FrontPage Forums Organizzazione Incontri e uscite in moto domenica 12/08 da Bibe….

Visualizzazione 22 filoni di risposte
  • Autore
      macellocastello
      Partecipante

Sacks Theo ed io , domenica andiamo a Ferriere.
      ritrovo INDEROGABILE alle 9 Piacenza sud, poi faremo un giretto in montagna , una sosta focaccia e verso le 14.00 siamo a Ferriere.

chi si aggrega ???

Bierhoff
      Partecipante

sto fuori in ferie … Salutatemelo tanto

rudy
      Partecipante

anche se non lo conoscevo, portate un saluto silenzioso anche da parte mia…….

maxciccio
      Partecipante

Mubble, mubble, mubble… sono ancora un pò acciaccato e non posso permettermi cazz@te… mi volete lo stesso?

Sacks
      Partecipante
      maxciccio wrote:

Mubble, mubble, mubble… sono ancora un pò acciaccato e non posso permettermi cazz@te… mi volete lo stesso?

Si, ti vogliamo ma non capisco come? Rotto, intero, in moto, in macchina, in taxi….. Cmq la focaccia di Santo Stefano d'Aveto guarisce tutti i mali…

maxciccio
      Partecipante

Ovviamente in moto! Sono intero ma non posso permettermi cose ad alto rischio, diciamo che se fate un giro “da sparo” faccio che passare…
      Cmq anche l'idea del taxi non è male…

macellocastello
      Partecipante
      maxciccio wrote:

Ovviamente in moto! Sono intero ma non posso permettermi cose ad alto rischio, diciamo che se fate un giro “da sparo” faccio che passare…

Cmq anche l'idea del taxi non è male…

tranquillo Max……quando c'è macello il giro non è mai da sparo , in più o vengo in TA o col Principe tassellato !!!

Theo
      Amministratore del forum

Giro tranquillo, Macello ha i tasselli, io poco olio, Sacks pochi cavalli…

maxciccio
      Partecipante

Dai, allora bueno… domenica mattina, ore nove, piacenza sud ;-)
      Ci tengo particolarmente, non ero ancora passato a salutare il Bibe e un pò mi sento in colpa…
      Se ci sono variazioni dell'ultimo ci sentiamo via cell, il mio numero è sempre lo stesso, domani non sò se avrò la possibilità di leggere il forum…

Pablito
      Partecipante

Noi siamo a Vienna, un po' troppo lontani…..

Portate un saluto anche da parte nostra.

Grazie ed un abbraccio a voi tutti

P & M

Dancer
      Partecipante

come anticipato ad Antonio…rientrerò dal mare solo domenica sera. peccato

Sacks
      Partecipante

Telefonata furtiva, veloce, come quando si andava a scuola e la sera prima ci si chiamava per mettersi daccordo per andare in fuga (bigiare, marinare). “Ciao, a che ora vi trovate e dove?” “Alle 8:15 all'autogrill a Ghedi” “Ok, ci sono anch'io” “A domani, ciao” “Ciao”.Il tutto con voce bassa come…che ne so…come se uno FUGGISSE DAGLI IMPEGNI FAMILIARI CON I PARENTI..ahahahah….Ciri…

ciri
      Partecipante

beh… sì, Sacks ha già detto quel che serve, non occorre aggiungere altro… ci sono anch'io, eh, eh… Ciri!!!

Theo
      Amministratore del forum

:-)))

Atlass
      Membro

Rientrato, tutto ok. Ottimo giro, con infinite curve fino alla nausa…. in compenso una sosta con focaccia senza pari nel mondo…..
      Sono contento di aver conosciuto i genitori di Bibe, persone molto sensibili, spero solo che la Sig.ra Giovanna non si sia offesa per averle mangiato quasi tutti i fiori di zucca, anche loro senza pari nel mondo, il fatto che non essendo di legno non ho saputo resistere…..
      Un saluto a tutti e arrivederci a presto.
      Atlass

macellocastello
      Partecipante

Che momenti pieni di intensità fatti di silenzi , sguardi, abbracci ,curve , boschi, rombi di motore ….. Emozioni infinite fatti di cose vere e non di false ed inutili parole mi dona la famiglia Netraiders !!!!!

Veri Uomini

Sacks
      Partecipante

Si,una giornata particolare. Speciale. Tanti particolari “Net”. Le curve, i km, un pezzo di focaccia mangiato su un muretto e vecchi amici. Uno in particolare. Prima di incontrare i genitori del Bibe mi stavo chiedendo se fosse stato maleducato chiedergli se si potesse attaccare sulla lapide in un angolino in basso, nascosto nascosto, un adesivo Netraiders. Poi ho lasciato perdere perchè…boh..chissà…un adesivo…non mi osavo. Arrivati in cimitero sotto la foto del Bibe ce n'è uno gigante. Si vede da un km. Netraiders rosso su sfondo bianco. “Il viaggio inizia adesso” recita una scritta li sotto…

Theo
      Amministratore del forum

Rientrato, ho scritto qualcosina nel blog e ho messo un paio di foto (ne ho fatte poche oggi)…
      Quando ci torniamo? ;-)

maxciccio
      Partecipante

Rientrato, per me è stata una giornata che ricorderò a lungo per tanti aspetti… grazie net!

Lillo
      Membro

bravi!

ciri
      Partecipante

E' stata una visita alla quale tenevo molto esserci anch'io.

Non un giro in moto, ma una giornata in compagnia con una persona che sentivo tra noi.

Un grazie speciale ai cari Oreste e Giovanna.

Ciao Bibe.

Ciri

aria
      Partecipante

io vado domani…

Pablito
      Partecipante
      Sacks wrote:

Si,una giornata particolare. Speciale. Tanti particolari “Net”. Le curve, i km, un pezzo di focaccia mangiato su un muretto e vecchi amici. Uno in particolare. Prima di incontrare i genitori del Bibe mi stavo chiedendo se fosse stato maleducato chiedergli se si potesse attaccare sulla lapide in un angolino in basso, nascosto nascosto, un adesivo Netraiders. Poi ho lasciato perdere perchè…boh..chissà…un adesivo…non mi osavo. Arrivati in cimitero sotto la foto del Bibe ce n'è uno gigante. Si vede da un km. Netraiders rosso su sfondo bianco. “Il viaggio inizia adesso” recita una scritta li sotto…

Eh si….. debbo riconoscere che Bibe …….ha ….iniziato a fare miracoli

Il nostro Sacks è diventato un POETA

Bravo Loris, bravi tutti ! Ci dispiace non esserci stati ma faremo di tutto per andare anche noi al più presto!

Visualizzazione 22 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.