FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders DECISIONE PRESA!!!!!

Visualizzazione 18 filoni di risposte
  • Autore
      bombolino
      Membro

Dopo aver cercato per anni l’anima gemella, dopo una crisi di alcuni mesi :up: ho deciso!!! E’ giunta l’ora della separazione, sicuramente non indolore dopo tanti anni 🙁 , però certe decisioni vanno prese! L’ho abbandonata e ne ho trovata un’altra :clap: 😀

bombolino
      Membro

L’ho tolta a Coccodrillo che ha provato ancora a trattenerla sedendoci sopra e coccolandola tra un pianto e l’altro ma oramai è MIA :P

coccodrillo
      Partecipante

VENDUTA!!!:ok: Anche se con un po’ di rimpianto, come fa giustamente notare Diego :(. Per fortuna rimane in famiglia (quella NetRaiders) così potrò continuare a vederla ed a coccolarla (sono stato infatti nominato meccanico di fiducia!) :clap:
      Ecco la foto del passaggio di consegne:

luvi
      Membro

ma daii.. è una moto che mi ha sempre attratto pur essendo così diversa da una TA… poi quella è bellissima..:D

Bierhoff
      Partecipante

la moto di cocco, ops, di bombo, sembrava uscita dal concessionario … :clap: … ieri sera era tirata a lucido

aria
      Partecipante

bellissima..complimentoni!!!:clap:

Pablito
      Partecipante

Complimenti Bombo! Mercoledì la inauguriamo!!!!!!!

Jack
      Partecipante

Moto nuova… bravo, a NataleNet offri da bere… :D

Fugzu
      Membro

Evvai! Ma chi si ricorda la pubblicità della gomma del ponte dove un barbutos su una guzzi salvava una donzella in pericolo? Non so perchè ma Bombo su una guzzi mi fa ntanto Hells Angels. Ti vogliamo vedere con giubbotto indiano e borchie sui pantaloni! :D

bibendum
      Membro

Ti voglio col gilè di pelle frangiato e il casco da stambecco :D

macellocastello
      Partecipante

mitico !!!!!!!!!!!

Gunny
      Partecipante

Si si modello Little Tony ie ie ie.:D:D:D:D:D:D:D:

coccodrillo
      Partecipante

Vi ricordate come era bello anche Blade con quella moto?

Niki
      Partecipante

Tanto come ha detto Diego adesso ha la scusa pronta per il fatto che è sempre ultimo.

bombolino
      Membro
      Quote:
      Niki – Tanto come ha detto Diego adesso ha la scusa pronta per il fatto che è sempre ultimo.

Diego chi? Chi ha la scusa per rimanere dietro?

LEZIONI DI ITALIANO:

Il messaggio precedente a quello postato in quote declamava la nordica e riconosciuta piemontese bellezza del nostro caro Balde (nulla a che vedere con alcune caricature corpopree di certi soggetti del sud :up: ), quindi analizziamo la frase incriminata: “tanto come ha detto Diego …” ma che cosa avrebbe detto Diego, e quando si domanderebbe un fine professore di italiano :bang: , e poi continua “… adesso ha la scusa pronta per il fatto che è sempre ultimo” chi ha la scusa pronta? Da quanto si analizza sembrerebbe Blade :bo: , e poi proseguendo “ha la scusa pronta” per che cosa? “per il fatto che” non esprime logica consequenziale, ed il problema “che è sempre ultimo” si riferisce sempre a quel grande uomo che è Blade? Non mi sembra che sia sempre ultimo quando gira in moto :D :D :D Ahhhh simpatico puttino ripeti meglio la frase per ora hai preso 4 :P :P :P

BLADERUNNER
      Partecipante

Blade l’avrebbe voluta per se’ la guzzina del Coccodrillo….Ma poi Rachel e non solo lei ha fatto le scenate di gelosia :D:D:D

Bravo Diego ben fatto quella Guzzina va che è una meraviglia e non dare retta a chi trova l’uva ACERBA:P

Caro Coccodrillo :BANG: Ad offrirti come meccanico specializzato avrai le tue GATTE da PELARE!!!:BANG:BANG:BANG:

Ma il simpatico “PUTTINO” non era in (FROCERA) a darlo per 300 euro a botta?!?!?!

Diego dai massacralo ancora un pochetto tanto a lui piace……GAIA è proprio un bel nome… ed appartiene ad una SANTA DONNA:D:D:D

Niki
      Partecipante

OOOOO ragazzi… sono appena tornato stamane alle 8 e 30… alle 10 il primo appuntamento e poi arrivato alle 8 a casa mi domando chi me lo fà fare a leggervi…

Magari domani con calma.

coccodrillo
      Partecipante
      Quote:
      bladerunner – Caro Coccodrillo :bang: Ad offrirti come meccanico specializzato avrai le tue GATTE da PELARE!!!:bang::bang::bang:

Caro Blade, il fatto è che NON mi sono offerto, mi è stato IMPOSTO!(clausola per l’acquisto):D:D:D

Pilotino
      Partecipante

:D

Visualizzazione 18 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.