FrontPage › Forums › Motociclisti NetRaiders › e’ dura diventare padri
- Questo topic ha 31 risposte, 17 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni, 5 mesi fa da Decibel.
-
AutorePost
-
-
25 Giugno 2007 alle 23:58 #46843NikiPartecipante
Ragazzi, ci abbiamo sempre scherzato su, ma stavolta è tutto vero.
Il buon caro Fugzolo ce lo ha sempre detto che saremmo finiti ad un raduno di camperisti a ladispoli
era una visione per certi versi esasperata di ciò che invece sta succedendo.
Vi ricordate che stavo per cambiare auto?
Bhe l’ho ordinata, è una MONOVOLUME e partecipo già al forum dei MONOVOLUMISTI (Ruggi ora mi uccide) e codesti organizzano anche dei MONOVOLUMERADUNI.
Non lo avrei mai creduto possibile eppure è cosi.
Se volete passare a leggere come sto mi trovate su http://www.seat-altea.it
Addio amici di grandi avventure in moto, appendo la moto ad un chiodo (ma dove cazzo lo trovo un chiodo che regga 200 kg?).
-
26 Giugno 2007 alle 0:07 #96735TheoAmministratore del forum
OK, ti cancelli da solo da questo sito o lo faccio io???
-
26 Giugno 2007 alle 7:40 #96740FugzuMembro
E che sarà mai una monovolume… Del resto per spostare la tua mole o quella o un camioncino.. VBlamps
Ci vediamo a Ladispoli?
-
26 Giugno 2007 alle 7:55 #96743NikiPartecipante
Theo non hai proprio cuore a volte.
-
26 Giugno 2007 alle 7:59 #96744Lupo SolitarioPartecipante
Ciao Niki”è dura essere padri”??? sei solo all’inizio…lè dura le dura nella vita si cambia pensiero ,carattere ma per i figli questo ed altro.
-
26 Giugno 2007 alle 8:34 #96746pataMembro
Che drastico che sei!!! Rinunciare alla moto mi sembra un pò troppo!!! Si andrà un pò meno, tutto qua.
Io sacks ogni tanto lo costringerò ad andare, perchè quando è a casa e non sa cosa fare mi fa diventare matta. Continua a brontolare, mi fa arrabbiare e sembra un’anima in pena. Aiuuuuuutoooooo!!!!!!!!!!!
-
26 Giugno 2007 alle 8:39 #96747zivasPartecipanteQuote:Theo – OK, ti cancelli da solo da questo sito o lo faccio io???
:D:D
-
26 Giugno 2007 alle 8:41 #96748zivasPartecipante
Ma che rinunci…se lo fai significa che in fondo non te ne frega poi tanto delle moto…per me appenderla al chiodo sarebbe come appendere le p@@@e al medesimo…direi impossibile e doloroso!
-
26 Giugno 2007 alle 10:22 #96755BierhoffPartecipante
non ho mai dato retta a zivas ma ora mi tocca farlo
-
26 Giugno 2007 alle 11:26 #96759APOLLO1964Membro
Ti uccido….per com hai definito la cosa…..sono raduni e basta al posto che con la moto ci si và con la MACCHINA……e poi l’Altea ha ben poco del monovolume…….ma di un pò a tutti che macchina da SBORONE ti sei comprato????
Ci manca solo la bottiglia di spumante e poi hai messo tutti gli optional in catalgo!!!!
-
26 Giugno 2007 alle 11:31 #96760JackPartecipante
Ruggi, impaditegli di mettere se luci blu sotto… sul Transalp le aveva messe… :blea:
-
26 Giugno 2007 alle 11:37 #96761coccodrillaPartecipante
Niki, ma quale rinunciare alla moto???!!! Scherzi?
Ha ragione chi ti dice che ce ne sara’ ovviamente un po’
meno, ma niente mai!
Guarda noi, Cocco non ha mai rinunciato, io gli sono
andata dietro fino al 6° mese di gravidanza, poi ho
ricominciato a fare qualche uscita da quando Laura aveva
3 mesi (santi nonni )
Ricordati che volere e’ potere, con un po’ di organizzazione
si fa tutto!
Devi solo avere un po’ di pazienza :ok:
-
26 Giugno 2007 alle 11:44 #96762AngelPartecipante
Su dai drasticone!! non mi sembra che tutti i papà-net che ci sono nel gruppo abbiano rinunciato completamente! Bisogna fare dei sacrifici, magari avere la pazienza di doverci rinunciare per un po’, ma come dice coccodrilla basta organizzarsi….e poi penso che tenerlo/a in braccio per la prima volta ti ripagherà di tutti i giorni senza moto che dovrai passare
-
26 Giugno 2007 alle 11:57 #96764GunnyPartecipante
A Niki ammazza come la fai lunga, per un figlio che arriva ti sei comprato una monovolume e se ne arriva un altro che ti compri un autobus? e poi che vuol dire che e’ dura fare il padre………..gli altri allora si dovrebbero uccidere? unico problema veramente e quello che il piccolo/a dovesse assomigliare a te allora sono c@@i,
ma per il resto……………non e’ mai morto nessuno. Saluta quella santissima donna di GAIA da parte nostra, per lei si che sara’ dura accudire in contemporanea a due creature :clap::clap::clap::clap:
Un saluto
-
26 Giugno 2007 alle 14:23 #96776NikiPartecipanteQuote:Ruggi
Ci manca solo la bottiglia di spumante e poi hai messo tutti gli optional in catalgo!!!!
Ruggi mi fai morire.
-
26 Giugno 2007 alle 16:48 #96782BLADERUNNERPartecipante
E’ DURA DIVENTARE PADRE!!!!
Caro Niki, come per il matrimonio, OGNIUNO PENSI ALLE DISGRAZIE SUE !:bang:
Lostesso dicasi per la paternità infatti i Toscani ( Popolo di persone sagge ) dicono che :” BIMBI E GRULLI, CHI LI HA FATTI LI TRASTULLI!” Il che vuole dire che non si debbono sfrangiare le BALL’S ne ai nonni ne agli amici! ( come sono bastardo!)
Del resto io la mia SINDROME DI PETER PAN sono anni e anni che la coltivo, ed ora, per quanto sia marcio, con i miei fottuti reni arrivato almeno mentalmente agli splendidi 51 anni ho buttato l’auto familiare e mi sono comperato la cabriolet, ma non per andare ai raduni, ma solo per fare il ” FIGHETTO” e cercare di cuccare il maggior numero di GNOCCHE possibile prima che il fisico e l’ età vengano meno!
Quindi ne consegue che : W la foca, che Manitù la banedoca!
Ciao Niki, MA HAI CONSIDERATO L’ACQUISTO DI UN PULLMAN AD USO FAMIGLIA???
-
26 Giugno 2007 alle 17:46 #96792VincPartecipante
Come ben sai ho ancora la moto in garage e non ho il coraggio di venderla. Me la sono tenuta dicendo: “tanto ogni tanto la domenica il pupo lo tiene Chiara e io me ne vado a zonzo per i monti”… niente di più falso… dopo una settimana di lavoro lontano da casa la cosa più bella che puoi fare è passare la domenica con la tua famiglia e vedere i progressi che un bimbo piccolo riesce a fare anche solo da un giorno all’altro.
Ed è per questo che ti ritrovi a pensare al camper, per poter unire i viaggi e i raduni alla famiglia. Con questo non vuol dire che la moto non mi piace più, anzi… solo che cambiano le priorità restando in attesa di situazioni diverse (e non migliori).
In bocca al lupo e goditi questa nuova avventura.
Vinc
-
26 Giugno 2007 alle 20:28 #96807NikiPartecipanteQuote:Bladerunner e mi sono comperato la cabriolet, ma non per andare ai raduni, ma solo per fare il ” FIGHETTO” e cercare di cuccare il maggior numero di GNOCCHE possibile prima che il fisico e l’ età vengano meno!
Da questo se ne deduce che annalisa non legge più molto il forum vero?
eppure da qualche parte il suo cellulare lo trovo?
MA CHE VI SIETE AMMATTITI!!!!!:bang::bang::bang:
CHIODO DA 200 KG A PARTE
LA MOTO NON LA MOLLO NEMMENO PER UN
TRIGEMELLARE !
Stavo scherzando (monovolume
e monovolumeraduni a parte è chiaro).
Mantenere un Transalp di 17 anni non mi costa niente, per cui avanti finché
… non ne resterà soltanto una (la mia):clap::clap::clap:
-
27 Giugno 2007 alle 20:57 #96865ScalPartecipante
Figli piccoli giri corti da solo, … poi i figli crescono ed i giri si allungano e ridiventano in due ….. non c’è problema: non fa male!
-
27 Giugno 2007 alle 21:30 #96866TheoAmministratore del forum
Dal forum di seat-altea.it
Quote:Nuova presentazione da Palermo.Mi chiamo Niki e come avete visto dall’oggetto mi iscrivo da Palermo.
Non sono ancora il felice possessore di un’Altea ma lo sarò presto.
Eccolo che arriva con fare garbato e gentile
Quote:Spero di riuscire ad essere un vostro nuovo amico, mi intendo un po di meccanica ed ho sempre avuto auto piuttosto potenti.Accidenti :bang: chi li avvisa che niki vuole diventare loro amico????
Però ci tiene a precisare che si intende un po’ di meccanica… mamma mia povera auto se la riduce come la moto …..
Quote:Solo che adesso aspettiamo un bambino e abbiamo dirottato la nuova scelta dell’auto su qualcosa di più pratico rispetto alla blasonata 147 che stavamo per prendere. Speriamo di non pentirmene.Bhè non posso altro che dirti che OVVIAMENTE stavi per fare la scelta giusta ma poi hai sbagliato a cambiare idea…. :up: :up:
Quote:ho appena 31 annie partecipo ad un forum di fisioterapisti oltre ad uno di motociclisti.
:ok: NetRaiders, non siamo sputtanati non ha detto che è un netraiders… Fiuuuuuuu
-
27 Giugno 2007 alle 22:08 #96872JackPartecipante
Grandissimo Theo…
-
27 Giugno 2007 alle 22:26 #96876NikiPartecipante
Teo… ma tu la notte dormi tranquillo?:@:@:@:@:@
E la mattina quando ti guardi allo specchio… com’è? dopo ste battute c’hai pure il coraggio di guardartici allo specchio… ma quanto sei bastardo.
-
27 Giugno 2007 alle 22:49 #96878TheoAmministratore del forum
Si mi guardo allo specchio e mi ricordo quando mi chiamasti nel lontano 2000….
Avevi appena scoperto il sito net e volevi sapere di tutto
E io ti ascoltavo pure hehehehehehehehe
Ecco ora rileggendo il tuo posto su seat-altea mi è tornata in mente quella sera di 7 anni fa
-
27 Giugno 2007 alle 23:06 #96879NikiPartecipante
Teo….
in fondo in fondo…
una volta scavato tanto…
una volta passata quella pelle coriacea che ti vuole tanto bastardo….
eccoti lì…
che sei un tenerone, inguaribile romanticone come pochi altri.
-
27 Giugno 2007 alle 23:28 #96880TheoAmministratore del forum
.. aspetta che non avevo finito di scrivere…
Ecco dicevo…. ricordo quella sera di 7 anni fa… ma non potevo andarmene a bere una birra con gli amici cosi non rispondevo al telefono???
-
28 Giugno 2007 alle 0:37 #96882NikiPartecipante
… anche io ti voglio bene!
-
28 Giugno 2007 alle 8:45 #96886zivasPartecipante
Theo…:D:D…mitico!
-
28 Giugno 2007 alle 9:53 #96897BLADERUNNERPartecipante
THEO THEO Sei un grande !!! mi stò rotolando dalle risate
-
28 Giugno 2007 alle 10:33 #96904APOLLO1964MembroQuote:Theo
NetRaiders, non siamo sputtanati non ha detto che è un netraiders… Fiuuuuuuu
Teo leggi tutto…..scendi scendi…..ecco leggi che fà anche finta di non conoscere i Net….io lo cancellerie d’ufficio!!!!!
-
28 Giugno 2007 alle 13:23 #96924AngelPartecipante
GRANDE THEO!!!! :clap: Niki tesoro lo sai che ti vogliamo bene :up:
-
28 Giugno 2007 alle 14:40 #96929Marco74Partecipante
quoto in pieno Vinc e Scal……… :ok:
-
28 Giugno 2007 alle 23:40 #96948DecibelPartecipante
Theo sei un grande….
-
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.