FrontPage › Forums › Tecnica, accessori, abbigliamento ecc… › difficoltà abbinamento scala rider Q2 e zumo660
- Questo topic ha 11 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 5 mesi fa da Dancer.
-
AutorePost
-
-
17 Aprile 2013 alle 13:11 #49679DancerPartecipante
i dispositivi che ho sono:
– kit due auricolari scala riders Q2
– zumo 660
– iphoneRiesco perfettamente ad abbinare l’iphone con lo scala rider, nonchè l’iphone con lo zumo (quando sono in macchina lo uso come vivavoce).
Ho invece problemi nell’abbinamento tra scala rider e zumo.Le istruzione dello scala rider sono semplici:
– premere il tasto ctrl finchè non si accendono le luci rossa e blu (modalità abbinamento);
– cercare lo scala rider sull’apparecchiatura (zumo);
– se lo richiede inserire il codice 0000.Seguendo questa procedura noto che lo zumo vede lo scala rider ma appena lo scelgo per abbinarlo, lo zumo mi dice che devo inserire il codice 1234 sull’altro dispositivo (ovviamente impossibile) e dopo un paio di secondi compare il messaggio di abbinamento impossibile.
Hanno forse due protocolli di dialogo diversi? Sono incompatibili?
Il mio obiettivo era quello di ascoltare un po di musica caricata nell’sd dello zumo senza utilizzare un ulteriore lettore mp3 (che posso collegare via cavo allo scala rider).
Qualcuno ha esperienza?
-
17 Aprile 2013 alle 20:40 #138902TheoAmministratore del forum
Io ascolto la musica del boxer quando sono in moto… Verifica che versione BT supportano i tre dispositivi
-
18 Aprile 2013 alle 11:12 #138909BierhoffPartecipante
bravo Theo
-
18 Aprile 2013 alle 15:26 #138913ZiofrenkPartecipante
prova così:
1 prendi lo scala rider, mettilo in modalità accoppiamento e tieni premuto il pulsante volume + per 10 secondi
2 fai lo stesso con l’altro
3 a questo punto la memoria è cancellata quindi ripeti la procedura di affiliazione dei 2 interfoni
4 NON abbinare il tuo interfono col telefono (il telefono va abbinato allo zumo)
5 ripeti la procedura di affiliazione tra scala rider e garmin
ovviamente il garmin deve essere aggiornato all’ultima versione di softuer
-
22 Aprile 2013 alle 18:16 #138987DancerPartecipante
Niente da fare Zio: lo resetto, lo riabbino al compagno principale, ma quando eseguo la procedura per abbinarlo allo zumo..mi chiede di digitare il codice sullo Zumo e poi annulla l’operazione.
Uff… -
23 Aprile 2013 alle 9:19 #139002zivasPartecipante
Ma lo metti il codice sullo Zumo? Negli interfoni normalmente è 0000 oppure qualcos’altro documentato nel libretto di istruzioni.
-
23 Aprile 2013 alle 14:02 #139012DancerPartecipante
Ho tagliato la testa al toro: stamattina sono andato da ZioFrenk….ero io che lo volevo abbinare come telefono e invece andava abbinato come “dispositivo audio”.
Tutto risolto……e in più ho preso un bel paio di guanti Tucano… i miei vecchi oramai sono stracciati -
23 Aprile 2013 alle 15:59 #139025zivasPartecipante
Casinista!
Al posto dello Zio Frenk ti avrei venduto mezzo negozio per ripagare il disturbo
-
23 Aprile 2013 alle 16:13 #139026DancerPartecipante
Ma infatti io bolevo comprargli un nuovo interfono…ma ha avuto compassione e mi ha fatto vedere come si faceva con quello ahahah
-
3 Giugno 2013 alle 14:31 #139536ZiofrenkPartecipante
-
6 Giugno 2013 alle 16:05 #139578coccodrilloPartecipante
Zio,
domani, andando in Trentino, passo a trovarti per le cose che già sai…
Con l’occasione vorrei sfruttare la tua consulenza per abbinare correttamente lo scala rider Teamset al mio nuovo Samsung Galaxy SIII, dal momento che c’è qualcosa che non mi convince…
A domani!
-
6 Giugno 2013 alle 18:09 #139579DancerPartecipante
viva lo Zio!!!
-
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.