condivido Kevin Schwantz, aggiungo John Cocinski e in SBK l’indimenticabile Carl Fogarty. Tra gli italiani, visto che non mi va di parlare dei contemporanei ricordo con affetto il grande Luca Cadalora
No ma Giampa ha lasciato il segno delle valige nelle curve del 100croci e Sacks…beh lui lascia il segno a chiunque lo guardi mentre pennella con il dero
No ma Giampa ha lasciato il segno delle valige nelle curve del 100croci e Sacks…beh lui lascia il segno a chiunque lo guardi mentre pennella con il dero
sacks se è per questo ha lasciato il segno anche su una montagna … o mi sbaglio?
beh…. sono vecchio e mi piace andare controcorrente, ma sono sempre all’estero ed allora…..viva l’Italia!
– Angelo Bergamonti
– Renzo Pasolini
– Fabrizio Meoni
:clap:
Autore
Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito acconsenti all'uso di cookies tecnici.AcceptView Policy