Visualizzazione 37 filoni di risposte
  • Autore
      aria
      Partecipante

Domenica mattina ci si trova da qualche parte di buon ora e si va in giro con le nostre motine?toscani e non.. battete un colpo se ci siete..baci Ila

bibendum
      Membro

Lavoro >;(

Bierhoff
      Partecipante

voi organizzatevi. io se posso e la distanza lo permette mi aggrego

Ultimo
      Partecipante

“Il sogno di un senese è… svegliarsi a mezzogiorno….

guardare verso il mare e…. NON VEDERE PIU’ LIVORNOOOO!!!!!

Là la larallallà la lallallà”

Domenica ore 15 Stadio Artemio Franchi di Siena:

“SIENA – LIVORNO”.

Ultimo e Giuly assenti giustificati.

Bierhoff
      Partecipante

:(

Ultimo
      Partecipante

Potrei partecipare fino alle ore 15, o meglio… alle 15 sarò allo stadio, quindi giri mattutini, colazioni o merende al Bar dell’Orso sono ben accette.

Per adesso rimango in attesa… se poi sarà possibile, vi raggiungerò molto volentieri.

Bacini.

PS: Marco non ti posso veder con codesta faccina triste…. fammelo un sorriso…. :)

bibendum
      Membro

Un motoclista allo stadio? anzi due????? non ci posso credere, non c’è più rispetto, è proprio vero non li fanno più i motociclisti di una volta />;-)” title=”>;-)” class=”bbcode_smiley” /> </p>

</div><!-- .bbp-reply-content -->
</div><!-- .reply -->
</li>
<li>

<div id=

Bierhoff
      Partecipante

:(((

Tenente
      Membro

Qui a Gubbio il 14 maggio c’è la vigilia della Festa dei Ceri (taverne aperte, musica in piazzette, divertimento folle garantito) e il lunedì 15 maggio la vera e propria Festa dei Ceri… se qualcuno volesse venire a fare un giretto da queste parti sarete accolti calorosamente :-)

zivas
      Partecipante

…non da me…sono a Londra! :-)))

giampa
      Membro

vediamo se ci scappa un giretto…magari non fin laggiù ma si potrebbe fare la grotta del vento che è una vita che voglio visitare, oppure l’orrido di botri che è sempre in zona. CIAO.

JOR
      Partecipante

per l’orido di Botri è il momento dell’anno peggiore: siamo in pieno disgelo e c’è troppa acqua, ci vuole la muta con il riscaldamento !! credo che da qualche anno l’accesso non è libero ma regolamentato.

le grotte del vento sono molto belle, ma è meglio informarsi prima se sono aperte.

comunque penso di essere in giro in moto domenica…

dai, se qualcuno passa a tiro delle mie parti ho sempre da aprire qualche bottiglia buona tenuta in serbo per i Net ; si potrebbe anche tigellare …. ecc.

(Gigi ti ricordi l’osteria dove siamo stati in gennaio ?)

Anonimo
      Ospite

si si Jor :-))) io me la ricordo bene l’osteria. Magari si può organizzare un giro da quelle parti…ho già l’acquolina…

Mago di ozz
      Partecipante

TIGELLARE???? gnammmm

aria
      Partecipante

molto interessante tigelle e ceri….baci

Dancer
      Partecipante

Aria io dovrei essere libero (mi devono confermare lo slittamento di una festa di compleanno).

Ci si sente magari sabato per cell.

Ultimo se ti sei perso il Siena per star con noi già una volta…puoi fare anche il bis no??

aria
      Partecipante

ok fammi sapere..bacioni

Bierhoff
      Partecipante

io ci sono se non si sale più su di firenze ma non voglio imporre niente a nessuno … mi aggrego se posso

Dancer
      Partecipante

Vieni con la tua o fai lo zavorrino di “appigli morbibi”?

gigi
      Partecipante

Si si Jor, ricordo eccome!! Tortellino fatti a mano, tigelle calde con battuto di lardo e aglio che fonde con il parmigiano…..:-PP********* Svengo!!
      Lamps<<

Ultimo
      Partecipante

Dancer… è l’ultima di campionato e probabilmente visto quello che sta succedendo nel calcio italiano, l’ultima per un bel periodo di tempo….

Poi la partita con il Livorno a Siena è sempre molto sentita.

Bierhoff
      Partecipante

dancer, vengo con la mia :)

JOR
      Partecipante

Moto tagliandata (1.100 km).
      Antipioggia lavata.
      Cantina rifornita .

Resto di vedetta su questo post, se è fattibile ci si vede !

Dancer
      Partecipante

Direi che ci sono: il compleanno è stato fortunatamente rimandato!

Bier potresti far tu stavolta da pilota e lei da zavorrina…tanto anche lei si aggrapperà a di molle no ?:-)

Ok, Ultimo assente giustificato. Sai che riguardando le foto dei 100laghi (a proposito le ho da poco messe sul sito dei monelli), la felpa del Siena mi piace un tot….ma dici che dopo la bufera costerà di meno??

Bierhoff
      Partecipante

dancer pensa al tuo :)

Dancer
      Partecipante

che coda di paglia….io mi riferivo ai manigliotti

ah ah ah ti sei fregato!!!

PAOLO007
      Membro

Dove si va? :))

Bierhoff
      Partecipante

io i manigliotti non ce li ho :)

JOR
      Partecipante

Fanc…. ha smesso di piovere da mezz’ora, vediamo se si riesce almeno nel pomeriggio di fare qualche km. Spero che nessuno sia transitato dall’Abetone, perchè stavolta ho dato buca…sono rimasto in città !

Dancer
      Partecipante

lo sapevo…lo sapevo…

Ieri sera, mentre pulivo la moto, il cielo mi guardava come per dire: “ma dove te ne vuoi andare domani?!?”

Io me ne fregavo ed ero tutto bello carico: 2 smessaggiate con aria per decidere ora e luogo di ritrovo e con ultimo per chiedergli l’indirizzo esatto di casa sua.

ma porc…

ero veramente cosi contento di andare a trovare i toscani partendo cosi alla svelta…porcavacca

ma sto tempo…sto cacchio di tempo!!!

Bierhoff
      Partecipante

sveglia alle 8.00
      sms con ila che diceva che lì nebbia e brutto tempo.

ok, rimango a dormire ma poi alle 10.00 lì spunta fuori il sole e per me ormai è troppo tardi e di fare le corse in autostrada per arrivare a pranzo non era il caso.

giornata di mare con qualche nuvola a rompere ad intermittenza la mattina ma solo fantastico il pomeriggio

giampa
      Membro

siete dei cagasotto…ma che previsioni guardate? quelle di frate indovino?… alla fine solo Ilaria io e Diabolik all’appuntamento, bel giro nella zona del chianti, Greve, Castellina,S Giminiano, Volterra…Qualche nuvoletta al mattino e poi sole al pomeriggio…nemmeno una goccia, D’altra parte ero partito in jeens e scarpe da ginnastica…non poteva piovere!!!Un grazie a Ila e Diabolik per la loro sempre speciale compagnia…. ALLA PROSSIMA!!

Dancer
      Partecipante

cavolo giampa….se sapevo che c’eri venivo anch’io e senza antipioggia.

E’ proprio vero: chi è con giampa non piglia mai l’acqua e se per caso dovesse venire a piovere, si trova sicuramente un ombrello per terra

giampa
      Membro

Ancora una volta rana secca non si è smentita!!

aria
      Partecipante

è stato spettacolare:sms dopo sms..Simo e Giampa non dovevano esserci..e invece siamo partiti..sveglaita da un Giampa sotto la mia finestra..il sole,la moto,l’amicizia..mi son mancati chi non c’era..quanto adoro la mia moto..bacioni ila

Dancer
      Partecipante

:-(

JOR
      Partecipante

Domenica mattina,ancora non piove, ancora per poco; faccio ripartire la TiTi con i cavi perche è rimasta sabato sera senza batteria…morta. Risolta la questione (mi sono perso anche motogp) comincia a piovere, smetterà solo alle 11,30 ; ormai è tardi e non c’è voglia di andare con la moto a superare la fila continua immancabile delle auto sulla Giardini o sulla Radici. Giampa non ha telefonato, quindi non andrà a grotte. Bene , anzi male ,perchè in casa c’è sempre da fare….
      Ore 14, gran pemio di Spagna, gran premio alla noia; ora il sole fuori si è affermato, salto in sella al kapponetrattore, via dal traffico, subito in salita, 100 km di strade in parte non conosciute che non le trovi neanche sui migliori atlanti, strade dove 60 all’ora potrebbero già essere un ‘azzardo, strade con il fondo d’asfalto che nasconde a fatica il vecchio sterrato, che ti portano non sai dove con intorno solo la primavera.
      Un giro breve, iniziato senza voglia finisce con il divertimento e la scommessa tra il proprio istinto e la traccia del Gps; la moto è anche questo!

Pochi sorpassi, poco accelleratore, molte soste per capire dove sei, poi un rettilineo, la strada diventa più larga, risvegli il motore , l’aria scuote il casco, non fai in tempo a goderti qualche curva in sicurezza, ecco la fila di chi rientra in auto per cena, non ti danno spazio, non insisto, sono già appagato, sono a casa.

giampa
      Membro

Questo è il mototurismo che piace a me, andare dove non sai…dove ti portano l’istinto e il cuore e cio che vedi è una scoperta esaltante.

Visualizzazione 37 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.