FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Eccovi Ruggi e la sua Ta

Visualizzazione 12 filoni di risposte
  • Autore
      Niki
      Partecipante

Chiaramente mancano ancora molte modifiche.

Ruggi, se ero io ero tamarro… a te invece vedrai che faranno i complimenti.

coccodrillo
      Partecipante

Niki, le targhe vanno coperte, ricordati che il forum è visibile a chiunque!

Scal
      Partecipante

Complimenti ruggi!!!

Però: moto impennata, sequestro del mezzo … numero di targa …e oplà. Qualcuno all’asta comprerà il gioiellino a qualche centinaio di euro!

:)) … dai scherzo … bella moto, …..e bravo tu!!

APOLLO1964
      Membro

Pensa che per quella foto in salto mi è toccato pure di grazie alla rana dalla bocca larga (fable)…..e poi eravamo in sterrato…..
      Ruggi…

zivas
      Partecipante

Niki le tue modifiche sono TAMARRATE estetiche, le sue sono modifiche meccanico-funzionali, c’è una bella differenza!!

BLADERUNNER
      Partecipante

Zivas, in quanto ” AMICO” se così si può dire di TENENTE ( TE LA APPOGGIO!!!!) Prrrrrrt

Tenente
      Membro

sigh sigh piano piano vengo a conoscenza del passato a due ruote di Niki, se ha fatto questo con la sorella minore della TA che ha dato a me… sigh sigh…

Sacks
      Partecipante

Che belle gomme tassellate. Sono un pò piallate al centro. Non è che hanno fatto un pò d’autostrada?

WHALE
      Membro

“una sòla, una fregatura,un’inchiappettata, un pacco, un bidone.etc.etc!”

APOLLO1964
      Membro

Le T63 le ho su sempre per cui ci faccio di tutto dall’autostrada al passo di montagna allo sterrato…..se devo fare giri seri in off al massimo le cambio, ma anche per la Via del Sale mi sono smazzato 300 Km di autostrada e con il pignone da 14 non sono il massimo….
      Ruggi….

Theo
      Amministratore del forum

Niki le tue modifiche sono TAMARRATE estetiche, le sue sono modifiche meccanico-funzionali, c’è una bella differenza!!

Emi
      Membro