Visualizzazione 6 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #157693
      Roger
      Partecipante

      Ducati Desert X …ma quanto è bella.
      Strano che nessuno ne parli qui dentro e sia un “camperista” ad aprire un topic su questo bellerrimo giocattolo.
      Secondo me è la quadra di una moto a 360°…potenza per viaggiare e telaio per divertirsi fuori strada.Tre anni fa provai il Multistrada 900 per tre giorni…se è lo stesso motore è una libidine, potenza giusta per divertirsi nelle curve in mappa sport. Una nota negativa è la sete di questo motore. Abituato al media di 18 km/l di Vojager, nonostante la stazza, con il 900 Ducati (quello del Multi…se il Desert sia diverso non so) si arriva ai 14 km/l…nei tre giorni in mano mia ho tenuto una media di 12km/l.
      Sinceramente non capisco il discorso delle mappe che in pratica tagliano i cavalli …se piove, sul brecciolino o asfalto non proprio “sano” è il polso dx che eroga la potenza giusta in quel momento mica una mappa, mi sembra un non senso…solo un gioco per smanettare sul display.

      Attachments:
      You must be logged in to view attached files.
    • #157698
      Theo
      Amministratore del forum

      Una North 901? Sì bella è bella in foto. Leggera, i gusti cavalli. Da viaggio? Bho.

    • #157701
      Roger
      Partecipante

      Intendi la Norden 901?
      …quella che ha preso in saldo il frontale della TA? …lol…

      Attachments:
      You must be logged in to view attached files.
    • #157703
      Theo
      Amministratore del forum

      Sì esatto proprio lei 😁

    • #157704
      Roger
      Partecipante

      A fine mese provo la Desert.

    • #157705
      Theo
      Amministratore del forum

      Fammi sapere

    • #157801
      Bierhoff
      Partecipante

      io per fortuna non ho nessuna intenzione di cambiare moto altrimenti sarei veramente nei guai. Quest’anno me ne piacciono troppe 🙂

Visualizzazione 6 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.