FrontPage › Forums › Motociclisti NetRaiders › datemi il vostro parere
- Questo topic ha 14 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 11 mesi fa da Lunzo.
-
AutorePost
-
-
10 Dicembre 2008 alle 12:10 #48143LunzoPartecipante
Ciao, se leggete la pagina che linko qui sotto…vi viene voglia di partire?
Mi interessa sapere se questa pagina è accattivante, poi vi spiego perchè….commenti please
-
10 Dicembre 2008 alle 12:19 #116540NikilakeMembro
Ma c’è mercato su questi giri organizzati?
Lo chiedo perché non mi sembra vi sia qualcosa di analogo neppure con le auto, in paesi europei. Comunque la pagina è simpatica e chiara. Una delle foto la ingrandirei.
-
10 Dicembre 2008 alle 12:30 #116543zivasPartecipante
Ma che giri organizzati…sicuramente meglio il fai da te.
-
10 Dicembre 2008 alle 12:40 #116544bibendumMembroQuote:lunzo – …..Mi interessa sapere se questa pagina è accattivante, poi vi spiego perchè….commenti please
A me non piace, quando vedo una pagina così me ne vado immediatamente.
Troppo testo e poche foto.
La lettura diventa stancante praticamente subito.
Preferisco più pagine con un corpo del carattere più leggibile e immagini proporzionate, ad esempio potresti mettere il programma di viaggio in una pagina, cenni storici e a tradizioni popolari meglio metterli in una pagina a parte magari raggiungibile a richiesta.
Tieni presente che devi dare delle informazioni sintetiche e chiare, altrimenti ci si stanca e si va oltre.
Esempio:
Proposta / Quando / Dove / Come / Cosa / Perchè / Costi
E ogni pagina deve permettere di raggiungere l’altra che interessa attraverso un collegamento e non in sequenza
-
10 Dicembre 2008 alle 12:54 #116545BierhoffPartecipante
a me invece, a differenza di bibe, la pagina piace … è molto ordinata e me la sono letta tutta.
per il giro ho qualche appunto da dare ma solo se ti può servire … come ad esempio evitare assolutamente andorra … questa estate è stata la tappa più brutta in assoluto.
-
10 Dicembre 2008 alle 13:24 #116548LunzoPartecipante
Non posso cambiare la grafica perchè non è roba mia. Ho solo preso una pagina in prestito e l’ho riempita con i miei contenuti. Riporterò comunque le critiche in maniera costruttiva al webaster proprierario del codice. Per le foto in effetti non sono stato molto a badare alle grandezze, potevo impegnarmi di piu. Mi interessa sapere se leggendo queste pagine voi “comprereste” un viaggio cosi.
Lo so lo so che qui siamo tutti turisti fai da te, e infatti non è rivolto al nostro target questo sito, ma è in chiave motociclista pigro tipicamente di mezza età, benestante che non ha tempo/voglia/capacità per organizzare e preserisce spendere qualche euro per un pacchetto organizzato.
In effetti Bier mi sa che hai ragione, forse Andorra dovrei toglierla, anche a me ha fatto un po cagare quest’estate, pareva di essere in piazzale Loreto a Milano! Continuate grazie…
-
10 Dicembre 2008 alle 13:40 #116549bibendumMembro
Ti ripeto da utente vedo questa mole di informazioni mi scappa la voglia di leggere tutto meglio frammentare e dare info più specifiche pagina per pagina.
-
10 Dicembre 2008 alle 13:57 #116550LunzoPartecipante
Anche secondo me la grafica di queste pagine non è granchè, statica e un po’ datata, ma non mi è dato di modificarla. Per farti capire il perchè visita questo sito ….. vedi quei quadratini ancora vuoti nella tabella del 2009?? Sto aiutando un amico ad ampliare il suo catalogo, gli è piaciuto il mio viaggio del 2008 nel nord della Spagna e mi ha chiesto di metterlo giu in chiave raid inside.
-
11 Dicembre 2008 alle 11:38 #116558ZiofrenkPartecipante
a parte le dimensioni delle foto devo ammettere che me lo sono letto tutto con interesse.
Personalmente non parteciperei ad un viaggio organizzato con 30 sconosciuti, ma solo perche’ io preferisco girare con gli amici.
Concludendo mi e’ piaciuto e penso che possa interessare a quella cerchia di persone (in verita’ molte più di quelle che crediamo) che voglio fare un giro in moto senza doversi sbattere mesi per l’ organizzazione !
:clap:
-
11 Dicembre 2008 alle 14:18 #116562gordonPartecipante
A me non dispiace, è chiara e leggibile. A voler migliorare, si potrebbe aumentare la quota foto (le immagini sono sempre più immediate del testo). Ad esempio si potrebbe trasformare qualche parola tra le indicazioni nella spiegazione della tappa in un link che porta a immagini.
Le immagini presenti, stirate in senzo orizzontale, danno un’idea di scarsa professionalità del sito (imho). Lamps!
-
11 Dicembre 2008 alle 16:22 #116565LunzoPartecipanteQuote:gordon – Ad esempio si potrebbe trasformare qualche parola tra le indicazioni nella spiegazione della tappa in un link che porta a immagini.
anche questo è un ottimo consiglio che riporterò al webmaster nel caso accetterà la mia proposta. Sotto con altri commenti! grazie!
-
11 Dicembre 2008 alle 18:05 #116566Mago di ozzPartecipante
prima e terza tappa con piu di 400 KM?… trenta moto che fanno tapponi cosi?
non sono mica tutti net raiders!
la cartina la metterei in cima e un pochetto più leggibile,
Andorra va sostituita con Carcassone in Linguadoca
per il resto la pagina è scorrevole
mi pare un’ottima idea per i single.. ))
-
11 Dicembre 2008 alle 23:23 #116568NikilakeMembro
Ma Carcassonne ha due enne, eh?
-
18 Dicembre 2008 alle 21:45 #116714PablitoPartecipanteQuote:Ötzi – Ma Carcassonne ha due enne, eh?
forse in linguad’oca…. ne ha una sola !!!
-
18 Dicembre 2008 alle 22:01 #116716LunzoPartecipante
raga è quasi fatta…settimana prossima mi dicono se il progettino è stato accettato o no, ma dalle telefonate intercorse sembra che sia addirittura gia stato venduto…solo che si farà in Giugno e in 10gg…percui dovrò rivedere leggermente alcuni dettagli…e indovinate un po chi sarà la guida apripista??
-
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.