa, e con il mercato delle maxisportive che perde oltre il 40%, sarà durissima per la Ducati piazzare quest’oggetto.
Chi può dirlo però? Sperem!
Approposito Panigale , non sarà più tale , la fabbrica si sposterà fuori Bologna sulla ex via Emilia a Lavino di fronte alla Carpigiani(quella che fa le macchine per i gelati).
-
13 Novembre 2011 alle 12:01 #132677By PeterPartecipanteDancer wrote:
le mie impressioni sono state:
DUCATI: ….. Sono salito invece sul Multistrada e fa davvero un bell’effetto.
….
GNOCCA….troppa
Secondo te, cosa ci stò a fare io qua ? Sioc!!
La prox volta che ci incontriamo, speriamo di essere in sella entrambi , così magari la provi anche col motore acceso.
-
14 Novembre 2011 alle 15:14 #132688ric55Partecipante
RAGAZZI SONO SINCERAMENTE PREOCCUPATO….:
Dancer : gnocca troppa!!! Sarebbe come se Lupo dicesse : cibo troppo.
Monitoriamo la situazione
-
14 Novembre 2011 alle 19:47 #132691TheoAmministratore del forumric55 wrote:
RAGAZZI SONO SINCERAMENTE PREOCCUPATO….:Dancer : gnocca troppa!!! Sarebbe come se Lupo dicesse : cibo troppo.
Bhè c’è da aspettarsi di tutto. Zivas ad esempio è diventato vegetariano. Magari Dancer….
-
14 Novembre 2011 alle 23:24 #132697DancerPartecipante
..e caaaaazzzz
-
15 Novembre 2011 alle 19:22 #132706macellocastelloPartecipanteTheo wrote:ric55 wrote:
Bhè c’è da aspettarsi di tutto. Zivas ad esempio è diventato vegetariano. Magari Dancer….
ed infatti Dancer nel boschetto coi suoi amichetti …….
-
16 Novembre 2011 alle 8:31 #132712zivasPartecipanteTheo wrote:ric55 wrote:
AHAHAHAHAHAH!!! Davvero, è tutto possibile!
-
16 Novembre 2011 alle 21:59 #132719LunzoPartecipante
io non ci sono andato, ma mi sarebbe piaciuto. Avete percaso visto il banchetto di raidinside? mi han detto anche loro che gente poca e interessata pochissima
-
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.