FrontPage › Forums › Report degli incontri e viaggi › domenica 22 giugno…
- Questo topic ha 20 risposte, 12 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 5 mesi fa da Decibel.
-
AutorePost
-
-
23 Giugno 2008 alle 10:17 #47800coccodrilloPartecipante
…alcuni Net romani (-1, del quale si sono perse le tracce…:D), hanno passato una piacevolissima domenica.:)
Invece di tirar fuori le moto solo per andarci al mare o al bar :P, hanno macinato Kilometri per fare questo:foto -
23 Giugno 2008 alle 10:59 #111558DancerPartecipanteQuote:coccodrillo – Invece di tirar fuori le moto solo per andarci al mare
Io invece ho fatto proprio quello!
-
23 Giugno 2008 alle 11:10 #111559GunnyPartecipante
Pilotino……… che ci fa con i miei pantaloni ? :bo::bo::bo::bo::bo:
Un saluto
-
23 Giugno 2008 alle 11:12 #111560BierhoffPartecipante
il -1 ero io vero?
hopassato il we tra mondo convenienza e ikea … ho comprato una bellissima cucina e una camera da letto.
sabato prossimo invece mi spetta un altrettanto bello trasloco dal garage dove ho appoggiato dei mobili a casa nuova.
interessa a nessuno un appartamentino in affitto finemente arredato a ponte di nona? :ok:
ora mi guardo le foto e rosico un pò
-
23 Giugno 2008 alle 11:15 #111561GunnyPartecipanteQuote:Bierhoff – il -1 ero io vero?
hopassato il we tra mondo convenienza e ikea … ho comprato una bellissima cucina e una camera da letto.
sabato prossimo invece mi spetta un altrettanto bello trasloco dal garage dove ho appoggiato dei mobili a casa nuova.
interessa a nessuno un appartamentino in affitto finemente arredato a ponte di nona?
ora mi guardo le foto e rosico un pò
La colpa non e’ nostra se tu sei…………… B E N E S T A N T E. :D:D:D
Ciaoooooooooo
-
23 Giugno 2008 alle 11:18 #111562coccodrilloPartecipanteQuote:Bierhoff ora mi guardo le foto e rosico un pò
Rosica…rosica…:P:P
E pensare che ti avevo chiamato…
Comunque non vale solo per te: c’è anche un certo Zivas latitante…
-
23 Giugno 2008 alle 11:24 #111564Marco74Partecipante
ebbravvi sti “vecchietti” ……
mo se inca@@no …..
ah Bier … ma stai a combina !!??!
-
23 Giugno 2008 alle 12:36 #111575GunnyPartecipanteQuote:Marco74 – ebbravvi sti “vecchietti” ……
mo se inca@@no …..
ah Bier … ma stai a combina !!??!
E perche’ ci dobbiamo inc@@@re? so’ meglio i vecchietti attivi che giovani passivi :clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:
E mi raccomando ninte doppisensi…….vero Jack? :D:D:D:
Bastardissssssimilampsssssssssssssss
-
23 Giugno 2008 alle 12:56 #111579JackPartecipante
Dipende dai gusti… sciocca…
-
23 Giugno 2008 alle 14:47 #111589zivasPartecipanteQuote:coccodrillo –Quote:Bierhoff ora mi guardo le foto e rosico un pò
Rosica…rosica…:P:P
E pensare che ti avevo chiamato…
Comunque non vale solo per te: c’è anche un certo Zivas latitante…
Il latitante è un pò di giorni che la sera ha la febbre (oggi anche di giorno…sto migliorando ) …e poi avevo anche da fare. :bang:
-
23 Giugno 2008 alle 15:34 #111593PilotinoPartecipante
Che dire??? beh!! R O S I C A T E !!! Vi siete persi una giornata fantastica e ben vi stà !!con lo zoccolo duro degli SPQRNR ! Lo sappiamo!!…. BLA BLA BLA BLA sto poco bene! mamma non vuole! ho il lavoro! ho le ferie! BLA BLA BLA BLA BEh! Noi ci siamo divertiti a voi non resta che rosicare!! E pensare che per essere a quest’incontro QUALCUNO HA DATO IL SANGUE e non scherzo GRANDI ROMANI ! uscire con voi è sempre la cosa migliore
-
23 Giugno 2008 alle 17:13 #111597clawolfMembro
Giornata Stupenda e Memorabile…. Tanti Km stupendi con curve e strade meravigliose io e Pilotino abbiamo anche allungato un pò il nostro rientro ma ne è valsa la pena ahò manco una macchina abbiamo incontrato, le strade erano tutte per noi .
Praticamente solo ieri e stamani con il mio rientro in quel di Viterbo, mi sono macinata ben 615 Km con la Zetina un pò stanchina ma Felice!!
Grazie a Tutti voi…. :clap:
-
24 Giugno 2008 alle 0:42 #111607PablitoPartecipante
Rientrato da un impegno di lavoro in questo momento (sono uscito alle 8:30 di …. ieri mattina ) capisco solo ora quanto sono SFORTUNATO Se solo anch’io avessi potuto trascorrere il mio week-end tra negozi di mobili, pannolini, medici, vendita/acquisto/affitto di case, etc. etc. !!!!!!!
Ed invece, ahimé, mi è toccato ANDARE IN MOTO, STARE CON GLI AMICI, tuffarmi in piscina in un eccellente agriturismo mentre ci venivano serviti, dopo l’aperitivo e gli antipasti, due primi, quattro secondi, etc. etc.
Quanto vi ho invidiato, intenti alle vostre faccende domestiche….. PRAAAAAAAAAAAAAA
Grazie Coccorillo, grazie Gunny, grazie Pilotino e…. grazie alle nostre donne, presenti al gran completo, PER NON AVER ROTTO LE P@@@E come (forse?? :bo: ) fa qualcun’altra…… :ok:
-
24 Giugno 2008 alle 8:08 #111609Lupo SolitarioPartecipante
Scurnacchiati!!!! beati voi.:
-
24 Giugno 2008 alle 9:53 #111610PilotinoPartecipanteQuote:Gunny – Pilotino……… che ci fa con i miei pantaloni ?
Un saluto
da buon nipotino controllo che si siano asciugati com’era l’acqua??? Bassina vero???
-
24 Giugno 2008 alle 10:33 #111611GunnyPartecipanteQuote:Pilotino –Quote:Gunny – Pilotino……… che ci fa con i miei pantaloni ?
Un saluto
da buon nipotino controllo che si siano asciugati com’era l’acqua??? Bassina vero???
Abbastanza abbastanza………..pero’ doresti domadarlo al Cocco se era alta :D:D:D:D:D:D
-
24 Giugno 2008 alle 10:42 #111612coccodrilloPartecipanteQuote:Gunny – …pero’ doresti domadarlo al Cocco se era alta
…era bassa, …era TROOOOPPO BASSA!!! Praticamente a portata di naso!
-
24 Giugno 2008 alle 10:43 #111613PilotinoPartecipante
-
24 Giugno 2008 alle 10:52 #111614JackPartecipante
Cocco, ma hai toccato facendo un tuffo o facendo il morto a pancia in giù?!?
-
24 Giugno 2008 alle 11:19 #111615GunnyPartecipanteQuote:coccodrillo –Quote:Gunny – …pero’ doresti domadarlo al Cocco se era alta
…era bassa, …era TROOOOPPO BASSA!!! Praticamente a portata di naso!
Pero’ bisogna anche dire che ci sono nasi e nasi…………….per piacere :D:D:D
Cocco la fattura a chi la mando????????
Va be’ per un amico ……………….:ok:
Ciaooooooooooo
-
24 Giugno 2008 alle 14:09 #111617DecibelPartecipante
Grandi ragazzi, ben fatto! :ok:
-
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.