Ragazzi tranquilli sono ancora qua….sono quasi a tiro con la casa…..mi manca poco ….sono al rush finale
Ora vivo già qua in casa…mangio, dormo, cago e guardo la tv Il prossimo venerdi arriva il soggiorno, il tavolo e le sedie….dopodichè attendo il divano per la prima settimana di marzo e siamo a posto.
I due bagni invece sono ancora in stand-by, ovvero ho in testa cosa fare ma non sono convinto….probabilmente è il fatto che devo buttare giu della muratura che mi ferma…ma tempo un mesetto e la farò….diciamo quando ho sistemato tutto il resto.
Per il discorso moto….ho fatto un girello per strada con il canarino nel wend…ci sono stato sopra un oretta ma alla fine il polso ne soffriva….vabbè lo sapevo…era più per la voglia di cambiare le marce e sentire il motore sotto il sedere
Mi manca il GS…..uffi…mi manca la mia moto. Se quel che arriverà per i danni fisici sarà “abbondante” molto probabilmente prenderò un GS1200 usato….viceversa andrò su un AfricaTwin e cmq il rimborso dei danni materiali (moto) andrà a compensare le spese della casa….Sacks non ci è andato tanto lontano…3gs no…ma 2 e mezzo si ahahahahah
ah ultima cosa: nessuna convivenza