FrontPage Forums Organizzazione Incontri e uscite in moto Desert Logic 3-10 Dic 2005

Visualizzazione 14 filoni di risposte
  • Autore
      Dancer
      Partecipante

Oggi mi è arrivata questa mail
      Personalmente non ho le possibilità per partecipare, però a qualche net potrebbe interessare.
      Questo è il link al pdf che era in allegato:
      http://www.motomonelli.net/_support_files/iscr_desert_logic.pdf
      di seguito riporto il testo della mail

Lamps
      Dancer

—————————-
      Buon Giorno!!
      complimenti per il sito!! leggero e divertente!!

l’ho scoperto per caso grazie ad un vostro associato che mi ha inviato una mail per un corso di enduro …e ho perso un pò di tempo tra foto e e testi!!

…si è vero che noi lo facciamo per lavoro ..ma tutto ovviamente è nata da una passione come la vostra!!! mi piace rispolverarla leggendo siti dove si trovano racconti come quelli trovati sul vostro sito!!

vi contatto per portarvi a conoscenza di un’iniziativa che è nata un anno fa nella testa di due appassionati che sono riusciti negli anni a farne un mestiere ….Fasola e, anche se ormai scomparso, il grandissimo Uomo-Pilota “Meoni” !!

bene, oggi finalmente siamo riusciti a farne una cosa concreta!!

qui in allegato troverete tutte le info di un’avventura molto interessante aperta a tutti, neofiti e non.

come leggerete basta una normale enduro delle buone gomme …e tanta voglia di avventura!! nulla di difficile o impossibile ma un qualcosa che vi fa prendere le misure con i vostri limiti e capire se un vero rally africano è alla vostra portata. una garanzia ..tanta sicurezza e divertimento!!

fatemi sapere qualcosa!!

ciao e grazie

Luca Giuggioli

f-fasola
      Via Pietrasanta, 12
      I-20141 Milano
      tel. +39.02.5391.579
      fax +39.02.5681.0824
      http://www.fasola.com

Theo
      Amministratore del forum

Ad altri net è arrivata la stessa mail???????? Per favore ditemelo!!!! E’ importante!!!

Bierhoff
      Partecipante

non te lo dico! non te lo dico! nanananannana :PRRRRRR

macellocastello
      Partecipante

un motomonello che scrive a fasola ???
      no theo non l’ho ricevuta… tu sulla posta netraiders si ??…..

Scal
      Partecipante

A me nulla!!

Theo
      Amministratore del forum

Si, ricevuta… identica… non vorrei mai sia stato fatto dello spmming con i nostri indirizzi… Sono sicuro che non sia cosi ma visto i contenuti identici da copia e incolla mi era venuto il dubbio…

tonimang
      Partecipante

Theo a me non è arrivata.

Dancer
      Partecipante

Quando ho visto il nome “meoni” ero convinto che fosse stata opera tua Macello…

Gunny
      Partecipante

A me nulla

Rufus
      Partecipante

A me nulla

Decibel
      Partecipante

A me nulla

Biros
      Membro

neanche a me….ma quel richiamo polveroso…diavoletti tentatori!!!

fable
      Membro

fasola non ha buona fama nell’enduro, pare per certi comportamenti scorretti su cui però non metto becco perchè non so personalmente. cmq a me non è arrivato nulla.
      ciao

bibendum
      Membro

A me no

Pablito
      Partecipante

A me non é arrivato nulla ,anche se, come dice Fable, i soliti “bene informati” dicono che Fasola gestisca una macchina per far soldi…..

Visualizzazione 14 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.