FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders E’ presto, ma …..

• Questo topic ha 8 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 19 anni fa da Gunny.
Visualizzazione 8 filoni di risposte
  • Autore
      bombolino
      Membro

Si pensava al capodanno, udite anche alcune frasi ieri sera a Tivoli. Ma se si festeggiasse il capodanno nella tuscia (magari in forma fangosa e polverosa se il tempo lo permette)? Ovviamente Macello deve veni’ colli cotechini e li zamponi, Fugzu e family coi peperoncini e le patate ripiene. Insomma chi decide di si lo scriva e dica cosa porta. Se siamo troppi staremo in piedi con Pilotino che ci guida (avanti c’e’ posto!!!) e poi si vedra’. PS: che nessuno presti la moto a NIKI se viene. :-)))

sicanos
      Membro

Bombo sarebbe una cosa gagliarda e, se le adesioni fossero tante, anche un po folle ma… immagino che non saremmo Net se fossimo proprio normali normali ( di’ la verita’ , siamo un ottimo campione di studio per te), comunque orientativamente nesun problema per me e Isabella, comincia la conta.

Gunny
      Partecipante

Come postate qui sotto ….ma se l’idea l’abbiamo tirata fuori noi….. allora Tutta Roma presente….ppepepeeepeppepeppepepepepepepepepepepepepepepepepepepeeeeeeeeeeeeeeeee

Niki
      Partecipante

Mi raccomando… accorrete numerosi… anche perchè io non ci sarò… e non sò se vi ricapita.

Bierhoff
      Partecipante

vedremo….

aria
      Partecipante

Io sono a lavoro…:-(

Fugzu
      Membro

Mi piacerebbe na cifra ma temo che due cucciolate in anticipo ci creeranno qualche impiccio…

luvi
      Membro

mi piacerebbe …le due cucciolate saranno già nate..non so se una tata potrebbe gestire tutti i travasi e i pasti delle mammine e dei due basenji fuori….:(…il problema sarà anche per un eventuale 5 gennaio.. perchè non avranno ancora un mese… e quindi ancora in casa… e ingestibili con net a frotte e porte aperte…

anno scorso in giro come zingari.. quest’anno..lavoro e improvvisazione.:)

Gunny
      Partecipante

Si potrebbe fare sempre la befana alle case rosse ….nooo!?!?!?!? che ne dite ….ehehheheheh

Visualizzazione 8 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.