FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Dolomiti by night. 26-27 luglio.

Visualizzazione 0 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #47845
      MrOHLINS
      Membro

      Un paio di anni fa, io e qualche buon amico, abbiamo percorso alcuni passi dolomitici di notte. Non nego che la cosa ha richiesto un minimo di impegno, ma vi posso assicurare che siamo stati ampiamente ripagati dalle bellissime emozioni provate. Guidare con il fresco, senza traffico ed in assoluta tranquillità, è stata un’esperienza che spero di ripetere con qualcuno di voi.
      Metterò a disposizione un appartamento semi-arredato per tutti i partecipanti. Ci sono due letti liberi e diverse stanze dove poter dormire con i sacchi a pelo.

      Il programma del giro è il seguente:
      -Sabato 26, arrivo in mattinata a Marostica (VI).
      -Pranzo in agriturismo nelle colline della zona.
      -Pomeriggio dedicato al riposo (sonnellino, semplice relax o piscina a 500m da casa).
      -Ore 18:00 partenza per Feltre, Sedico, Agordo, Alleghe, P.so di Giau, P.so di Falzarego, P.so di Pordoi, P.so di Fedaia, Alleghe, P.so di Valles, P.so di Rolle, S. Martino di Castrozza, Fonzaso e rientro a Marostica all’alba. (Per la cena penso che una bruschetta o altro, mangiata dalle parti di Caprile, sia l’ideale).
      -Domenica mattina dedicata al riposo.
      -Pranzo in trattoria sui colli.
      -Pomeriggio, ritorno a casa.

      Tenete presente che viaggiare senza soffrire il caldo ed in assenza di traffico, facilita molto le lunghe percorrenze. Se qualcuno è interessato all’esperienza notturna, ma ha problemi con il chilometraggio elevato, si può benissimo togliere dal giro, per esempio, il P.so Giau ed il Falzarego. Se qualcuno viene da lontano, l’appartamento è libero anche il venerdì ed il lunedì.
      Per qualsiasi info 347-7162584.

      “VENGHINO SIGNORI, VENGHINO”!!!

Visualizzazione 0 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.