FrontPage › Forums › Organizzazione Incontri e uscite in moto › domenica 12/08 da Bibe….
- Questo topic ha 22 risposte, 12 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 3 mesi fa da Pablito.
-
AutorePost
-
-
9 Agosto 2012 alle 9:03 #49462macellocastelloPartecipante
Sacks Theo ed io , domenica andiamo a Ferriere.
ritrovo INDEROGABILE alle 9 Piacenza sud, poi faremo un giretto in montagna , una sosta focaccia e verso le 14.00 siamo a Ferriere.chi si aggrega ???
-
9 Agosto 2012 alle 10:30 #135560BierhoffPartecipante
sto fuori in ferie … Salutatemelo tanto
-
9 Agosto 2012 alle 22:35 #135564rudyPartecipante
anche se non lo conoscevo, portate un saluto silenzioso anche da parte mia…….
-
10 Agosto 2012 alle 10:39 #135566maxciccioPartecipante
Mubble, mubble, mubble… sono ancora un pò acciaccato e non posso permettermi cazz@te… mi volete lo stesso?
-
10 Agosto 2012 alle 12:47 #135567SacksPartecipantemaxciccio wrote:
Mubble, mubble, mubble… sono ancora un pò acciaccato e non posso permettermi cazz@te… mi volete lo stesso?
Si, ti vogliamo ma non capisco come? Rotto, intero, in moto, in macchina, in taxi….. Cmq la focaccia di Santo Stefano d'Aveto guarisce tutti i mali…
-
10 Agosto 2012 alle 14:26 #135568maxciccioPartecipante
Ovviamente in moto! Sono intero ma non posso permettermi cose ad alto rischio, diciamo che se fate un giro “da sparo” faccio che passare…
Cmq anche l'idea del taxi non è male… -
10 Agosto 2012 alle 16:41 #135569macellocastelloPartecipantemaxciccio wrote:
Ovviamente in moto! Sono intero ma non posso permettermi cose ad alto rischio, diciamo che se fate un giro “da sparo” faccio che passare…
Cmq anche l'idea del taxi non è male…
tranquillo Max……quando c'è macello il giro non è mai da sparo , in più o vengo in TA o col Principe tassellato !!!
-
10 Agosto 2012 alle 16:53 #135570TheoAmministratore del forum
Giro tranquillo, Macello ha i tasselli, io poco olio, Sacks pochi cavalli…
-
10 Agosto 2012 alle 17:17 #135571maxciccioPartecipante
Dai, allora bueno… domenica mattina, ore nove, piacenza sud
Ci tengo particolarmente, non ero ancora passato a salutare il Bibe e un pò mi sento in colpa…
Se ci sono variazioni dell'ultimo ci sentiamo via cell, il mio numero è sempre lo stesso, domani non sò se avrò la possibilità di leggere il forum… -
10 Agosto 2012 alle 21:40 #135573PablitoPartecipante
Noi siamo a Vienna, un po' troppo lontani…..
Portate un saluto anche da parte nostra.
Grazie ed un abbraccio a voi tutti
P & M
-
11 Agosto 2012 alle 10:18 #135575DancerPartecipante
come anticipato ad Antonio…rientrerò dal mare solo domenica sera. peccato
-
11 Agosto 2012 alle 21:00 #135578SacksPartecipante
Telefonata furtiva, veloce, come quando si andava a scuola e la sera prima ci si chiamava per mettersi daccordo per andare in fuga (bigiare, marinare). “Ciao, a che ora vi trovate e dove?” “Alle 8:15 all'autogrill a Ghedi” “Ok, ci sono anch'io” “A domani, ciao” “Ciao”.Il tutto con voce bassa come…che ne so…come se uno FUGGISSE DAGLI IMPEGNI FAMILIARI CON I PARENTI..ahahahah….Ciri…
-
11 Agosto 2012 alle 21:16 #135579ciriPartecipante
beh… sì, Sacks ha già detto quel che serve, non occorre aggiungere altro… ci sono anch'io, eh, eh… Ciri!!!
-
11 Agosto 2012 alle 21:43 #135580TheoAmministratore del forum
))
-
12 Agosto 2012 alle 19:43 #135582AtlassMembro
Rientrato, tutto ok. Ottimo giro, con infinite curve fino alla nausa…. in compenso una sosta con focaccia senza pari nel mondo…..
Sono contento di aver conosciuto i genitori di Bibe, persone molto sensibili, spero solo che la Sig.ra Giovanna non si sia offesa per averle mangiato quasi tutti i fiori di zucca, anche loro senza pari nel mondo, il fatto che non essendo di legno non ho saputo resistere…..
Un saluto a tutti e arrivederci a presto.
Atlass -
12 Agosto 2012 alle 20:42 #135583macellocastelloPartecipante
Che momenti pieni di intensità fatti di silenzi , sguardi, abbracci ,curve , boschi, rombi di motore ….. Emozioni infinite fatti di cose vere e non di false ed inutili parole mi dona la famiglia Netraiders !!!!!
Veri Uomini
-
12 Agosto 2012 alle 21:50 #135584SacksPartecipante
Si,una giornata particolare. Speciale. Tanti particolari “Net”. Le curve, i km, un pezzo di focaccia mangiato su un muretto e vecchi amici. Uno in particolare. Prima di incontrare i genitori del Bibe mi stavo chiedendo se fosse stato maleducato chiedergli se si potesse attaccare sulla lapide in un angolino in basso, nascosto nascosto, un adesivo Netraiders. Poi ho lasciato perdere perchè…boh..chissà…un adesivo…non mi osavo. Arrivati in cimitero sotto la foto del Bibe ce n'è uno gigante. Si vede da un km. Netraiders rosso su sfondo bianco. “Il viaggio inizia adesso” recita una scritta li sotto…
-
12 Agosto 2012 alle 22:08 #135585TheoAmministratore del forum
Rientrato, ho scritto qualcosina nel blog e ho messo un paio di foto (ne ho fatte poche oggi)…
Quando ci torniamo? -
12 Agosto 2012 alle 22:29 #135586maxciccioPartecipante
Rientrato, per me è stata una giornata che ricorderò a lungo per tanti aspetti… grazie net!
-
12 Agosto 2012 alle 23:42 #135588LilloMembro
bravi!
-
13 Agosto 2012 alle 12:08 #135590ciriPartecipante
E' stata una visita alla quale tenevo molto esserci anch'io.
Non un giro in moto, ma una giornata in compagnia con una persona che sentivo tra noi.
Un grazie speciale ai cari Oreste e Giovanna.
Ciao Bibe.
Ciri
-
17 Agosto 2012 alle 14:36 #135642ariaPartecipante
io vado domani…
-
17 Agosto 2012 alle 15:05 #135643PablitoPartecipanteSacks wrote:
Si,una giornata particolare. Speciale. Tanti particolari “Net”. Le curve, i km, un pezzo di focaccia mangiato su un muretto e vecchi amici. Uno in particolare. Prima di incontrare i genitori del Bibe mi stavo chiedendo se fosse stato maleducato chiedergli se si potesse attaccare sulla lapide in un angolino in basso, nascosto nascosto, un adesivo Netraiders. Poi ho lasciato perdere perchè…boh..chissà…un adesivo…non mi osavo. Arrivati in cimitero sotto la foto del Bibe ce n'è uno gigante. Si vede da un km. Netraiders rosso su sfondo bianco. “Il viaggio inizia adesso” recita una scritta li sotto…
Eh si….. debbo riconoscere che Bibe …….ha ….iniziato a fare miracoli
Il nostro Sacks è diventato un POETA
Bravo Loris, bravi tutti ! Ci dispiace non esserci stati ma faremo di tutto per andare anche noi al più presto!
-
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.