FrontPage › Forums › Organizzazione Incontri e uscite in moto › ………..domani è sabato
- Questo topic ha 10 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 1 mese fa da Emi.
-
AutorePost
-
-
3 Ottobre 2008 alle 21:21 #48001GiowebPartecipante
:)……….mi dispiace per Ziofrank, lui lavora fino a tardi! bastardiLampssss
-
3 Ottobre 2008 alle 21:29 #114624EmiMembro
…e domani l’altro domenica..ma mi voglio rovinare sono quasi certo che tra 2 gg sarà lunedi! sei un mito! pioggia, neve, bufera non ne salti uno! ciau
-
3 Ottobre 2008 alle 21:37 #114625GiowebPartecipante
sono ben accetti anche ex motociclisti con vasca da bagno …..solo se dotati del tuo manico!!!!!!!!! Dai Emi è da una vita che non ci vediamo!!!
-
3 Ottobre 2008 alle 21:48 #114631EmiMembroQuote:gioweb – sono ben accetti anche ex motociclisti con vasca da bagno …..solo se dotati del tuo manico!!!!!!!!! Dai Emi è da una vita che non ci vediamo!!!
ma guarda in tutta sincerità io leggo molto volentieri i tuoi messaggi del sabato nella speranza che prima o poi mi riprenda la voglia di fare un giro non nego che per il momento però sono un po’ refrattario ai giri su ruote (della serie: le crisi mistiche di Gunny ormai è da mo che le ho passate, vissute, superate ) poi comunque domani è una giornata densa di impegni (scusa classica ), ma non dubitare che prima o poi il qui presente spooterista un’uscita in compagnia la fa ciau buon giro!
-
3 Ottobre 2008 alle 21:54 #114632GiowebPartecipante
io ci conto e sappi che settimana prox sabato e domenica tempo permettendo c’è pure Zivas! ciauuuuuuuu
-
4 Ottobre 2008 alle 0:11 #114639DancerPartecipante
Alla mattina devo andare ad una innaugurazione di una banca.
Al pomeriggio invece passo da ZioFrenk per prendere le mie gomme e fargli vedere l’interfono che non funge più…in più volevo girare per qualche conce per vedere se c’è qualche occasione con le motorette da enduro
-
4 Ottobre 2008 alle 8:22 #114643EmiMembroQuote:gioweb – io ci conto e sappi che settimana prox sabato e domenica tempo permettendo c’è pure Zivas! ciauuuuuuuu
il panzone!? il feld maresciallo!? il fautore della motofilosofia “in moto si, ma con le gambe sotto il tavolo”!? vediamo un po, non ti prometto niente perchè non mi piace dare bidoni, ma ti assicuro che ci penso
-
4 Ottobre 2008 alle 8:47 #114646ZiofrenkPartecipanteQuote:gioweb – ……….mi dispiace per Ziofrank, lui lavora fino a tardi! bastardiLampssss
….stardo !
-
4 Ottobre 2008 alle 18:33 #114661zivasPartecipanteQuote:Emi –Quote:gioweb – io ci conto e sappi che settimana prox sabato e domenica tempo permettendo c’è pure Zivas! ciauuuuuuuu
il panzone!? il feld maresciallo!? il fautore della motofilosofia “in moto si, ma con le gambe sotto il tavolo”!? vediamo un po, non ti prometto niente perchè non mi piace dare bidoni, ma ti assicuro che ci penso
Tutti luoghi comuni…dal primo all’ultimo…anzi, l’ultimo, quando dici che non ti piace dare bidoni non è un luogo comune!!
Dai vecchio pirlone, esci dalla tana e fatti rivedere che sono tre anni che te ne stai nascosto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
5 Ottobre 2008 alle 10:18 #114669BierhoffPartecipante
ieri sagra del vino a Piglio (vicino fiuggi) :clap:
-
5 Ottobre 2008 alle 10:57 #114670EmiMembroQuote:zivas –Quote:Emi –Quote:gioweb – io ci conto e sappi che settimana prox sabato e domenica tempo permettendo c’è pure Zivas! ciauuuuuuuu
Tutti luoghi comuni…dal primo all’ultimo…anzi, l’ultimo, quando dici che non ti piace dare bidoni non è un luogo comune!!
Dai vecchio pirlone, esci dalla tana e fatti rivedere che sono tre anni che te ne stai nascosto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tenente/tu/io/Verna/Passo della Calla/ristorante/gnam gnam sono già 3 anni????? :bang: azzzzz!!! come vola il tempo!! organizzate e scrivete un po quello che avete definito, ti prometto che ci penso ma non ti prometto di più anche perchè da quando l’ho ricomprato con questo ci ho fatto unicamente città e con le gomme quadrate che si ritrova non lo guido molto volentieri fuori città, oltretutto se vogliamo scendere nel tecnico questo non ha nemmeno il variatore modificato e con il suo originale non mi ci trovo soprattutto adesso dopo 4000 km ed inizio a sentire quel pistone enorme che ho sotto il culo che fa un po quello che vuole (tipico di questo spooter, lo faceva anche l’altro prima della modifica) e qualche volta mi scompone l’assetto proprio mentre sto staccando per fare la curva..insomma è una guida un po sul “chi vivrà vedrà” che in città va anche bene tanto ti devi infilare tra le auto, ma fuori non mi da affatto confidenza (ho fatto un giro in val d’orcia poco tempo fa e anche se stavo davanti al motociclista che era con me non ho ricevuto buone sensazioni o comunque quella sensazione di assoluta padronanza del mezzo che devo avere altrimenti sto a casa perchè alla pelle ci tengo e visto che il mio passo è quello e non riesco ad andare diversamente perchè comunque sempre li mi ritrovo..allora meglio fermi ma interi ); dovrei fargli un po di modifiche (oltre al variatore un altro paio di cosine e sarebbe perfetto) ma qualche volta mi viene voglia di cambiare, quindi per il momento è li così come mamma yamaha lo ha fatto oh intendiamoci queste sono sensazioni mie personalissime da ex motociclista, poi se uno scende dalla sardomobile e monta su questo spooter lo trova perfetto, vorrei anche vedere dopo 4000 km senza nemmeno un graffio venghino signori e signori venghino!! comunque mettete messaggio ripeto che ci penso, intanto gonfio le gomme domani e vedo un po come reagisce il wc
-
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.