FrontPage › Forums › Report degli incontri e viaggi › deluso
- Questo topic ha 15 risposte, 12 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 7 mesi fa da luvi.
-
AutorePost
-
-
20 Aprile 2008 alle 19:47 #47635GiowebPartecipante
ore 12 partenza da ravenna per giretto in moto, direzione come al solito bho 🙂 salgo da brisighella poi mi dirigo verso fontanelice e su fino alla raticosa si fanno le 13:45 e ci viene fame ma scopro che a quell’ora è troppo tardi per trovare un ristorantino aperto, ne passo un paio fino alla futa dove mi vogliono rifilare un panino di straforo….ma che vadano a cag@re :@ decidiamo di arrivare a firenze dove prendiamo un caffè e poi via attraverso i 1000 autovelox che mi portano sino al confine con la romagna sul muraglione dove alle 17:00 si puo’ ancora mangiare un piatto di tagliatelle e bere un bicchiere di sangiovese, solo che ormai siamo da aperitivo piuttosto che da pranzo e quindi all’unanimità decidiamo di andare a bertinoro per un paio di americani e un po’ di piadina! Insomma tanti km (ca 350) e tante curve e passi ma l’amarezza che mi ha lasciato la scarsissima accoglienza toscana e i troppi controlli fan si’ che per i prossimi giri in zona la evitero’ assolutamente e certamente non le faro’ una bella pubblicità :blea Peccato perchè i net toscani che ho avuto la fortuna di conoscere sono invece persone stupende!
-
20 Aprile 2008 alle 20:10 #109018EmiMembroQuote:gioweb ..ma l’amarezza che mi ha lasciato la scarsissima accoglienza toscana e i troppi controlli fan si’ che per i prossimi giri in zona la evitero’ assolutamente..
:up: mi spiace per la pessima esperienza: sull’accoglienza non so che dire..spero che siano solo casi isolati di ristoratori poco cortesi sugli autovelox hai perfettamente ragione, se ti muovi spesso in giro x la Toscana è matematico che prima o poi ti becchi una foto ricordo, anche se conosci tutte le postazioni basta veramente un attimo di distrazione ciau
-
20 Aprile 2008 alle 21:53 #109034coccodrilloPartecipante
E io che avevo scritto nel post “Per Voi MaxiEnduristi”?
Mai visti tanti autovelox come in Toscana! :@
-
21 Aprile 2008 alle 10:04 #109044zivasPartecipante
Già detto in altro thread, evito la Toscana, come evito la Valnerina…troppi autovelox e limiti assurdi!!
-
21 Aprile 2008 alle 10:47 #109048Lupo SolitarioPartecipante
Vai Gio, ma con chi eri???? io ero con Lupetto abbiamo verniciato un bicicletta, ma non mancherà,,,,,,Sti Toscanacci.
-
21 Aprile 2008 alle 13:29 #109087macellocastelloPartecipante
la Toscana , purtroppo, va girata a “passo macello”…..
il positivo è che almeno ci si gusta il panorama…
se posso anch’io la evito -
21 Aprile 2008 alle 14:46 #109097BierhoffPartecipante
dovreste vedere quanti controlli abbiamo beccato noi ieri in giro per l’umbria .. però non ho visto autovelox.
purtroppo la toscana è rinomata per le sue belle strade e se ci sono così tanti controlli e velox è solo perchè “ce li siamo cercati” … c’ho girato molto in toscana e moltissime volte mi sono trovato in mezzo a motociclisti da gran premio :bang:
-
21 Aprile 2008 alle 15:11 #109100DrakoMembro
Ciao.
Quesa volta mi sento in dovere di scrivere due righe per dire che purtroppo in toscana è impossibile muoversi, non solo nei mitici passi da tutti conosciuti, ma anche nei posti più insignificanti.
Che sia per far cassa???
Per andare ad arezzo trovo 9 velox, taluni sono posizionati solo per spennare il distratto di turno…..
che rabbia!!!! :bang:
-
21 Aprile 2008 alle 16:29 #109103macellocastelloPartecipanteQuote:Drako – Ciao.
Quesa volta mi sento in dovere di scrivere due righe per dire che purtroppo in toscana è impossibile muoversi, non solo nei mitici passi da tutti conosciuti, ma anche nei posti più insignificanti.
Che sia per far cassa???
Per andare ad arezzo trovo 9 velox, taluni sono posizionati solo per spennare il distratto di turno…..
che rabbia!!!!
ciao bello !!! come va ?? la prole ??
-
21 Aprile 2008 alle 16:55 #109104WHALEMembro
No targa no problem
-
21 Aprile 2008 alle 17:30 #109109RufusPartecipanteQuote:WHALE – No targa no problem
:bang: :bang: :bang: :bang: :bang:
e non solo alla toscana ma anche alla liguria piemonte e …….
-
21 Aprile 2008 alle 17:33 #109110zivasPartecipanteQuote:Drako – Ciao.
Che sia per far cassa???
che rabbia!!!!
Drako!! Emmenomale che una volta ogni 2 o tre anni ti fai vivo…segno che almeno siamo nei tuoi pensieri!
Come va? Un salutone!
-
21 Aprile 2008 alle 22:17 #109136giampaMembro
e se facessimo come in sudafrica che viaggiano sempre senza targa!?…e all’occorrenza la attaccano col velcro… ma se uno viene beccato senza targa che le succede? io sarei per tenerla nel bauletto e all’occorrenza dire che si è appena svitata… mica mi possono mettere in galera!
-
22 Aprile 2008 alle 13:06 #109173Lupo SolitarioPartecipanteQuote:Drako – Ciao.
Che sia per far cassa???
che rabbia!!!!
Ciao…certo che è per fare cassa stè fetusi de me….renda,è giusto che chi fa i 120km/h in paese deve pagare e anche salato, ma ai 60 km/h è un ladrocinio.A mio avviso la multa deve essere a scopo preventivo, e non per fare cassa se guardate tutti i comuni da qualche anno sono con il bilancio pieno di plus-valenze, appunto da multe,non solo la Toscana ma ormai tutte le regioni diciamo che la toscana ha concentrato i controlli nelle strade piu battute,provate ad andare qui in riviera romagnola ogni frazione cè un controllo per non parlare della trasversale di pianura ecc. ecc Es empio perchè C.S.P.T ha bei giardini,sempre ordinato e pulito,pieno di manifestazioni,pochi disuccupati,servizi ,ipab,istituzioni,bus ,scuole,immigrati integrati,un abitante su tre ha la moto(non centra un ca@@o)….grazie alle multe ,è stato sul giornale essendo il paese con piu multe d’Italia.Avanti Savoia.:bang:
-
22 Aprile 2008 alle 21:27 #109210DrakoMembro
Certo che vi seguo, purtroppo solo dal pc.
Mi fa piacere che vi ricordiate ancora di noi.
La famiglia cresce, Mattia ha 2 anni e 7 mesi, un bimbo d’oro, e ora c’è pure la sorellina Letizia 2 mesi..
Capito ora perche sono scomparso??
Come se non bastassero loro mi sono messo a fare casa nuova, a voi le conclusioni.
P.S. se passate in zona fatevi vivi mi farebbe piacere.
-
22 Aprile 2008 alle 23:15 #109211luviMembro
-
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.