Ciao a tutti,da qualche tempo ho un X MAX 250 che uso x recarmi al lavoro pienamente soddisfatto in tutto e per tutto,ma una cosa nn riesco a capire:- al mattino lo scaldo un attimo e parto con ottima resa,al pomeriggio strano ma vero a tutto gas fa 15/20 km in meno mha qualcuno ha una spiegazione???????’
Catalizzatore intoppato? Non so se è lo stesso. … Ma quello di mia mamma non andava malissimo e in salita quasi si fermava….il meccanico mi disse…se non vuoi cambiare il catalizzatore. Lo do io come fare…. Due buchi di sei nella marmitta!!! Adesso viaggia sembra nuovo! !
Ciao Theo,anchio avevo pensato al pranzo di mezzogiorno ma anche se salto il pranzo il risultato nn cambia.Per quanto riguarda lo scarico ce’ un bel marmittone,forse sara’ causa della temperatura,in questi giorni al mattino alle 6.00 ci sono 8 gradi alle 14.00 ce ne sono 20/22 e’ un motore molto molto sensibile!!!!!
ci avevo pensato,infatti ho percorso un tot di km forse andranno cambiati i rulli,ora li cambio grazie ,
Scritto da Ribolson il 08 ott 2014 22:34
E se fosse la trasmissione, il variatore, i rulli, le massette…. spesso sono proprio loro a far calare le prestazioni, non lavorando a dovere.
Un lampeggio
Autore
Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito acconsenti all'uso di cookies tecnici.AcceptView Policy