FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Difetto GS… Marocco stupisce ancora!

Visualizzazione 12 filoni di risposte
  • Autore
      Theo
      Amministratore del forum

E’ da parecchio tempo che c’era qualcosa nel GS che non andava! Accidenti, un rumore metallico tipo una vibrazione proveniente da sotto il serbatoio. Lo faceva solo sullo sconnesso o in decellerazione a un certo numero di giri, un rumore che sembrava di avere una batteria di pentole mondialcasa che ballavano da qualche parte. Nulla di preoccupante ma non ho mai scoperto cosa fosse. Oggi la metto spenta sul centrale e si sente un colpo secco.. Lo stesso rumore! Quale miglior occasione! lo fa nel Box, sono fermo in silenzio lo becco!

Accidenti! Il grande Marocco ha lasciato il suo segno, guardate cosa c’era tra la piastra paracoppa e la coppa olio stessa!!!! Un pezzo di marocco era li che picchiava da novembre 2006! 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀

Sacks
      Partecipante

Ecco perchèil gs andava più piano del kappone!! Era zavorrata…

Decibel
      Partecipante

Cacchioooo ma si era infilata per benino….

Lillo
      Membro

non ho parole…

zivas
      Partecipante

Hai rubato un pezzo di marocco, ladro! :D

bibendum
      Membro

Restituisci il mal tolto … devi tornarci e ridepositarlo sulla sua terra :D

Bierhoff
      Partecipante

sei proprio un coatto :D

Harneck
      Membro

Theo…. mi sa che dobbiamo tornare a rimetterlo dove l’hai raccolto! :D

Scal
      Partecipante

Tuuti con il capo dei net per l’onore e la gloria a riportare la reliquia: Brancaleon crociato …..

Theo
      Amministratore del forum
      Quote:
      harneck – Theo…. mi sa che dobbiamo tornare a rimetterlo dove l’hai raccolto!

Non sò dove l’ho raccolto però… Per essere finito li significa che andavo forse per poterlo “sparare” dentro il paracoppa, ma non ricordo pietraie dove andavo cosi forte :D

Scal
      Partecipante

Secondo me te l’ha sparato contro il Kappone di Harneck :)

gigi
      Partecipante

Hai fatto carotaggio con il GS??!? :-)

Io ho ancora un po’ di ghiaia dell’autodromo di Franciacorta da più di un anno oramai. Però lo tengo li perchè mi ci sono affezionato..sai tipo maracas…:-DD

Lamps<<

giampa
      Membro

LO SO IO!!!! su per quel torrente che ci ha fatto sudare 10 camice!!! LO RIPORTEREMO LI!!!!!!!!

Visualizzazione 12 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.