FrontPage Forums Report degli incontri e viaggi Due giorni alle 5 Terre

Visualizzazione 5 filoni di risposte
  • Autore
      Alberto75
      Membro

Ciao Ragazzi ho pubblicato su Vivi Ravenna le foto e il racconto di viaggio improvvisato per il ponte del 2 Giugno alle 5 Terre, se volete vedere cliccate QUI.

Un grazie enorme a Gioweb per avermi sistemato la moto prima di partire.

Ciao
      Alberto

Jack
      Partecipante

Capra!!!!!! Hai un Net delle 5 Terre e non lo sfrutti?!? Non hai visto la + bella, Vernazza, dove c’è pure la spiaggia… e hai visto Lerici invece di Portovenere che è 20 volte + bella… La prossima volta chiamami… oppure mandami Lorena e faccio fare un bel giro a lei… :-)
      Fidati, ho letto il resoconto e se ti è piaciuto quello che hai visto, la prossima volta te ne faccio innamorare…
      P.S. sugli americani hai indovinato in pieno… sono ormai troppi e insopportabili… nel tardo pomeriggio sono già mezzi ubriachi perchè da loro è vietato bere alcolici fuori dai locali, il vino costa ed è di bassa qualità… da noi non gli sembra vero di poter bere buon vino a poco passeggiando sulla spiaggia o per il paese… e lo spettacolo è vederli pasteggiare bevendo un cappuccino credendo di fare una cosa tipica italiana perchè un cretino americano lo ha scritto su una loro guida turistica… :-P

luvi
      Membro

:)

Gioweb
      Partecipante

attento a Jack…. è un tipo strano e ti porta in posti dove bisogna andarci a piedi….che schifo :-P

Alberto75
      Membro

Ciao Jack,
      grazie!
      La prossima volta ti chiamo di sicuro!
      I posti sono davvero belli, e sono convinto che con qualche consiglio giusto si trovino degli angolini davvero da favola, senza troppi americani!!! :)

Ciaooo
      Alberto

zivas
      Partecipante

Quindi alla fine sei partito…mi aveva detto Gio che avevi rinunciato a causa di Lorena ammalata.

Ora mi leggo il reportage.
      Fatti vedere ogni tanto! :-)

Visualizzazione 5 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.